Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
E l'edizione che è possibile prenotare su amazon adesso sarà in inglese?
:ahsisi:

Perché nessuno ha acquistato i diritti per Hyrule Historia? Dopotutto lo hanno pubblicato anche in Francia, Spagna e Germania :morristend:

Spero venga tradotto anche il recentemente annunciato Hyrule Encyclopedia :ahsisi:

Inviato dal mio MI 5

Mi linkate un venditore italiano,un negozio online possibilmente,che venda i fumetti in italiano di Zelda?

:morris82:

Fantastico.

Ho un dubbio su:

THE LEGEND OF ZELDA - PERFECT EDITION - ORACLE

THE LEGEND OF ZELDA - PERFECT EDITION - OCARINA

THE LEGEND OF ZELDA - A LINK TO THE PAST

i primi due sono identici a questi?

THE LEGEND OF ZELDA - ORACLE OF AGES + THE LEGEND OF ZELDA - ORACLE OF SEASONS

THE LEGEND OF ZELDA - OCARINA OF TIME 001 + THE LEGEND OF ZELDA - OCARINA OF TIME 002

a link to the past è l'unico fumetto che ho,comprato da gamestop (fumetto a colori) è uguale a quello sul sito?

Magazzini Salani comunica di aver acquisito i diritti di pubblicazione per l’Italia di The Legend of Zelda. L’Arte di una Leggenda (The Legend of Zelda. Art & Artifacts), l’atteso libro ufficiale legato alla saga Nintendo.Il volume, come si legge in una nota, “contiene oltre 400 pagine ricche di illustrazioni dedicate alla ormai trentennale storia della serie, incluso un approfondimento su The Legend of Zelda. Breath of the Wild, il nuovo videogioco in uscita il 3 marzo per console Nintendo Switch e Wii U”.

Un focus particolare è dedicato a interviste esclusive con i membri del team di sviluppo dei giochi, lo studio originale dei personaggi, artwork inediti e molto altro – “con uno sguardo nostalgico al passato e uno trepidante d’attesa verso il futuro”.

La data d’uscita di The Legend of Zelda. L’Arte di una Leggenda sarà comunicata al più presto attraverso i social di Salani.
Io ho preordinato la Art & Artifacts su amazon, ma sarà ovviamente la versione in inglese, siamo sicuri di questa versione italiana? Merita disdire ed aspettare questa? Perché non è più disponibile quella inglese...

L'inglese comunque non è un problema, per me.

Fantastico.Ho un dubbio su:

THE LEGEND OF ZELDA - OCARINA OF TIME 001 + THE LEGEND OF ZELDA - OCARINA OF TIME 002

a link to the past è l'unico fumetto che ho,comprato da gamestop (fumetto a colori) è uguale a quello sul sito?
Dovrebbero essere gli stessi si, solo che i secondi sono "rilegati", credo, in un unico volume, la prima stampa, come ho io, sono singoli (infatti ne ho 2 per gli Oracle, 2 per OoT ecc, della grandezza di un manga normale).

No, il fumetto del Gamestop è diverso, è vecchio, uscito originariamente quando uscì aLttP, questi altri invece sono rimaneggiamenti in stile manga usciti pochi anni fa.

Dovrebbero essere gli stessi si, solo che i secondi sono "rilegati", credo, in un unico volume, la prima stampa, come ho io, sono singoli (infatti ne ho 2 per gli Oracle, 2 per OoT ecc, della grandezza di un manga normale).

No, il fumetto del Gamestop è diverso, è vecchio, uscito originariamente quando uscì aLttP, questi altri invece sono rimaneggiamenti in stile manga usciti pochi anni fa.
Quindi,se ho capito bene,i primi due non li devo prendere (oracle e oot)

mentre alttp essendo diverso,si.

giusto? 5 euro cad è una miseria.

Quindi,se ho capito bene,i primi due non li devo prendere (oracle e oot)mentre alttp essendo diverso,si.

giusto? 5 euro cad è una miseria.
Se hai già quelli "sotto" (ovvero le versioni prima stampa) no, non li prendere, sono gli stessi ma rilegati in un unico volume.

aLttP fa parte di quella collana, ma è DIVERSO da quello del GameStop, quindi si, prendilo :sisi:

Se hai già quelli "sotto" (ovvero le versioni prima stampa) no, non li prendere, sono gli stessi ma rilegati in un unico volume.
aLttP fa parte di quella collana, ma è DIVERSO da quello del GameStop, quindi si, prendilo :sisi:
ultima cosa,dato che ho il carrello pieno.

sono in italiano,vero?

nelle descrizioni non vedo la lingua :tragic::rickds:

ultima cosa,dato che ho il carrello pieno.sono in italiano,vero?

nelle descrizioni non vedo la lingua :tragic::rickds:
Si si, vai tranquillo :sisi:

Fantastico.Ho un dubbio su:

Le perfect edition son state pubblicate da poco, raccolgono appunto due volumi con pagine più grandi e diverse pagine a colori. Per ora ci son solo quei due ma saranno 5 in tutto, per raccogliere tutti i 10 volumi singoli.

Io ho preordinato la Art & Artifacts su amazon, ma sarà ovviamente la versione in inglese, siamo sicuri di questa versione italiana? Merita disdire ed aspettare questa? Perché non è più disponibile quella inglese...

L'inglese comunque non è un problema, per me.
Probabilmente in italiano verrà pubblicata solo la versione normale, dubito faranno anche la limited (che comunque è una mezza rapina) :asd:.

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente in italiano verrà pubblicata solo la versione normale, dubito faranno anche la collector (che comunque è una mezza rapina) :asd:.
Mi merita tenere la collector inglese allora...

Lo so, sono proprio dei ladri, ma io sono fanboy e loro lo sanno :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Aonuma says 2D Zelda game for Switch is “definitely a possibility”

With the amount of hype surrounding Zelda: Breath of the Wild, we should remember that Nintendo makes two kinds of Zelda games. We usually see new 3D titles on home consoles, while portables receive games that are more in line with the 2D entries.
Game Informer decided to ask Zelda producer Eiji Aonuma if Nintendo considered merging the Breath of the Wild team with the group that handled the 3DS Zeldas. Regarding that, Aonuma said:

“The dev pace is not really dependent on how many people are on a team, so combining them would not necessarily expedite the development pace. The 3DS team and the Wii U team have different approaches to game development, so I don’t necessarily want to combine them and have them think together, but rather have each think about what they can bring to Nintendo Switch from their own perspective.”
“The handheld development team will not be phased out because of Nintendo Switch. Switch will allow the users to bring their home console on the go, but this doesn’t mean handheld game development like Nintendo 3DS will be discontinued.”

Game Informer next asked Aonuma straight up if there was a possibility that the 3DS Zelda teams were working on a new game for Switch. To that, Aonuma said, “Yes, there is definitely a possibility.”

Aonuma offered these last few words about 2D Zelda:

“There are definitely good things about the 2D world and the playstyles of the 2D world. There are a lot of fans who enjoy that style. This Nintendo Switch style, which is the evolved style of gameplay is not necessarily… I want you to think of it more as an evolved style of 2D style. For the 3DS team, I am trying to make them think in a more evolved 2D-style approach.”
Third pillar :trollface:

Madonna sbrodolo a pensare di poter avere tra un annetto o 2 un altro Zelda su Switch magari come aLbW :ivan:

There are definitely good things about the 2D world and the playstyles of the 2D world. There are a lot of fans who enjoy that style.
E vorrei vedere, The Minish Cap (so di andare contro corrente) resta ancora il mio preferito :bruniii:

Quanto mi piacerebbe un nuovo Zelda in 2D (come Metroid, d'altro canto) :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho recuperato l'ultimo gioco di Zelda che mi mancava :predicatore:

Dite che Four Sword Adventure riesco a finirlo in meno di due settimane?

si riesce a trovarlo a un prezzo decente, e merita giocarlo in singolo four sword adventure? :morristend:

Ho recuperato l'ultimo gioco di Zelda che mi mancava :predicatore:
Hai anche Four Swords Anniversary Edition? :bruniii:

Io ormai sto rinunciando a trovare un modo per giocarci :sad

Inviato dal mio MI 5

Ho recuperato l'ultimo gioco di Zelda che mi mancava :predicatore:Dite che Four Sword Adventure riesco a finirlo in meno di due settimane?
Quanto l'hai pagato?

Io l'ho finito 3 volte 1 con l'accoppista cubo,gameboy sp.

In una settimana è finito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro