Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Secondo me non è possibile che Zelda e Link copulino e mai potranno farlo, altrimenti va a farsi benedire la sacra trinità e ci sarebbe solo un Zeldink o Linelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io penso che invece copulino ripopolando la terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io penso che invece copulino ripopolando la terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ellamadonna

Ecco perchè il ALTTP Link

diventa un coniglio nel mondo oscuro :rickds:

Ok pessima :rickds:

Bhè allora l'intera popolazione di Hyrule è stata maledetta da Demise? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Noto con piacere che solo io non ho capito un chezz della timeline, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Un altro paradosso temporale sarebbe che

l'albero che vuole piantare l'albero sarebbe dovuto già essere stato piantato, qunidi la prima volta che arrivi là dovrebbe già esistere
.

Comunque, quanto catso darei per conoscere i genitori di Link... in SS avevano la scusa per presentarceli e non l'hanno fatto.

Un altro paradosso temporale sarebbe che
l'albero che vuole piantare l'albero sarebbe dovuto già essere stato piantato, qunidi la prima volta che arrivi là dovrebbe già esistere

Nope, Link torna indietro nel tempo per cambiare gli eventi, non per riviverli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope, Link torna indietro nel tempo per cambiare gli eventi, non per riviverli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse mi sono spiegato male. Dovrebbe già esistere nella stessa epoca in cui Impa è vecchia e Zelda è reclusa. Non prima.

Forse mi sono spiegato male. Dovrebbe già esistere nella stessa epoca in cui Impa è vecchia e Zelda è reclusa. Non prima.

No aspe' un attimo, sono in un momento di confusione totale :morris82:

Esatto, tornando al discorso di Futurama e Fry che, essendo nonno di sé stesso, non è venuto alla luce nel momento in cui nel 3000 va indietro nel tempo e copula con sua nonna, ma è una specie di loop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No aspe' un attimo, sono in un momento di confusione totale :morris82:

Beh, se pensi che quando Link pianta l'albero per aiutare il drago lo fa secoli addietro, o comunque tantissimi anni prima della sua stessa nascita, ti risulta facile comprendere che quando arriva per la prima volta nel sealed grounds dovrebbe essere già lì, così come l'Impa vecchia ha già il braccialetto che Zelda le dà quando è giovane. Ma vabbè, non potevano farlo perché avrebbero rovinato un enigma abbastanza carino.

Comunque, quanto catso darei per conoscere i genitori di Link... in SS avevano la scusa per presentarceli e non l'hanno fatto.
Eh, a guardar bene sono tante le mancanze di questo tipo, su Skyloft. Ok che siamo agli albori delle vicende zeldiane, ma diamine ci stanno davvero quattro gatti e pare che nessuno si conosca. Poi c'è sempre questa indifferenza di fondo di fronte alle cose che accadono, cavolo questi credono da sempre che esista solo Skyloft e che sotto le nuvole non ci sia nulla, poi accade quel che accade, si scopre che c'è tutto un mondo al di sotto e...niente, ognuno continua a farsi i fatti propri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io credo che il prossimo step evolutivo di Zelda debba riguardare questi aspetti qui, vale a dire la costruzione del mondo di gioco, dei personaggi, delle vicende...d'accordo, non ci sarà mai una vera e propria "coralità", l'Eroe sarà sempre Link e toccherà sempre a lui salvare il mondo da solo, mi sta benissimo. Ma in futuro vorrei vedere un mondo di gioco assai più consapevole delle vicende che accadono, e del compito che gli spetta. :morris82:

Eh, a guardar bene sono tante le mancanze di questo tipo, su Skyloft. Ok che siamo agli albori delle vicende zeldiane, ma diamine ci stanno davvero quattro gatti e pare che nessuno si conosca. Poi c'è sempre questa indifferenza di fondo di fronte alle cose che accadono, diamine questi credono da sempre che esista solo Skyloft e che sotto le nuvole non ci sia nulla, poi accade quello che accade, si scopre che c'è tutto un mondo al di sotto e...niente, tutti continuano a farsi i fatti propri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io credo che il prossimo step evolutivo che Zelda deve assolutamente fare sia proprio in queste cose qui, nella costruzione del mondo di gioco, dei personaggi, delle vicende...d'accordo, non ci sarà mai una vera e propria "coralità", l'Eroe sarà sempre Link e toccherà sempre a lui salvare il mondo, fin qui d'accordissimo. Ma in futuro vorrei vedere un mondo di gioco molto più consapevole delle vicende che accadono, e del compito che gli spetta.
Sono completamente d'accordo.

