Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me sembra che la Dea stia sotto a Din, Nauru, Farore.Da quel che ricordo Hylia dovrebbe stare sotto alle tre dee della creazione, infatti le venne affidata la triforza da loro. Poi magari sbaglio.
i tre draghi di BOTW chi sono? o cosa rappresentano?Allora ho controllato e non mi sembra di aver letto niente riguardo una gerarchia tra Hylia e Din, Farore e Nayru.Praticamente le tre e dee hanno creato il mondo e lo hanno strutturato però quando hanno creato la triforza l'hanno assegnata ad Hylia in quanto dea... per cui direi che le quattro hanno lo stesso "rango", non penso ci sia una gerarchia. Ufficialmente non c'è scritto niente![]()
Metti la chiocciola davanti al suo nickGrazie.bisognerebbe sentire ONILINK,lui credo sia il più competente del forum.
come si fa a menzionare un utente?
Niente, i draghi di Botw non sono legati alle tre divinità, il loro nomi sono probabilmento solo un omaggio probabilmente dato dagli abitanti di Hyrule una volta che li hanno visti. Quando torno a casa controllerò la descrizione nel compendio ma non mi pare dica qualche cosa in più...Anche a me sembra che la Dea stia sotto a Din, Nauru, Farore.:stema:
i tre draghi di BOTW chi sono? o cosa rappresentano?
Dimenticavo l'albero deku. :stema:
Tronto are un senso nelle gerarchie in Zelda è impossibile. Manco Nintendo ci crede alla cronologia che hanno fatto 6 anni faNon c'è una gerarchia, fanno solo un casino tremendo ad ogni capitolo
Le tre dee Din, Farore e Nayru sono assolutamente sopra tutti e tutto, avendo creato loro il mondo.
Poi c'è Demise/Mortipher, il Re dei Demoni che, adirato verso di loro, mosse guerra al creato.
Hylia, in teoria, è una "dea" ma non una divinità come Din, Farore e Nayru, che sono più riconducibili al *** cristiano, esseri che creano il mondo e non vedi mai più, Hylia invece è più come Zeus e gli olimpici, una "dea" molto "umana", infatti per me è solo una hylia estremamente potente, sacerdotessa, maestra di magia ecc
Dopodiché abbiamo la secchiata di spiriti ed esseri mistici, come appunto i draghi (sia di SS che di BotW), il Deku Tree, Valoo, Jabu Jabu ecc, servitori spirituali del "bene".
Infine abbiamo i demoni, sottoposti di Demise, come Ghirahim, o "per fatti loro" (anche se li considero sempre sottoposti di Demise), come Malladus o Bellum.
C'è Vaati che era un Minish, diventato demone secondo me ha seguito lo stesso cammino di Hylia.
Concordo, ma c'è anche da dire che quando una saga diventa longeva e ricca come Zelda è ovvio che ci possano essere delle contraddizioni e/o dimenticanze "volute" per inserire elementi nuovi, come appunto Hylia.Tronto are un senso nelle gerarchie in Zelda è impossibile. Manco Nintendo ci crede alla cronologia che hanno fatto 6 anni fa![]()
Considerando poi che se davvero hanno iniziato a pensare ad una timeline di Zelda lo avranno fatto sicuramente durante il periodo Gamecube con WW e TP che presentavano diversi richiami ad Ocarina. Poi con BotW hanno modificato anche certe cose che sembravano essere consolidate per cui non mi aspetto più che una teoria sia sempre valida. Però almeno non sono ristretti a dei canoni e puoi aspettarti di tuttoConcordo, ma c'è anche da dire che quando una saga diventa longeva e ricca come Zelda è ovvio che ci possano essere delle contraddizioni e/o dimenticanze "volute" per inserire elementi nuovi, come appunto Hylia.
