Si si, ma infatti su quello c'è poco da girarci attorno: mi trovo completamente d'accordo con te. Cioè questa è la saga che amo di più in assoluto, subito ha lasciato spiazzato anche me, però diciamo che avevo già letto alcune recensioni quindi era una cosa che mi aspettavo, purtroppo però la nostalgia e la delusione c'è, è vero. Io fortunatamente sono riuscito a guardare oltre, a vedere tutti i pregi che ha, mi sono insomma adattato a questa nuova struttura e le soddisfazioni e il coinvolgimento ci sono stati, ho ritrovato la solita magia. Non so se già l'hai finito, ma all'inizio e alla fine ci si è messa anche la trama a entusiasmarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Purtroppo l'esplorazione per così dire ignorante mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed è un vero peccato: perchè sarebbe bastata quella e molto probabilmente sarebbe divenuto il miglior episodio della saga, personalmente parlando. Invece secondo me rimane uno dei migliori e comunque in un certo senso ho apprezzato la voglia e il rischio di Nintendo, in un periodo come questo, è l'unica che veramente si è arrischiata stravolgendo in parte una saga così importante... poi siamo d'accordo che sotto alcuni aspetti magari ha pure sbagliato, però ci sono così tanti pregi che in un certo senso è facile passare sopra ad altre cose. Poi però come ho già detto: posso capire perfettamente perchè non riesci ad apprezzarlo. Zelda è amore per l'esplorazione, qui se ne sente la mancanza...