Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo me gli cambiano nome, quei così non sono moblin :asd:
naah, sono i classici moblin come rappresentati nei primi Zelda, col muso da molossi. Ma anche in Spirit Tracks.
In L'sA li hanno maializzati ma erano cani anche lì in origine :sisi:

Comunque così per cazzeggiare, a me piacciono entrambe le versioni.

Ve state a preoccupà troppo, è solo la miglior SH del mondo sul titolo più importante della sua line up di quest'anno, voi chiedereste a Sidney Sweeney cosa fare o vi lascereste guidare?

Muti, zitti :rickds: ( emoticon messa in un secondo momento perché green pensava che il mio post fosse serio )

Mizzica green, come fai a prendere seriamente il post :rickds:
scusa sento caldo
Bunny Melting GIF

A me la console l'hanno venduta idealmente già con Star Fox ma sto aspettando perché spero in una edizione limitata proprio per il lancio di Ocarina. Qualche rumor c'è stato anche in merito, vediamo a settembre che accade. Al massimo avrò solo inutilmente posticipato Star Fox

Ve state a preoccupà troppo, è solo la miglior SH del mondo sul titolo più importante della sua line up di quest'anno, voi chiedereste a Sidney Sweeney cosa fare o vi lascereste guidare?

Muti, zitti :rickds: ( emoticon messa in un secondo momento perché green pensava che il mio post fosse serio )
Io chiederei se posso sostituirla con Anya Taylor-Joy :sisi:

Non importa quando comprate la console l'importante è che compriate anche Bananza
Novembre/dicembre vado di Ocarina e sinceramente ho intenzione di morirci dentro. Poi recupererò nell'ordine: Starfox, Bananza e Hyrule Warriors. In bilico Mario Kart, non mi ispira del tutto

Sicuramente lei è degli anni 80, giusto? Ha gusti troppo raffinati, qui il più grande è Morty e ha solo 17 anni
Lei ha indovinato, e benché non voglia risultare sommelier dell'organo femminile non posso stare in silenzio ma debbo proferir parola, seppur quasi certamente andrò incontro a pubblica gogna: Anya >>>>>(...)>>>>> Sidney Sweeney

Anya Taylor-Joy Celebrity GIF by PBS SoCal

Lei ha indovinato, e benché non voglia risultare sommelier dell'organo femminile non posso stare in silenzio ma debbo proferir parola, seppur quasi certamente andrò incontro a pubblica gogna: Anya >>>>>(...)>>>>> Sidney Sweeney

Non ne sbaglio una da 954 messaggi, ho indovinato l'anno di Nintendo Master da una mera preferenza, credo di essere un genio

Lui, rwanlink e MajorLink i migliori su questo tipo di progetti. Spero che MajorLink non lo segua perché sta pubblicando ormai da qualche anno dei video di un'ora circa a puntata (ne pubblica uno ogni sei mesi tipo) in cui sta provando a narrare cosa è successo a
il Link di Ocarina of Time quando è diventato adulto nella child timeline, fino ad arrivare alla sua trasformazione nella Hero Shade (al momento il progetto non è ancora a quel punto). È fatto bene e quell'ora ogni tot mesi gliela dedico volentieri, sta rispettando abbastanza i canoni della serie

modern family gloria pritchett GIF

La Vergara mangia in testa ancora oggi a queste cosiddette giovincelle

Fine OT

Dai son già passate 2 settimane dal reveal

Ancora una decina e lo rivedrete

Come tutti i remake dei giochi di quel periodo toglieranno la nebbia che all'epoca nascondeva i limiti tecnici, però devo dire che, almeno in qualche ambientazione, mi mancherà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro