Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
sempre immaginato Link come un ingenuotto coraggioso, comunque mi basta che sia meno avatar di alito selvaggio  :sard:

Il Link di wind waker rimane il migliore per me. Con piccoli tocchi di espressività si è aggiudicato il titolo di miglior Link di sempre, non snaturandosi. 

Eh sì, rivedere Link bambino sarebbe anche il mio sogno, ma dubito che lo riavremo. Il Link adulto tira più fanservice spicciolo.

Sissel8 ha detto:
Il Link più espressivo in assoluto è quello di Skyward Sword
Se intendi quello con più animazioni per il volto sì, è vero... quello di Wind Waker rimane comunque più espressivo.

Voglio remake di Majora's Mask o successore spirituale (ambientato lontano da Hyrule in un mondo strano e particolare)  :sadfrog:

Ormai siamo nel 2019... quale sarà lo Zelda di quest'anno? Ci sono diversi progetti che possono uscire

-Remake/Port di un titolo vecchio

-Nuovo capitolo 2D (Singleplayer o Multiplayer)

-Spin-off collaborazione

-Zelda Maker

-Paper Zelda :asd:

Secondo voi che ci riserva questo 2019? :morris:

Voglio remake di Majora's Mask o successore spirituale (ambientato lontano da Hyrule in un mondo strano e particolare)  :sadfrog:
non succederà mai.

Coi big money che si fanno mantenendo i punti di riferimento ben saldi, non c'è più spazio per la sperimentazione. La Nintendo di oggi è molto diversa rispetto a quella di MM.

Sia chiaro, non sto parlando del gameplay, dato che botw ha dato una sonora scudisciata al brand e lo sappiamo tutti, sto parlando dell'estetica e della """scrittura""" che ormai sembrano essersi assestate in una certa direzione.

Anche a me piaceva molto quella componente vagamente grottesca presente in a link to the past, ocarina of time ed esasperata in majora's mask, che contribuiva ad accrescere il senso di mistero ma il polpettone fiabesco a la miyazaki funziona troppo bene in termini di grandi numeri.

Certo, si riprendesse ad osare un po' di più sul fattore estetico non ci rimarrei mica male eh...A me l'ibrido delle due ultime iterazioni mica mi fa impazzire (SS e BOTW), a sto punto era più coraggioso WW, col suo splendido cel shading.

Ormai siamo nel 2019... quale sarà lo Zelda di quest'anno? Ci sono diversi progetti che possono uscire

-Remake/Port di un titolo vecchio

-Nuovo capitolo 2D (Singleplayer o Multiplayer)

-Spin-off collaborazione

-Zelda Maker

-Paper Zelda :asd:

Secondo voi che ci riserva questo 2019? :morris:

A me piacerebbe un sacco vedere Nintendo continuare ad osare con Zelda e quindi lanciare un nuovo capitolo magari in 2d per poi tornare al 3d col mondo aperto di Breath of the wild però ecco è pure vero che uno Zelda 2D su Switch non so come verrebbe visto oggi.

Ecco nel campo delle ipotesi della media del Zelda l'anno mi piacerebbe vedere:

- Zelda 2D nel 2019 

-Skyward Sword hd 2020

-Breath of the wild 2 2021

Già so che se tutto va bene vedremo giusto Skyward HD :asd:

Nah quello lo fa qualche team terzo, Respiro selvaggio 2  è sicuro  :stema2:

Uno Zelda 2d non mi dispiacerebbe affatto! Con un BOTW 2 rifinito e corretto in alcune meccaniche, invece, mi farebbero l'uomo più felice del mondo  :gab:

Zelda 2D perché no, ALBW era un mezzo remake ed era comunque un gioiello, magari a briglie sciolte, cioè senza l'eredità pesante di ALTTP, sarebbe ancora più interessante . Però non so quanto sia realistico rispetto a uno Skyward Sword HD invece. :asd:

Mi piacerebbe molto un nuovo Zelda 2D :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci metto  un po' di sano egoismo : visto che non ho mai giocato a Wind  Waker,  vorrei un'edizione  switch,  anche in digitale.

Ciò che sappiamo è che è in programmazione un nuovo Zelda e che molto probabilmente i Grezzo sono di nuovo al lavoro su uno Zelda per via dell'annuncio che misero un anno fa circa.  Queste due notizie porterebbero  a pensare ad  un remake (Grezzo) ed un nuovo main. In realtà non c'è nulla di scontato, chissà cosa stanno facendo..

Personalmente io vorrei questi tre progetti:

- un nuovo Zelda main che esploda Botw in ogni componente 

- un remake di Link's Awakening che ho amato ma di cui vorrei una trasposizione moderna 

- un remake di OoT con lo stile di Botw che adoro e on anche novità corpose

Al netto del primo desiderio che è scontato, direi che le possibilità di avere gli altri due sono prossime allo 0, sopratutto il remake di OoT di cui non si è mai parlato nemmeno nei rumors ed è solo un mio sogno bagnato. Più concretamente mi aspetto il remake di SS by Grezzo

Ci metto  un po' di sano egoismo : visto che non ho mai giocato a Wind  Waker,  vorrei un'edizione  switch,  anche in digitale.
Non sei il solo, io prenderei una WiiU solo per poter giocare WW e TP che purtroppo mi mancano, se me li portano su switch glieli compro al volo pure in versione digitale, altroché!  :unsisi:

Julie ha detto:
Non sei il solo, io prenderei una WiiU solo per poter giocare WW e TP che purtroppo mi mancano, se me li portano su switch glieli compro al volo pure in versione digitale, altroché! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Presente! Ho saltato Wii e Wii U, ergo mancano alla mia collezione tanti Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fortunatamente ho compensato in parte con il 3DS ...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Approfittando dell'offerta di Gamestop (20 euro) ho acquistato questo signorino qui. Arrivato oggi

zvwgph.jpg

E' uno dei pochi Zelda che mi rimangono da giocare, conto di iniziarlo appena termino God of War :sisi:

Grandi aspettative 

Approfittando dell'offerta di Gamestop (20 euro) ho acquistato questo signorino qui. Arrivato oggi

zvwgph.jpg

E' uno dei pochi Zelda che mi rimangono da giocare, conto di iniziarlo appena termino God of War :sisi:

Grandi aspettative 
Se hai giocato gli altri, per me faresti meglio ad abbassare di parecchio le aspettative; spero per te di sbagliarmi...  :asd:

Per quanto non abbia avuto le ultime console N è quindi mi mancano i rispettivi Zelda, devono cacciare fuori botw2 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro