Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Non sono deluso.215 ore,minimo altre 80 per finirlo ed essere deluso no.

Confido nei 2 dlc,nel secondo specialmente.

Se mi fanno 1 solo dungeon classico,non pretendo molto.

Un dungeon classico con chiave piccola,grande,mappa...ci siamo capiti,ok allora non avrò piu dubbi su chi detronizzerà. ALTTP.

Magari con l'aggiunta dei minish.
Si spera che l'espansione sia l'occasione per approfondire i personaggi, anche con una vicenda più lineare e raccolta.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Nah, le sette paladine non riferiscono niente e sono legate ad una storia Gerudo mai vista in nessun gioco inoltre
sono 8 :asd:
Ah sì? Allora ricordavo una in meno :rickds:

Ah sì? Allora ricordavo una in meno :rickds:
Non ricordi male, è che ....

l'ottava paladina è inizialmente narrata come leggenda ma la si può andare a cercare - e trovare - completando una sub quest. ;)

Eh, prima dissi che lo vedevo come "fine ideale" per ogni timeline ma gli zora che vanno in berserk nella downfall e i Twili banditi prima di OOT scombinano ancora di più :asd:Però mi fa rabbia pensare che ci abbiano trollati con un reboot, chissà che non lo ficchino da qualche parte in maniera iperforzata :asd:
Ma è già iperforzata anche così, pure se fosse un reboot, l'unica soluzione sarebbe una merged timeline, solo che non ci sono segni evidenti, quindi la faccio rientrare semplicemente nella loro negligenza e inadeguatezza nel creare una storia sensata.

Ma Terry ?È un venditore leggendario? Avrà circa 10.000 anni :asd:
E' solo un cameo :asd:

Oppure, per come la vedo io, sono le anime di tutta la saga che si reincarnano e ripetono, Ganon, Zelda e Link sono speciali e per questo più attive, però tutto il mondo di Zelda si reincarna, chi prima chi dopo.

Mi piace pensarla così, sarebbe bello se un giorno facessero un capitolo con un trip alla Final Fantasy che riguardi questo.

Dove è possibile trovare la timeline ufficiale aggiornata al 2017?
É praticamente identica a quella di 5 anni fa, ancora non si sa nulla su BotW.

Comunque quella più aggiornata é quella presente nella Hyrule Encyclopedia, uscita per ora solo in Giappone.

É praticamente identica a quella di 5 anni fa, ancora non si sa nulla su BotW. Comunque quella più aggiornata é quella presente nella Hyrule Encyclopedia, uscita per ora solo in Giappone.
È veramente assurdo che nintendo sia cosi superficiale e menefreghista sulla time line.

I fan per anni,hanno chiesto a gran voce una time line ufficiale.

Questa usci nello stesso periodo di skyward sword,dando un inizio a tutto.

Con Botw potevano fare un buon lavoro,ma ho come l'impressione che nessuno ci stia capendo nulla.

Ok botw è l'ultimo,ma è tutto cosi campato in aria...

Arriva dagli USA, a quel costo manco con un piccione viaggiatore imho :asd: E poi ha zero feedback, non mi piace per niente.

Ho giocato per un ora a WWHD per poi sconfiggere il boss finale.

Che dire,basta poco per capire che questo capitolo è un embrione di BOTW.

Ho giocato per un ora a WWHD per poi sconfiggere il boss finale.Che dire,basta poco per capire che questo capitolo è un embrione di BOTW.
Sai che ho fatto la stessa cosa :asd:

Solo che ho rifatto tutta la storia, anche se velocemente. E non parlo solo dello stile grafico ma anche per il fatto di prendere le armi dei nemici, i caricamenti assenti tra le aree nell'oceano...

E ti dirò di più, esistono alcune mappe beta in WW che sarebbero dei minidungeon tipo sacrari :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sai che ho fatto la stessa cosa :asd:Solo che ho rifatto tutta la storia, anche se velocemente. E non parlo solo dello stile grafico ma anche per il fatto di prendere le armi dei nemici, i caricamenti assenti tra le aree nell'oceano...

E ti dirò di più, esistono alcune mappe beta in WW che sarebbero dei minidungeon tipo sacrari :ahsisi:
Inizi a preoccuparmi :asd:

WWHD rientra nella mia top 5,probabilmente al 3 o 4 posto.

Non solo quello che dici.

La sensazione è quella di essere dentro ad un gioco che DOVEVA ESSERE...

Ho visto terry,un seme e l'uomo che vende le pozioni.

