Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
ma avete visto questo ????

151486_1.jpg

:O :O
Molto Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BTW,volevo farvi una domanda......ma si pronuncia "èpona" o "epòna" ????

A questo punto penso sia "epòna",mi sembra più romano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che sia E come Elettrico, PO come POnte e NA come NAve :unsisi:

A questo punto penso sia "epòna",mi sembra più romano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
èpona mi suonerebbe molto male , idem eponà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhé no perché il tempio è in tutt'altra posizione in OoT... che poi il tempio di SS coincide perfettamente con quello di TP e di aLttP... il problema è che c'è OoT nel mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che è quello che ho detto, nel tempo hanno costruito il Tempio da un'altra parte (e questo si vede in OoT per l'appunto), "dimenticando" quello di SS-TP, che è diventato il Patibolo del Deserto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che è quello che ho detto, nel tempo hanno costruito il Tempio da un'altra parte (e questo si vede in OoT per l'appunto), "dimenticando" quello di SS-TP, che è diventato il Patibolo del Deserto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No perché la MS non può essere estratta e, quindi, spostata dal tempio del tempo di SS.

No perché la MS non può essere estratta e, quindi, spostata dal tempio del tempo di SS.
E' vero anche questo, azz, spero che nella Hyrule Historia chiariscano tutti 'sti buchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho già detto,hanno spostato il piedistallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Come ho già detto,hanno spostato il piedistallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E perché non è arrivato Goku che ha spostato tutta la zolla di terra, no?

v4vcG.gif

Io li trovo molto belli invece,a parte Zelda,Ganondorf e il Darknut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

falloutzelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro