TheOnly
Professionista
- Iscritto dal
- 17 Gen 2006
- Reazioni
- 404
Si è vista questa copertina metalizzata, ma tipo steelbook?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è vista questa copertina metalizzata, ma tipo steelbook?
Penso che sia una slipcoverSi è vista questa copertina metalizzata, ma tipo steelbook?
Prenotati in negozio Gamelife gioco e pro controller, pure la commessa carina ho beccato, meglio di così
Ma qualche pazzo che ha già switch 2 si ricompra quella a tema? Per fortuna a me fanno cagare![]()

Amazon ha messo la pagina:
Amazon.it
E comunque:
Informazioni su questo articolo
La prima tiratura della versione su scheda si distinguerà per una copertina laminata.

Adesso l'hanno caricata, tra poco aprono i pre-ordini.Penso che alla fine le edizioni che daranno al d1 saranno tutte così.
Per curiosità sono andato a vedere la pagina, ma la dà già non disponibile?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non che mi interessi, ho già fatto il mio acquisto, volevo curiosare a vedere quanta roba è soldout, ma non voglio rubare il posto a chi vuole comprare.mi mancano 10 minuti e mi sa che prendo oot e metroid, giuro sarò rapidoMa sul nintendo store c'è ancora la waiting room, mi dà 54k persone in codanon che mi interessi, ho già fatto il mio acquisto, volevo curiosare a vedere quanta roba è soldout, ma non voglio rubare il posto a chi vuole comprare.
solita domanda perchè a differenza di quanto creda AlexOffLimits _ l'università non mi copre d'oroLightolo
![]()
The Legend of Zelda Ocarina of Time Remake Nintendo Switch 2 Preordine - Il livello segreto
The Legend of Zelda Ocarina of Time Remake Nintendo Switch 2 Preordinewww.illivellosegreto.it
Disdetto da GL e preso qua ottimo sito e spedizione gratuita.
tra meno di un minuto entrosono riuscito ad entrare dopo 38 minuti ma tutto esaurito purtroppo, rimasto solamente il gioco digitale![]()
Allora soddisfa la mia curiosità, e dimmi le cose marcate come soldoutmi mancano 10 minuti e mi sa che prendo oot e metroid, giuro sarò rapido
immagino la console e il pad. Son riuscita stamattina tra mille refresh e bestemmie ad assicurarmi il gioco in versione fisica con tutti i gadget. Di solito queste guerre di click non le vinco mai, quindi oggi è un giorno bellissimo