Lo sai che hanno omaggiato anche lui??

Una cosa dove ww umilia botw è la galleria minitendo che stupra il compendio.

Ho cercato di arrampicarmi e non capivo perchè link non lo faceva.

Pulsante,leva???? :asd:

Un giorno farò una mia top di tutta la saga con tanto di motivazioni aggiungendo pro e contro di tutti.

Aspetto l'e3 per comprarmi la portatile sony con il clone di botw.

Ultima modifica:
Inizi a preoccuparmi :asd:WWHD rientra nella mia top 5,probabilmente al 3 o 4 posto.

Una cosa dove wwumilia botw è la galleria minitendo che stupra il compendio.

Ho cercato di arrampicarmi e non capivo perchè link non lo faceva.

Pulsante,leva???? :asd:

Un giorno farò una mia top di tutta la saga con tanto di motivazioni aggiungendo pro e contro di tutti.

Aspetto l'e3 per comprarmi la portatile sony con il clone di botw.
Aonuma aveva detto di rigiocare Wind Waker e Twilight Princess dopo aver giocato a BotW e l'ho fatto con il primo titolo (TP l'ho rigiocare per la seconda volta con il remake HD mentre WW non lo giocavo da tre anni).

La galleria minitendo ha solo un difetto, la limitatezza legata alla fotocamera (parzialmente risolta nel remake grazie alla possibilità di salvare 12 foto e il simbolino di conferma) e ad alcune foto che si possono mancare, però una volta completata hai una soddisfazione maggiore.

Aonuma aveva detto di rigiocare Wind Waker e Twilight Princess dopo aver giocato a BotW e l'ho fatto con il primo titolo (TP l'ho rigiocare per la seconda volta con il remake HD mentre WW non lo giocavo da tre anni).La galleria minitendo ha solo un difetto, la limitatezza legata alla fotocamera (parzialmente risolta nel remake grazie alla possibilità di salvare 12 foto e il simbolino di conferma) e ad alcune foto che si possono mancare, però una volta completata hai una soddisfazione maggiore.
Ti ricordo oltre a quello detto da te,la possibilità di postare o catturare le foto su miiverse.

Io 4 ne ho prese da altri utenti per avere il 100%.

Giocando a wwhd e tphd riesco a capire a quale capolavoro sto giocando da 3 mesi.

Con rispetto verso tutto il resto,ovvio.

La cosa incredibile è che probabilmente il titolo invecchiato meglio è minish cap.

Sono serio.

Ultima modifica:
La mia domanda può sembrare strana,ma mi sono sempre chiesto come è strutturato l'organigramma,se così si può chiamare,delle divinità e non solo,della saga.

Nayru,Din e Farore sono le tre divinità sopra a tutti?

Oppure c'è la dea Hylia?

e le grandi fate? la balena che è presente in molti titoli?

Dico questo perchè stò giocando a BOTW e ancora adesso mi chiedo chi siano i 3 draghi.

sono gli spiriti di Nayru,Din e Farore o sono fuori strada?

Impa e gli sheikah,sono i mortali più importanti?

:morris82:

La mia domanda può sembrare strana,ma mi sono sempre chiesto come è strutturato l'organigramma,se così si può chiamare,delle divinità e non solo,della saga.Nayru,Din e Farore sono le tre divinità sopra a tutti?

Oppure c'è la dea Hylia?

e le grandi fate? la balena che è presente in molti titoli?

Dico questo perchè stò giocando a BOTW e ancora adesso mi chiedo chi siano i 3 draghi.

sono gli spiriti di Nayru,Din e Farore o sono fuori strada?

Impa e gli sheikah,sono i mortali più importanti?

:morris82:
Mi cogli un po' impreparato ma mi sembra che fosse così la gerarchia:

-Dea Hylia

-Din, Nauru, Farore

-Draghi o altre manifestazioni come quelle di SS, TP e BotW

-la grande fata radiosa di WW

-le altre fate radiose

Dovrebbe essere così ma non ne sono completamente sicuro ;)

Mi cogli un po' impreparato ma mi sembra che fosse così la gerarchia:-Dea Hylia

-Din, Nauru, Farore

-Draghi o altre manifestazioni come quelle di SS, TP e BotW

-la grande fata radiosa di WW

-le altre fate radiose

Dovrebbe essere così ma non ne sono completamente sicuro ;)
Grazie.

bisognerebbe sentire ONILINK,lui credo sia il più competente del forum.

come si fa a menzionare un utente?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro