Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì su questo non farei voli pindarici, per me hai ragionesemplicemente non credo avremo tante aggiunte narrative o giocare con altri personaggi, felice (?) di essere smentito

Perché?Vi svelo un triste segreto
Non ho mai finito Majora's Mask
Non ne vado assolutamente fiero.
se penso al primo team che sarebbe in grado di lavorarci senza rovinarlo penso a Zelda Team, tra cui c'è Aonuma che è sulla serie proprio dall'originale OOTIo l’ho detto dall’inizio, al di là di un imponente rifacimento grafico mi aspetto un remake uno su uno del gioco originale.
E secondo me non ci sta lavorando il team Zelda perché, mi auguro, sarà completamente assorbito dal nuovo episodio.
E sarebbe giusto così perché Zelda non ha bisogno di un reboot e un capolavoro come Ocarina se lo tocchi rischi di rovinarlo

ecco la penso esattamente così, sarà tutto più curato ma il succo sarà quelloIo non mi aspetto grossi stravolgimenti lato lore, cutscene che si ripresentano meglio sicuro, probabilmente anche estese, ma nuove scene le escludo
Ciao ChatGPT, mi programmi un remake 1:1 di Ocarina of Time? Grazie.Io l’ho detto dall’inizio, al di là di un imponente rifacimento grafico mi aspetto un remake uno su uno del gioco originale.
E secondo me non ci sta lavorando il team Zelda perché, mi auguro, sarà completamente assorbito dal nuovo episodio.
E sarebbe giusto così perché Zelda non ha bisogno di un reboot e un capolavoro come Ocarina se lo tocchi rischi di rovinarlo
Prendi il gioco originale, gli aggiorni la grafica, aggiungi qualcosina e hai Star Fox per Switch 2.Ma cosa intendete per 1:1?
Il timerPerché?
Si un po' anche ioIl timer
All'epoca fu un ostacolo troppo grande, ho un enorme problema di tolleranza coi giochi col timer
È lo stesso motivo per cui ho solo provato per un paio di ore, ma mai finito ed apprezzato nessun capitolo di Dead Rising, è più forte di me, non ce la posso fareSi un po' anche io
Majora però merita una eccezioneÈ lo stesso motivo per cui ho solo provato per un paio di ore, ma mai finito ed apprezzato nessun capitolo di Dead Rising, è più forte di me, non ce la posso fare
Prendi il gioco originale, gli aggiorni la grafica, aggiungi qualcosina e hai Star Fox per Switch 2.
Si direi che 1:1 è impossibile, per quello c'è la versione 3DS.Ma abbiamo già intravisto che la casetta di Link è diversa con il letto che è incavato quindi non può essere quello
Un remake 1:1 presuppone che le dimensioni e il level design delle aree siano sostanzialmente identici e questa cosa mi sento già di escluderla da quei pochi secondi
Non mi sembra una discriminante importante la casetta di Link.Ma abbiamo già intravisto che la casetta di Link è diversa con il letto che è incavato quindi non può essere quello
Un remake 1:1 presuppone che le dimensioni e il level design delle aree siano sostanzialmente identici e questa cosa mi sento già di escluderla da quei pochi secondi
Il timer
All'epoca fu un ostacolo troppo grande, ho un enorme problema di tolleranza coi giochi col timer