Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque che cagata che gli amiibo escano il prossimo anno... avrei potuto costringere mia cognata a regalarmeli per natale

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Certo, ma è una divisa, Superman quando si toglie il costume non si disegna la S sulla fronte.

Da quello che ho capito la famiglia reala e gli Sheika sono gente di merda.
Ganondorf eroe della storia sempre più reale

Compro tutto un paio di!
Se Nintendo non rimette il gioco con le spille sul My Nintendo Store non compro niente.
Ma la settimana prossima è quella buona. :yeahmini:

Spettacolo, a parte gli Amiibo, belli si, ma non hanno un look che mi aggrada, soprattutto dopo che in questa settimana mi sono accaparrato due delle mie Zelda preferite

Zelda Botw.jpgZelda WW.jpg

Anche io sarò uno di quelli che si approccerà per la prima volta a questo titolo e sono riuscito a preordinare sia il gioco che la console direttamente dal sito Nintendo.

Mi è però sorto un dubbio proprio sulla console e mi piacerebbe conoscere il vostro parere. Il design di questa edizione speciale mi piace, anche se non mi fa impazzire, ma quello che mi lascia più perplesso è il fatto che si tratti comunque di una Switch 2 con batteria non rimovibile.

È proprio questo aspetto che mi sta facendo un po’ titubare sull’acquisto. Secondo voi, quanto è importante la possibilità di sostituire la batteria, soprattutto per chi, come me, non possiede ancora la console? Ho paura che, tra qualche anno, quando la batteria inizierà a perdere capacità, potrei pentirmi di aver scelto questa versione.
La possibilità di sostituire la batteria è un fattore che terreste in seria considerazione oppure non vi preoccupereste troppo?

Considerando anche che ho un backlog mostruoso e probabilmente non riuscirò nemmeno a iniziare il gioco prima di gennaio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro