Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
La master quest dal remake di un gioco vecchio 30 anni la pretendo, anche come aggiornamento rigorosamente gratuito ma la pretendo
La master quest di Ocarina rivoluzionava anche i dungeon e la loro progressione, con un gioco così denso di assets anche modificare una stanza può richiedere un po' di lavoro extra

La master quest di Ocarina rivoluzionava anche i dungeon e la loro progressione, con un gioco così denso di assets anche modificare una stanza può richiedere un po' di lavoro extra
Manco se non lo stessimo pagando

Comunque secondo me la rilasceranno più avanti con dlc.

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

E riproporlo senza quelle modifiche sarebbe un peccato per una pietra miliare del genere. O al lancio o tramite aggiornamento gratuito, è una cosa che voglio vedere

Console, Pad e custodia preordinabili da Unieuro

Sto andando in palazzo in questi mesi...prenotato OoT, prenotata la console...e trovata su ebay e comprata la Switch Oled Tears of the Kingdom...se non mi separo ora, non succede più

Non so se è già stato detto ma sul sito di unieuro ci stanno in preorder console, controller e custodia.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Ma la master quest c era anche nel gioco originale del n64?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cazz è la master quest?
Una versione più difficile del gioco che cambia i puzzle nei dungeon e la posizione delle aracnule d'oro. Era stata inserita come bonus nell'edizione GameCube del gioco e poi inserita anche nel remastered per 3DS. Si presume quindi che potrebbe essere inserita anche in questo remake, ma non ci sono conferme per ora

Domani mattina store Nintendo in manutenzione.. Che sia la volta buona che restockano e si può comprare qualcosa?

IMG-20260914-WA0001.jpga detta del collega che mi ha mandato lo screen, questo prezzo é durato circa qualche minuto...secondo voi lo devo segnalare cmq ad amazon o abbasseranno automaticamente il prezzo a tutti quelli che lo avevano prenotato?

Visualizza allegato 30384a detta del collega che mi ha mandato lo screen, questo prezzo é durato circa qualche minuto...secondo voi lo devo segnalare cmq ad amazon o abbasseranno automaticamente il prezzo a tutti quelli che lo avevano prenotato?
Ma questo quando? Appena hanno aperto i preorder o dopo? Di base dovrebbero diminuirlo a tutti se hai già il preorder.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro