Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
DVOMSXFXcAEznqR.jpg

Il tuo Zelda preferito dice chi sei, vi ci ritrovate? :rickds:
Il mio preferito è Twilight Princess e Wind Waker è subito al secondo posto insieme a The Minish Cap, quindi nel mio caso proprio no :rickds:

Gli Oracles, PH e ST "why" :rickds: :rickds: Dai Spirit Tracks è un gioco bellissimo, guai a chi lo tocca :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
DVOMSXFXcAEznqR.jpg

Il tuo Zelda preferito dice chi sei, vi ci ritrovate? :rickds:
abbastanza, Wind Waker alla fine è stato il mio prima Zelda. Twilight Princess però voglio rigiocarlo senza i sensori di movimento, magari riacquista punti. prima o poi lo prendo su WiiU. :asd:

Poco tempo fa ho giocato e finito Oracle of Seasons. Minchia, tanta roba pure lui, forse l'ho preferito anche all'Ages :sisi:

Dei capitoli portatili mi rimane da giocare solo AlbW e poi posso dire di averli provati tutti. Sta saga è veramente assurda, non toppa mai :asd:

Nella mia personale scoperta della saga, ho da poco iniziato Skyward Sword su Wii U, uno degli ultimi capitoli che mi mancano. Che dire, per ora (sono nel deserto di Ranel) le impressioni non sono molto buone, a parte la grafica molto retrò, i controlli sono abbastanza scomodi e imprecisi, la musica non è incisiva e i dungeon sembrano brevi e facilotti. Non vorrei esprimere giudizi prima del tempo, ma al momento è il capitolo che mi sta piacendo meno, seppur comunque gradevole da giocare.
Invece ho proprio espresso giudizi prima del tempo. Adesso sono

Alla prima fiamma

e il livello dei dungeon si è alzato parecchio, oltre alla qualità generale del gioco. Non posso dire che sia uno dei miei preferiti a causa del sistema dei controlli, però è comunque un gran gioco.

dSFY8ju.jpg
Impara l'arte e mettila al servizio di Zelda :sisi: Ganon like a Nintendo Master :sard:

Da tanto gioco a Zelda ma solo recentemente mi sto fissando con le teorie sulla timeline. BOTW si colloca dopo OOT o alla fine delle 3 linee temporali? In BOTW sono 10.000 anni quindi penso....alla fine delle 3?

Da tanto gioco a Zelda ma solo recentemente mi sto fissando con le teorie sulla timeline. BOTW si colloca dopo OOT o alla fine delle 3 linee temporali? In BOTW sono 10.000 anni quindi penso....alla fine delle 3?
si piazza alla fine di tutte e tre. La scusa di Nintendo è che sono passati talmente tanti millenni da ogni linea temporale che alla fine Hyrule si è ritrovata in una situazione di progressione simile... cosa con anche poco senso visto che spirtit track segna la fondazione di una nuova Hyrule completamente slegata da quella vecchia

In realtà non si piazza alla fine di tutte e tre ma dopo tutte le altre, non specificando a quale delle tre :asd: Insomma è una scusa ridicola.

Magari alla fine della linea della sconfitta dato che il gioco si apre con link caduto

Magari alla fine della linea della sconfitta dato che il gioco si apre con link caduto
Nope, non sta in una linea ben precisa...

pensala come una sorta di reboot dove probabilmente i prossimi titoli ricomincieranno in una linea post Botw

Penso che sia semplicemente lo strumento di Kass;)

Quanto mi piacerebbe se nel prossimo Zelda Link tornasse bambino  :tragic: Ma non succederà mai.

Quanto mi piacerebbe invece vederlo piu' cattivo,piu' preoccupato e sofferente,senza pieta'...lo vorrei vissuto!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro