Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si lo volevo fare, ma quando torna? Sparirà subito? Intanto su media world era disponibile e mi sono trovato bene quindi per non rischiare..Comunque il Pro Controller è messo ovunque a €109. A questo punto a parità di prezzo tanto vale prendere l'edizione dello Store.
se solo tornasse disponibile maledizione
È grave che tu non l'abbia fatto subito al D1Credo proprio dovrò acquistare Switch 2

Mamma mia, ho visto l'inizio di quando Link si alza dal lettino, quanto cazzo è tenero ... il mio istinto paterno mi dice di fare un figlio biondo, occhi azzurri e chiamarlo Link
idem, non ho fatto in tempoSu livello segreto è esaurito e hanno anche alzato il prezzo a 70. Rosico per non essermi mosso. C'è qualche altro sito dove preordinarlo a prezzo un po' amico che voi sappiate?

Altro gameplay
Comunque il Pro Controller è messo ovunque a €109. A questo punto a parità di prezzo tanto vale prendere l'edizione dello Store.
se solo tornasse disponibile maledizione
Quello dello store ha la base espositiva, per questo costa 110, altrimenti il prezzo sarebbe 100Cosa cambia?
Ha la basetta espositivaCosa cambia?