Un altro esempio recente è, per me, World of Warcraft![]()
Secondo me con il successo abnorme di OoT hanno poi pensato ad una timeline per poter inserire riferimenti a gogo, come appunto MM, WW e TP.Considerando poi che se davvero hanno iniziato a pensare ad una timeline di Zelda lo avranno fatto sicuramente durante il periodo Gamecube con WW e TP che presentavano diversi richiami ad Ocarina. Poi con BotW hanno modificato anche certe cose che sembravano essere consolidate per cui non mi aspetto più che una teoria sia sempre valida. Però almeno non sono ristretti a dei canoni e puoi aspettarti di tutto![]()
Che poi i Rito di BotW sono anche piuttosto diversi da quelli di WWSecondo me con il successo abnorme di OoT hanno poi pensato ad una timeline per poter inserire riferimenti a gogo, come appunto MM, WW e TP.
A me spiace che con BotW non abbiano curato molto questo aspetto, evidentemente il fail di SS li ha un po' ridimensionati, speriamo che riprendano in mano la cosa in futuro, non per avere chissà cosa ma almeno la spiegazione dei Rito assieme agli Zora...![]()
Vabbé ma quello è merito del design del gioco, anche Link è totalmente diversoChe poi i Rito di BotW sono anche piuttosto diversi da quelli di WW![]()
Si, ma non é solo il designVabbé ma quello è merito del design del gioco, anche Link è totalmente diverso
Però bhé noi siamo rimasti a WW riguardo alle loro origini, che si inventino qualsiasi cavolata magica ma fatelo![]()
Va bene pensare in ritardo ad implementare una timeline, ma considerando che tale concetto era già ben radicato nella serie durante la creazione di SS, che si pone alla base di tutto, trovo davvero assurdo che ci siano delle incongruenze persino tra questo e BotW, vedesi ad esempio la fonte della forza :morristend:Secondo me con il successo abnorme di OoT hanno poi pensato ad una timeline per poter inserire riferimenti a gogo, come appunto MM, WW e TP.
Semplice, i Rito di WW sono "appena diventati Rito" e non possono volare da soli, quelli di BotW invece noSi, ma non é solo il designIn WW volavano come delle galline e dovevano prendere un scaglia di Valoo mentre adesso sono aerodinamici e volano senza problemi. Posso capire una possibile evoluzione però sono proprio curioso anche io di sapere la loro origine.
Ora che ci penso i Rito in WW erano chiamati Falchi Viaggiatori o sbaglio? E così dalla versione italiana scopriamo che sono due razze diverse![]()
Eh lo so, ma guarda la posizione della fonte della Forza sarebbe l'ultimo dei problemi da questo punto di vista per meVa bene pensare in ritardo ad implementare una timeline, ma considerando che tale concetto era già ben radicato nella serie durante la creazione di SS, che si pone alla base di tutto, trovo davvero assurdo che ci siano delle incongruenze persino tra questo e BotW, vedesi ad esempio la fonte della forza :morristend:
Cioè, non si sta parlando di trovare le incongruenze tra capitolo uscito nel 98, dove il concetto di timeline manco esisteva, ed uno nel 2017...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ma infatti è anche la posizione il problema. In SS era nelle terre di Firone, in BotW nelle terre di OldinEh lo so, ma guarda la posizione della fonte della Forza sarebbe l'ultimo dei problemi da questo punto di vista per me![]()
Questo però credo che riguardi il loro "territorio", in SS non c'era una zona ghiacciata quindi dovevano inserirci un drago in quel che c'era, da qui Lanayru, coerente è il fatto che sia Farosh che Faron sono entrambi protettori della zona "boscosa" della mappa (ed è anche nella stessa posizione, volendo).Ma infatti è anche la posizione il problema. In SS era nelle terre di Firone, in BotW nelle terre di Oldin
Poi anche i draghi BotW hanno elementi diversi, pur simboleggiando la stessa identica cosa dei draghi di SS
Per dire:
Ranel (SS) => Elettricità
Neldra (BotW) => Ghiaccio
Oldin (SS) => Fuoco
Oldra (BotW) => Fuoco
Firone (SS) => Acqua
Firodra(BotW) => Elettricità
Solo Oldin e Oldra sono coerenti
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Non ho detto che sono gli stessi esseri, ma che rappresentano la stessa cosa: entrambi, infatti, sono i "protettori" delle omonime terreIn ogni caso i draghi non sono gli stessi esseri, però sarebbe bello capire dove, come e quando questi spiriti nascano, se prima non c'erano allora un inizio lo hanno avuto, quindi perché?![]()