- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,128
Dai cosa scommettiamo?Io punto sul rinvio, 100%
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai cosa scommettiamo?Io punto sul rinvio, 100%
Una card eshop da 25€ di YoshiDai cosa scommettiamo?

Ci stoUna card eshop da 25€ di Yoshi![]()

Che la sfida abbia inizioCi sto![]()

C'è anche da considerare che un trimestre finale così, con anche Gta 6 non si era mai visto, c'è un assembramento di titoli di alto livello che non so se si sia mai visto in così poco tempo, effettivamenteNintendo non ha mai rinviato un gioco che a Giugno recitava l’anno corrente
Di una Nintendo normale sì, di questa non si può mai sapere conoscendoliRinvio? Solo 25 euro? Troppo pochi, aumentare il piatto, Zelda non potrà mai essere rinviato, è la killer app del natale 2026

Esce quest'anno.Una card eshop da 25€ di Yoshi
Ed il perdente cambia avatar per una settimana con uno a scelta dal vincitore
No sono poveroEsce quest'anno.
Ti va di regalarmi switch 2 e il gioco se perdi?

Amo il rischioNon lo rinvieranno mai. È una scommessa persa in partenza.
Lo spero, e spero soprattutto non lo scazzinoE' il loro gioco di fine anno. Il loro gioco più grosso e importante. Non ci sarà alcun rinvio. Aspettate 2 mesi e spiccioli e avrete gameplay, data, e cazzetti vari
Uscirà un mese dopo GTA VI, il 19 Dicembre tanto vicino al 24 per il regalo sotto all'albero di natale.Vestono il bambinello da Link nel Presepe confirmedNon hanno ancora annunciato la data perché faranno un direct apposta con tanto di switch limited editionUscirà un mese dopo GTA VI, il 19 Dicembre tanto vicino al 24 per il regalo sotto all'albero di natale.
Tutto calcolato al millimetro, e non avete idea del reveal trailer vero e proprio e della campagna marketing, vi ricordate i treni di TOTK o le cappelle votive di Zelda per Napoli?
Aspettatevi roba cosi, ho parlato con una fonte interna
Ho sputato un polmoneVestono il bambinello da Link nel Presepe confirmed

Ocarina Of TimemmuortHo sputato un polmone![]()
23 dicembreSe avessero voluto avrebbero potuto già mostrarlo decentemente, ma hanno scelto la via del teasing. A Settembre lo vedremo bene insieme al resto e avremo l'imprevedibile data di uscita.
Fino ad allora teniamoci il bimbo che dorme come antipasto della componente grafico/artistica del gioco.
Lo spero, e spero soprattutto non lo scazzino
Di questa Nintendo ho seriamente paura, e non lo dico ironicamente
Zero organizzazione, ancora meno idee chiarePaura di cosa?
Hanno ogni mese coperto con un first in uscita, a parte Agosto. E non sarebbero organizzati? Se chiedete un BOTW al mese non potete lamentarvi però..Zero organizzazione, ancora meno idee chiare