Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Provare a soli 80€ qualcosa che già a pelle mi fa cacare non è molto conveniente, vedi Kirby :asd: si lo so che magari costa meno, ma è un esempio

Nonché il motivo per cui odio che non facciano più i player's choice ed affini
Non é una scusante visto che ci sono molti modi per risparmiare e non é che tutti i giochi stanno a 80 euro.
Dai Black, Nintendo é anche l'unica hardware house che sta rilasciando giochi a manetta e continua ad annunciarne di nuovi invece di cancellarli.

Andare avanti di pregiudizi anche basta dai

Non é una scusante visto che ci sono molti modi per risparmiare e non é che tutti i giochi stanno a 80 euro.
Dai Black, Nintendo é anche l'unica hardware house che sta rilasciando giochi a manetta e continua ad annunciarne di nuovi invece di cancellarli.

Andare avanti di pregiudizi anche basta dai
Sono giochi cheap rispetto a quello che può fare, è un dato di fatto

Ed avere un anno e mezzo di giochini e contorno di spazzatura porting / upgrade / remastered penso sia imbarazzante

Punti di vista

Ma in tutto questo, Amazon Italia non ha ancora messo il gioco in preordine o non lo so trovando io?

Inviato dal mio Pixel 10 utilizzando Tapatalk

Ma in tutto questo, Amazon Italia non ha ancora messo il gioco in preordine o non lo so trovando io?

Inviato dal mio Pixel 10 utilizzando Tapatalk
Ancora nulla al momento, sono sempre in ritardo, rispetto ad altri

Bho, a me non sembra tanto diverso dalle varie demo fan made in UE che si sono viste su YouTube negli ultimi anni.
Demo che sono state criticate da molti per avere un tono troppo realistico.

Bho, a me non sembra tanto diverso dalle varie demo fan made in UE che si sono viste su YouTube negli ultimi anni.
Demo che sono state criticate da molti per avere un tono troppo realistico.
Il problema di quelle tech demo è che non avevano un artstyle uniforme, per dire molto spesso riciclavano il modello di Young Link di Hyrule Warriors (che era davvero ben fatto) o assets generici di altri store e poi ci stavano dissonanze varie nelle scenografie, ma erano lavori fatti da una o due persone.
Ocarina poi ha sempre puntato sul realismo a livello di resa texture, la direzione presa ci sta

Con il prezzo che avrà tra qualche mese ti potrai fare pure Helix :iwanzw:
e ma helix non esce fra qualche mese, dovrei venderla a 800 e poi usare quei soldi fra anni per la helix, ma mi fa schifo l'idea di vendere sovrapprezzata una roba nuova. non ho problemi a vendere a 500 euro un gioco pagato 10 euro 10 anni fa, ma proprio il bagarinaggio lo odio. vediamo con cosa riuscirò a scambiarla va

ho visto un'immagine della Hyrule Castle Town di notte... nel prossimo main pretendo che ci sia un villaggio così perché questo per quante aggiunte abbiano fatto, mi è comunque conosciuto.

A livello di ambientazioni questo remake è straordinario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro