Molto Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma avete visto questo ????
![]()
:O :O
BTW,volevo farvi una domanda......ma si pronuncia "èpona" o "epòna" ????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma avete visto questo ????
![]()
:O :O
A questo punto penso sia "epòna",mi sembra più romano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCuriosità per chi non ne fosse ancora al corrente
http://en.wikipedia.org/wiki/Epona
Credo che sia E come Elettrico, PO come POnte e NA come NAveA questo punto penso sia "epòna",mi sembra più romano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
èpona mi suonerebbe molto male , idem eponà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA questo punto penso sia "epòna",mi sembra più romano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eponà, Impà, Zeldà. Et voilàèpona mi suonerebbe molto male , idem eponà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
trallallero trallallà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEponà, Impà, Zeldà. Et voilà
La leggendà di Zeldàtrallallero trallallà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che è quello che ho detto, nel tempo hanno costruito il Tempio da un'altra parte (e questo si vede in OoT per l'appunto), "dimenticando" quello di SS-TP, che è diventato il Patibolo del Deserto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBhé no perché il tempio è in tutt'altra posizione in OoT... che poi il tempio di SS coincide perfettamente con quello di TP e di aLttP... il problema è che c'è OoT nel mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No perché la MS non può essere estratta e, quindi, spostata dal tempio del tempo di SS.Che è quello che ho detto, nel tempo hanno costruito il Tempio da un'altra parte (e questo si vede in OoT per l'appunto), "dimenticando" quello di SS-TP, che è diventato il Patibolo del Deserto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' vero anche questo, azz, spero che nella Hyrule Historia chiariscano tutti 'sti buchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo perché la MS non può essere estratta e, quindi, spostata dal tempio del tempo di SS.
E perché non è arrivato Goku che ha spostato tutta la zolla di terra, no?Come ho già detto,hanno spostato il piedistallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:morristend:Fan-Art: Zelda apocalittico
Ecco alcuni disegni realizzati da Sean ng relativi alla sua visione del mondo di Zelda post apocalittico. Vi rimandiamo alla gallery sottostante per visionare questi disegni.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/151511/fanart-zelda-apocalittico.aspx
Li trovo meravigliosi..chissà se N farà un Zelda cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:morristend:
falloutzelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morristend: