Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hanno ogni mese coperto con un first in uscita, a parte Agosto. E non sarebbero organizzati? Se chiedete un BOTW al mese non potete lamentarvi però..
Sempre detto che è basato su mie sensazioni e nient'altro, se non la comunicazione discutibile, ma ho sempre avuto il sentore che Nintendo a sto giro stia avendo un po' di problemi interni su organizzazione e scalette varie

Capisco il nuovo modus operandi basato sul silenzio, ma così boh, mi fa presagire non sia al 100% voluto

Sempre detto che è basato su mie sensazioni e nient'altro, se non la comunicazione discutibile, ma ho sempre avuto il sentore che Nintendo a sto giro stia avendo un po' di problemi interni su organizzazione e scalette varie

Capisco il nuovo modus operandi basato sul silenzio, ma così boh, mi fa presagire non sia al 100% voluto
Ma la scaletta è invece indiscutibile, al di là dei gusti. Hanno ogni mese coperto da una nuova uscita. Sulla comunicazione anche io ho da ridire ma sull’output non gli posso contestare nulla. Piaccia o meno ciò che esce.

comunque non è la prima volta che Nintendo presenta i suoi titoli più attesi in questa maniera

Avremo Navi che dirà "Wake up Link", BOTW 2.0 :ivan:
Switch 2 a tema con Link che dorme sulla dock e Talon e Ingo sui Joycon :superhype:

Stavo riflettendo su quanto sarà piacevole tornare in determinati luoghi e rivivere certe situazioni.

Forzandomi nel fare una top 3, ho raggruppato questi momenti:

1. Il primo accesso nell'Hyrule Field
2. Il primo accesso nel villaggio Kakariko
3. Il primo accesso al lago Hylia

Menzione d'onore per la prima volta che partirà la musica della Gerudo Valley. Il finale non l'ho contato perché è per definizione il parossismo di ogni avventura ma so già che sarà emozionante.

Stavo riflettendo su quanto sarà piacevole tornare in determinati luoghi e rivivere certe situazioni.

Forzandomi nel fare una top 3, ho raggruppato questi momenti:

1. Il primo accesso nell'Hyrule Field
2. Il primo accesso nel villaggio Kakariko
3. Il primo accesso al lago Hylia

Menzione d'onore per la prima volta che partirà la musica della Gerudo Valley. Il finale non l'ho contato perché è per definizione il parossismo di ogni avventura ma so già che sarà emozionante.
Penso che niente batterà mai
Link che estrae la Master Sword e si risveglia adulto

BRIVIDI.

Best momenti nostalgia:

- Il villaggio Kokiri, dove girai per ore perché non capivo un cazzo d'inglese
  • L'interno di Jabu Jabu che mi fece un po' senso
  • Il borgo di Hyurle con i ReDead che mi faceva cagare addosso

Best momenti in assoluto da rivedere:

- Il primo incontro con Zelda
  • La Gerudo Valley anche solo per la musica
  • Il confronto finale con Ganon, con quella musica malinconica ed inquietante allo stesso tempo. A proposito spero che allunghino in qualche modo la battaglia, non era difficile e dopo averla fatta decine di volte sconfiggo Ganon in scioltezza, vorrei un po' più di epicità, tipo TotK

Ultima modifica:
Io non vedo l'ora di risentire due tracce invece

Una è quella del Kokiri Village, che mi risuona nelle orecchie da anni

L'altra quella della Piana di Hyrule all'alba, che da piccolo mi partiva in testa ogni mattina quando aprivo le serrande della camera e vedevo il sole :rickds:

E pure da adulto ogni tanto lol

Io ho deciso definitivamente che non guarderò altro materiale, non voglio rovinarmi nemmeno la prima vista sul villaggio Kokiri :nono:

Mi servono solo la data e la key art

Io ho deciso definitivamente che non guarderò altro materiale, non voglio rovinarmi nemmeno la prima vista sul villaggio Kokiri :nono:

Mi servono solo la data e la key art
Io pure ci avevo pensato ma ho bisogno di capire che tipo di remake è. Magari faccio uno sforzo e non mi guardo il launch trailer stavolta

Comunque sempre bello (endgame)
lo Spirit Temple
Il mio preferito del gioco.
Con non la pensa così è un Dampé :sisi:

Possibilità e conseguenze?
Non ho la console e questo è il titolo che potrebbe farmela acquistare quest'anno :sisi:
Siccome con gli ultimi due Zelda mi sono bruciato male, sono diventato cauto.

Poi penso che sarò soddisfatto eh, è Ocarina. Ma vorrei vedere un lavoro abbastanza sbalorditivo e una rivisitazione seriamente in chiave moderna di un classico. Abbastanza fiducioso che entro la fine dell' anno sarò dei vostri.
[automerge]1782138162[/automerge]
Sennò non compri? :tunak:
Eh no, perché vuol dire comprare anche 400 e passa euro di console

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro