Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho appena visto un'immagine di link grande
ma quindi c'è sia link piccolo che link grande
quindi succede qualcosa
c'è un salto temporale
una sconfitta e poi si prova a vincere?
maledizione?
bell'addormentato?
fuga?

oh che bello non sapere niente
Ma infatti so scemi quelli della Nintendo a fare un trailer così spoileroso

Alla fine entrato e, a few crashes later, presa la console :nev:

Il pad lo dà esaurito

adesso la coda per entrare è di piu' di un ora ahahah
ripeto la domanda, ma è solo quella italiana sta coda di 60mila? siamo ai livelli gta6 su gamelife (senza il ritardo mentale del fatto che dentro c'era un codice e quindi stavano facendo la coda quando potevano prenderlo digitale senza sbattimenti come tutti gli altri acefali nel mondo), assurdo per essere un gioco non di massa

non ci pensare. Goditi la magia della blind run, tu che puoi. Un po' ti invidio :sisi:
io invidio il tuo stipendio oddio alex basta lascialo stare tanto non te la regala la switch 2 zelda edition

Ma infatti so scemi quelli della Nintendo a fare un trailer così spoileroso
non ho visto il trailer, non li vedo mai, ma con tutte le immagini di zelda bimbo uscite, quella di zelda grande mi ha fatto dire "Mmmmmmmm"

intelligente cazzo alex, non ti sfugge niente

io invidio il tuo stipendio oddio alex basta lascialo stare tanto non te la regala la switch 2 zelda edition
Stai invidiando lo stipendio medio di un docente universitario in Italia. non è una buona idea, credimi :asd:

Finalmente sono riuscito a prendere tutto, gioco e spillette compreso :galliani6:

Adesso devo "solo" riuscire a convincere la consorte a tenere tutto :ohyess:
Impe :rickds:

E' meglio chiedere scusa che chiedere il permesso, come si dice :asd:

Stai invidiando lo stipendio medio di un docente universitario in Italia. non è una buona idea, credimi :asd:
pensa come sto inguaiato

colpa del governo, dei boomer e della spesa pensionistica a mo' di schema ponzi

non affatto colpa mia che nonostante possa giocare un gioco alla volta in 2 mesi di switch ne ho comprati 40

High Five The Legend Of Zelda GIF by GIPHY Gaming

Vorrei ricordare che abbiamo già due Switch 2 in casa :lebron:

Mhmh buona questa, grazie Sly :sottosotto:
"Amore/Tesoro/Padrona - o come la chiami -, ho solo fatto la prenotazione per bloccarli perchè se no si esaurivano, prima di parlarne con te ovviamente"

Nope, credo però sia interno, troppe libertà stilistiche.
L'unico appiglio è Monolith Soft ma solo per via del PNG della Luna che è uguale a quella di Xeno 2 :asd:

Ma a livello di motore ci sono elementi di rendering che ricordano più quello di Nintendo che quello Monolith
Ah ok io non me ne intendo ma quando ho visto il livello di dettaglio grafico ho appunto pensato "questi sono i Monolith, non non possono essere i Grezzo!".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro