Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche il borgo di Hyrule meriterebbe una bella svecchiata, tenerlo a telecamera ancora come l'originale non gli darebbe per nulla il senso di respiro che meriterebbe e con quello potrebbero aggiungere anche nuovi personaggi e minigiochi volendo

Discorso mappe penso anche io che vada data una svecchiata stilistica, e penso proprio che i caricamenti verranno obliterati. Secondo me possiamo aspettarci anche aggiunte tematiche qui e lì per rendere più vivo un mondo che era stato pensato per un N64.

Secondo me sarà un Remake fedele nelle intenzioni/feeling ma moderno tanto nella presentazione quanto nella realizzazione del suo mondo.

O almeno questo è quello che vorrei.

Quindi il gameplay rimane invariato, speriamo aggiornino il combat system e le animazioni. Stonerebbe parecchio una resa grafica moderna con le stesse animazioni del 98.

Quindi il gameplay rimane invariato, speriamo aggiornino il combat system e le animazioni. Stonerebbe parecchio una resa grafica moderna con le stesse animazioni del 98.

Beh penso di si, non credo facciano come star fox con i boss che si fanno ad occhi chiusi xD

Discorso mappe penso anche io che vada data una svecchiata stilistica, e penso proprio che i caricamenti verranno obliterati. Secondo me possiamo aspettarci anche aggiunte tematiche qui e lì per rendere più vivo un mondo che era stato pensato per un N64.

Secondo me sarà un Remake fedele nelle intenzioni/feeling ma moderno tanto nella presentazione quanto nella realizzazione del suo mondo.

Ma sì sarà tipo Tomb Raider LoA

IMG_1776.jpeg

Stesse idee di gioco ma realizzate con le tecnologie moderne

Ma sì sarà tipo Tomb Raider LoA

Visualizza allegato 28402

Stesse idee di gioco ma realizzate con le tecnologie moderne
Sì.
Grafica/art moderna. Musiche e Doppiaggio.
Aggiustamenti al gameplay (grazie a tecnologie moderne) ma senza tramutare il CS di OoT in quello di BotW.
Un mondo molto più ricco e organico.
Stessa filosofia di gioco (Action Adventure vecchia scuola).
Una struttura in cui si azzerano i caricamenti.
E secondo me qualche aggiunta mirata per arricchire l'esperienza ai vecchi fan.

Credo intendano che non vogliono stravolgere il gameplay originale implementando soluzioni degli ultimi capitoli :hmm:
Ma non ci possono mettere la scalata o la rottura delle armi o i poteri della tavoletta e siamo d'accordo. Ma non si possono nemmeno presentare con la giocabilità di Zelda TP.
[automerge]1781449049[/automerge]

Ci devono stare i dungeon, che non siazzardino a infilare i sacrari a discapito dei dungeon originali.

Secondo me resteranno un bel po' fedeli all'originale. Così come lo sarà Majora, perché faranno anche quello.
E questo permetterà loro invece di andare a briglie sciolte sul prossimo Zelda main, dal quale mi aspetto una spaccatura enorme con la serie classica visto che ora gli appassionati di vecchia data hanno il titolo (probabilmente titoli) con cui sfogarsi.

Ragazzi il gioco è rifatto da zero, c’è anche scritto nelle info leakate, Remake totale. Non avrete i movimenti legnosi e limitati del N64 né di Twilight Princess

Comunque si vede anche il cappello

Epemx6Yd_o.jpg

Ma guardate, sulla carta è "semplice".
Non si tratta di immaginare i due estremi: da un lato le implementazioni strutturali di Botw, dall'altro la fedeltà assoluta che si trasforma in uno svilimento dell'esperienza.
Prendi quella formula, lasci il core e su quello agisci.

Esplorazione: ampli la mappa, trasformi i pozzi in qualcosa di un po' più interessante, magari aggiungi varietà tematica, collezionabili e nemici. Aggiungi la corsa che aiuti a muoversi in una mappa più grande e magari dei puzzle che ti permettano di sfruttare meglio gli oggetti.

Combat: parry, possibilità di imparare più mosse speciali.

Dungeon: lasci il level design e i puzzle, magari scali un po' gli spazi, e fai un lavoro estetico certosino per renderli ancora più affascinanti e caratterizzati. Barra della vita per i boss e magari approccio ai punti deboli meno banale.

Contenuto in più: aggiungi npc in tutte le città e relative side quest.

Non lo so mi sembra abbastanza scontato come si possa rimodernare senza distruggere.

Ragazzi il gioco è rifatto da zero, c’è anche scritto nelle info leakate, Remake totale. Non avrete i movimenti legnosi e limitati del N64 né di Twilight Princess

Epemx6Yd_o.jpg
Questo sinceramente lo do per scontato. La vedo come Mr. Green, svecchieranno la formula senza alterarla. Ad esempio leggevo qualche pagina fa alcune paure legate al deterioramento delle armi, questa è una cosa che a mio avviso non ha senso, è troppo lontano dal titolo originale per essere inserito

Questo sinceramente lo do per scontato. La vedo come Mr. Green, svecchieranno la formula senza alterarla. Ad esempio leggevo qualche pagina fa alcune paure legate al deterioramento delle armi, questa è una cosa che a mio avviso non ha senso, è troppo lontano dal titolo originale per essere inserito

Si verrebbe fuori una cosa orribile da stroncare l'intero gioco

cioè, purtroppo o per fortuna ci sono delle cose dalle quali non si può tornare più indietro.
Cose che, tra l'altro, noi viviamo come specifiche di un determinato capitolo ma che potrebbero anche essere idee ragionate precedentemente ma che non avevano trovato spazio per svariati motivi.
Cito di nuovo i combattimenti a cavallo: a voi non sembrerebbe inspiegabile non poter attaccare i nemici quando cavalchi Epona dopo almeno tre episodi in cui questa cosa è uno standard? Se non ci fosse questa possibilità io non lo percepirei come rispetto dell'originale, ma come chiusura immotivata e forzata. E anzi farebbe il giro e diventerebbe una mancanza di rispetto verso un'opera così importante che ha la possibilità di godere di tutti i benefici di quello che è venuto dopo il capitolo originale. Benefici di idee, di evoluzione della serie e di hardware.
[automerge]1781453630[/automerge]

Epemx6Yd_o.jpg
oddio mi dovrò abituare a quelle palline :asd:
però questo darà uno stacco maggiore con
la tunica di quando diventi adulto. Mi aspetto follie sulla blu e la rossa :sard:

Ultima modifica:
Sinceramente non avevo notato il vestito fatto di foglie, ci sono allora buone possibilità di un remake alla Resident Evil invece che un mero upgrade grafico

Su un sito concorrente hanno citato uno studio statistico di un sito americano (LevelUp) per il quale il trailer di Ocarina of Time risulta già il più visto degli eventi estivi, ha superato le interazioni del nuovo God of war e di Re: Veronica.

C'era una voglia enorme di questo remake

Su un sito concorrente hanno citato uno studio statistico di un sito americano (LevelUp) per il quale il trailer di Ocarina of Time risulta già il più visto degli eventi estivi, ha superato le interazioni del nuovo God of war e di Re: Veronica.

C'era una voglia enorme di questo remake
È il più visto per aggregato (trailer + restream), ma non il più visto per singolo trailer e per engagement generale. Per parametriche totali è il secondo dietro GoW e davanti a RE.

Concordo che ci fosse moooolta fame per sto remake.

Ultima modifica:
Nelle mie pause cesso pemso do aver visto non so quanti reel di gente su instagram gasata quando sente le mote dell'ocarina

È il più visto per aggregato (trailer + restream), ma non il più visto per singolo trailer e per engagement generale. Per parametriche totali è il secondo dietro GoW e davanti a RE.

Concordo che ci fosse moooolta fame per sto remake.

Sono andato a controllare la fonte concorrente per essere sicuro di non essermi sbagliato io ed invece dice proprio che è il trailer più visto in assoluto... Grazie per la precisazione. Resta comunque un risultato straordinario, ho perso anch'io il conto di quanti reel di reaction mi sono stati presentati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro