Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Boh, ho prenotato la Switch sull' Amazon tedesco. Vediamo poi se tenerla o no.
Che voi sappiate le scatole della console sono uguali per tutte le lingue o variano per ogni nazione?

Prenotati in negozio Gamelife gioco e pro controller, pure la commessa carina ho beccato, meglio di così

Top, tornato pure io ora gs, prenotato il gioco! Non vedo l ora! Più avanti quando si potrà prenoterò anche gli amibo.
Comunque per che fosse interessato a console e/o pad andate da gamelife e lo prenotate, non state ad impazzire su Nintendo store a sto punto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Veloci, hanno rimesso (non so per quanto) il controller più la base sullo store Nintendo!

Amazon ha messo la pagina:

Amazon.it

E comunque:

Informazioni su questo articolo
La prima tiratura della versione su scheda si distinguerà per una copertina laminata.

Penso che alla fine le edizioni che daranno al d1 saranno tutte così.

Per curiosità sono andato a vedere la pagina, ma la dà già non disponibile?

Penso che alla fine le edizioni che daranno al d1 saranno tutte così.

Per curiosità sono andato a vedere la pagina, ma la dà già non disponibile?

Adesso l'hanno caricata, tra poco aprono i pre-ordini.
Con Amazon.it è sempre cosi, ci vuole un po di pazienza.

Ma sul nintendo store c'è ancora la waiting room, mi dà 54k persone in coda :rickds: non che mi interessi, ho già fatto il mio acquisto, volevo curiosare a vedere quanta roba è soldout, ma non voglio rubare il posto a chi vuole comprare.

Ma sul nintendo store c'è ancora la waiting room, mi dà 54k persone in coda :rickds: non che mi interessi, ho già fatto il mio acquisto, volevo curiosare a vedere quanta roba è soldout, ma non voglio rubare il posto a chi vuole comprare.
mi mancano 10 minuti e mi sa che prendo oot e metroid, giuro sarò rapido

mi mancano 10 minuti e mi sa che prendo oot e metroid, giuro sarò rapido
Allora soddisfa la mia curiosità, e dimmi le cose marcate come soldout :rickds: immagino la console e il pad. Son riuscita stamattina tra mille refresh e bestemmie ad assicurarmi il gioco in versione fisica con tutti i gadget. Di solito queste guerre di click non le vinco mai, quindi oggi è un giorno bellissimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro