Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
MAMMA MIA BELLISSIMO.
GRAZIE NINTENDO.
:superhype::ivan::hype:
sará molto probabilmente il mio primo Zelda:lalala: ho Zelda Breath of the Wild sulla mensola, ma non l'ho mai iniziato:sard:

Che spettacolo essere in blind, vedrete che giocone.
Figuratevi che sono stra emozionato io che l ho giocato più volte su n64 e una volta la remaster su 3ds.. fortunatamente sono passati un po di anni da quest’ultima, quindi magari non mi ricorderò bene alcune parti, spero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensa che io non mi ricordo dove ti danno la spada Kokiri :asd:

C'è proprio l'immagine dove c'è scritto le prime copie saranno quelle.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Benissimoooo... top, bella notizia
Comunque sta pseudo limited farà la fine della special di skyward sword, sarà più comune dell'edizione normale

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Che spettacolo essere in blind, vedrete che giocone.
Figuratevi che sono stra emozionato io che l ho giocato più volte su n64 e una volta la remaster su 3ds.. fortunatamente sono passati un po di anni da quest’ultima, quindi magari non mi ricorderò bene alcune parti, spero.

Ma perché inganni te stesso?
Io mi ricordo ogni singolo angolo del gioco.
Lo giocai da bambino con la cartuccia nera diverse volte, poi nel disco con Wind Waker ben 3 volte, poi nell edizione dorata pal e poi su 3ds...
È soltanto un ritorno alle origini

carino il villaggio Kakariko in stile più orientale. Lo collega meglio agli Sheikah

Dalla mezza immagine che ho visto mi è sembrato irriconoscibile dall’originale
anche il villaggio Kokiri mi ha fatto questa impressione. Ci sono delle zone rialzate ad esempio.
Sì, esteticamente è davvero reimmaginato

Ma perché inganni te stesso?
Io mi ricordo ogni singolo angolo del gioco.
Lo giocai da bambino con la cartuccia nera diverse volte, poi nel disco con Wind Waker ben 3 volte, poi nell edizione dorata pal e poi su 3ds...
È soltanto un ritorno alle origini

No davvero, per esempio una parte del trailer che hanno fatto vedere non me lo ricordavo..

anche il villaggio Kokiri mi ha fatto questa impressione. Ci sono delle zone rialzate ad esempio.
Sì, esteticamente è davvero reimmaginato

Avevo letto di fretta il tuo post precedente, stavo pensando proprio al villaggio Kokiri asd

Comunque ti stai spoilerando troppo, lasciati delle sorprese per quando lo giocherai mannagg

Avevo letto di fretta il tuo post precedente, stavo pensando proprio al villaggio Kokiri asd

Comunque ti stai spoilerando troppo, lasciati delle sorprese per quando lo giocherai mannagg
No ma si intravede nel trailer, i gameplay che stanno uscendo non li guardo. È abbastanza così :sisi:
Almeno mi è servito a non farmi troppe aspettative sull'hyrule field e robe così

ricicciate sempre eventuali preorder scontati per la fisica se e quando vengono fuori, grazie :fiore:

Io ricordo dove si trova ogni singolo skulltulla e non vedo comunque l'ora di giocarci, proprio oggi ho messo 5 e 6 novembre come giorni di ferie :nev:
E quando tornerò a lavoro saranno tutti in ferie per GTA quindi vado da dio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro