Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque il Pro Controller è messo ovunque a €109. A questo punto a parità di prezzo tanto vale prendere l'edizione dello Store.
se solo tornasse disponibile maledizione :darth:

Comunque il Pro Controller è messo ovunque a €109. A questo punto a parità di prezzo tanto vale prendere l'edizione dello Store.
se solo tornasse disponibile maledizione :darth:
Eh si lo volevo fare, ma quando torna? Sparirà subito? Intanto su media world era disponibile e mi sono trovato bene quindi per non rischiare..

C'è modo che voi sappiate di sganciare la standard per uno sconto sulla limited da gamelife?

Meno male che almeno questo esce tra poco, e nel mezzo c'è Fire Emblem, chi regge altrimenti.

Vorrei vedere dei gameplay ma non voglio spoilerarmi oltre, mannaggia

Mamma mia, ho visto l'inizio di quando Link si alza dal lettino, quanto cazzo è tenero ... il mio istinto paterno mi dice di fare un figlio biondo, occhi azzurri e chiamarlo Link

È tornato disponibile il preordine su Amazon, ieri sera avevo controllato e non c’era.

Io sono appena andata in un Gamelife e ho prenotato console, custodia e gioco. Sono indecisa per l’ocarina. 🤔

Comunque hanno stanato nel menu degli oggetti
che potrebbero averne aggiunti due nuovi, uno potrebbe essere legato ad una nuova sidequest

Continua a non sembrarmi granché, sinceramente

Sono molto poco impressionato, non riesco a capire gli entusiasmi

Spero solo che almeno col preorder mi arrivi l'edizione laminata

:trollface:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro