Marcus90
Balboa
- Iscritto dal
- 9 Feb 2010
- Reazioni
- 258
Gli amiibo usciranno in primavera dicevano, a quando i preorder? Gennaio?
Secondo me si..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli amiibo usciranno in primavera dicevano, a quando i preorder? Gennaio?
Senza dubbioDa quello che ho capito la famiglia reala e gli Sheika sono gente di merda.

Eh, se è l'anno dell'anniversario bisogna cadenzare le uscite in qualche modo.Comunque che cagata che gli amiibo escano il prossimo anno... avrei potuto costringere mia cognata a regalarmeli per natale
Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
Questo non risolve il mio problema a natale...Eh, se è l'anno dell'anniversario bisogna cadenzare le uscite in qualche modo.

Ganondorf eroe della storia sempre più realeCerto, ma è una divisa, Superman quando si toglie il costume non si disegna la S sulla fronte.
Da quello che ho capito la famiglia reala e gli Sheika sono gente di merda.
A momenti è un mese che aspetto il restock su Nintendo store, si sveglieranno?Compro tutto un paio di!
Se Nintendo non rimette il gioco con le spille sul My Nintendo Store non compro niente.
Ma la settimana prossima è quella buona.![]()
A momenti è un mese che aspetto il restock su Nintendo store, si sveglieranno?
Per il momento c'è solo quella elettrica della HoriMa poi quella diavolo di Ocarina è uscita da qualche parte o ancora no?
se aspetti pad e switch2 mi sa che lo farai per sempre purtroppoA momenti è un mese che aspetto il restock su Nintendo store, si sveglieranno?
Solo il giocoDi cosa stai aspettando il restock?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pad preso su Mediaworld già, aspetto solo il gioco altre max due settimane altrimenti lo prendo altrovese aspetti pad e switch2 mi sa che lo farai per sempre purtroppo