Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Ho un mio amico,sonaro fino al midollo.Poco dopo le 12 di oggi,con difficoltà,si è inchinato davanti alla lista di recensioni di questo nuovo capitolo.

Mi ha posto numerose domande.

Una in particolare che però,essendo io una persona molto prolissa,ho fatto fatica a rispondere in poche parole.

Chi sono Ganon,Ganondorf e Demise?
Stessa cosa è successa con me all'università :asd:

Fino a ieri si vantava di Horizon, da mezzogiorno mi chiedeva come mai Zelda ha preso questi votoni :asd:

E fino a ieri l'unica cosa che diceva era che non gli piaceva la grafica.

Stessa cosa è successa con me all'università :asd:Fino a ieri si vantava di Horizon, da mezzogiorno mi chiedeva come mai Zelda ha preso questi votoni :asd:

E fino a ieri l'unica cosa che diceva era che non gli piaceva la grafica.
Uguale ☺

Dicono tanto dei Nintendari,ma i Sonari non scherzano.

Però vedere una trentina di recensioni e la più negativa stare a 9.4 fa un certo effetto.

Aggrafica.?

Oggi è davvero una bella giornata.

Uguale ☺Dicono tanto dei Nintendari,ma i Sonari non scherzano.

Però vedere una trentina di recensioni e la più negativa stare a 9.4 fa un certo effetto.

Aggrafica.?

Oggi è davvero una bella giornata.
Poi domani mattina non ho neanche lezione per cui andrò a ritirarla appena apre Gamestop e al pomeriggio gli farò vedere il gioco prima che la lezione inizi :asd:

Mi è arrivato The Legend of Zelda: Art & Artifacts da amazon: mamma mia che qualità, poi costa solo 30 €...

Se dovessi scommettere sul prossimo capitolo,tranquillamente vi direi,un capitolo "alla ALBW"

Costi e personale limitati.

Dicembre 2018.

Una piccola parte dello staff,fino a dicembre 2017 sarà impegnato per i due dlc.

Aonuma,parlava del costo elevato di questo ultimo capitolo,sommiamolo al fatto che switch più di cosi,poco può fare,quindi...

ipotizzo un seguito diretto stile OOT/MM con lo stesso motore grafico e probabilmente con lo stesso mondo.

Una sorta di mega DLC.

Dicembre 2020

voi che ne pensate?

Concordo, immagino che useranno gli stessi "assetti" di BotW creando un mondo di gioco nuovo, ovviamente staccato da Hyrule, proprio come Termina in MM, nel mezzo una manciata di capitoli "minori" ed esperimenti tipo Triforce Heroes o HW

Spero mettano la serie un po' in pausa, o meglio che non facciano più nessun "capitolo minore" in mezzo :unsisi:

Spero mettano la serie un po' in pausa, o meglio che non facciano più nessun "capitolo minore" in mezzo :unsisi:
A me non dispiacerebbe, in questo intermezzo, un degno capitolo in 2D :sad:

Un aLbW ti farebbe schifo?

Ultima modifica da un moderatore:
Dico la mia. Faranno solo DLC (alcuni dei quali grandi come espansioni). Per il prossimo Zelda se ne parla per la prossima console. E, francamente, a me può anche andar bene così. Nel frattempo hanno la possibilità di realizzare un Metroid equivalente a BOTW, immaginate che figata :asd:

Dico la mia. Faranno solo DLC (alcuni dei quali grandi come espansioni). Per il prossimo Zelda se ne parla per la prossima console. E, francamente, a me può anche andar bene così. Nel frattempo hanno la possibilità di realizzare un Metroid equivalente a BOTW, immaginate che figata :asd:
Sulla prima parte condivido in pieno e probabilmente sarà cosi.

Sulla seconda proprio no,hai avuto Metroid Prime: Federation Force,accontentati.

:asd:

Se dovessi scommettere sul prossimo capitolo,tranquillamente vi direi,un capitolo "alla ALBW"Costi e personale limitati.

Dicembre 2018.

Una piccola parte dello staff,fino a dicembre 2017 sarà impegnato per i due dlc.

Aonuma,parlava del costo elevato di questo ultimo capitolo,sommiamolo al fatto che switch più di cosi,poco può fare,quindi...

ipotizzo un seguito diretto stile OOT/MM con lo stesso motore grafico e probabilmente con lo stesso mondo.

Una sorta di mega DLC.

Dicembre 2020

voi che ne pensate?
Sono d'accordo e mi piace anche l'idea

Mah guarda speriamo di no, qui non si parla di un solo team che deve fare tutto, che si sveglino un po'. anche perché Zelda per Switch non lo abbiamo ancora, BotW è chiaramente un gioco di WiiU

A me non dispiacerebbe, in questo intermezzo, un degno capitolo in 2D :sad:
Mammamia (alla Mario) un bellissimo capitolo in 2D finalmente!.

Nessuno si permetta di dire che i titoli da Ocarina in poi, non siano bellissimi, ma un capitolo 2D su Switch :predicatore:

Oppure non so, Triforce Heroes su Switch? Ripensato e studiato un pochino meglio? :pffs:

Mah direi anche basta porting

Pubblicità
Pubblicità
Indietro