così come l'Impa vecchia ha già il braccialetto che Zelda le dà quando è giovane

Sul serio? Non ci avevo fatto caso :morris82:

Bah, ora sono ancora più confuso :morris82:

Ma quindi il Drago del Fulmine muore per conseguenza naturali? :morris82:

Eh, a guardar bene sono tante le mancanze di questo tipo, su Skyloft. Ok che siamo agli albori delle vicende zeldiane, ma diamine ci stanno davvero quattro gatti e pare che nessuno si conosca. Poi c'è sempre questa indifferenza di fondo di fronte alle cose che accadono, cavolo questi credono da sempre che esista solo Skyloft e che sotto le nuvole non ci sia nulla, poi accade quel che accade, si scopre che c'è tutto un mondo al di sotto e...niente, ognuno continua a farsi i fatti propri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io credo che il prossimo step evolutivo di Zelda debba riguardare questi aspetti qui, vale a dire la costruzione del mondo di gioco, dei personaggi, delle vicende...d'accordo, non ci sarà mai una vera e propria "coralità", l'Eroe sarà sempre Link e toccherà sempre a lui salvare il mondo da solo, e mi sta benissimo. Ma in futuro vorrei vedere un mondo di gioco assai più consapevole delle vicende che accadono, e del compito che gli spetta. :morris82:
Guarda che gli abitanti di Skyloft non sanno minimamente di ciò che accade sulla terra ne del "rapimento" di Zelda anzi non sanno dell'esistenza della terra tenuta nascosta dallo stesso Kaepora per non allarmarli.

Inoltre se vogliamo l'indifferenza negli Zelda da parte della popolazione c'è sempre stata, addirittura in MM gli sta per cadere una luna addosso e pensano a festeggiare il capodanno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D'altronde Zelda rispecchia anche la nostra realtà basta vedere come il popolo sene frega di tutti gli avvenimenti politici/sociali a pochi chilometri di distanza:asd:

Per questo parlo di "step evolutivo". Che poi, saranno anche tenuti all'oscuro da Gaepora, ma diamine i fasci di luce e i buchi sul mare di nuvole penso che li vedano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Così come in Twilight Princess tutti vedevano il castello avvolto dalla gelatina gialla, ma a nessuno fregava nulla. O forse è vero che non li vedono, tanto nessuno si sposta, stanno sempre lì a girare in tondo... :unsisi: Dai, non è più credibile questo modo di costruire gli NPC (ripeto, su Skyloft sono quattro gatti e pare non si conosca nessuno...non ci sono genitori, parenti, combriccole, amicizie...nulla) così come il loro perenne non-interessamento alle vicende principali del gioco. E' roba vecchia, superata, c'è ormai bisogno di uno scatto in avanti. Così come ne hanno fatti in altri settori (controlli, mondo di gioco...), ora devono farlo anche in questo. :unsisi:

382968_2850470749963_1505330485_32795144_1380080391_n.jpg

quanto la amo la mia donna?

Non credevo ci potesse essere qualcosa di più ammirevole del tatuaggio ma mi sbagliavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cut
quanto la amo la mia donna?
Bella, dove l'ha trovata? Import? L'unica che sono riuscito a trovare in Italia ha la lama di soli 3 cm...

Per questo parlo di "step evolutivo". Che poi, saranno anche tenuti all'oscuro da Gaepora, ma diamine i fasci di luce e i buchi sul mare di nuvole penso che li vedano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Così come in Twilight Princess tutti vedevano il castello avvolto dalla gelatina gialla, ma a nessuno fregava nulla. O forse è vero che non li vedono, tanto nessuno si sposta, stanno sempre lì a girare in tondo... :unsisi: Dai, non è più credibile questo modo di costruire gli NPC (ripeto, su Skyloft sono quattro gatti e pare non si conosca nessuno...non ci sono genitori, parenti, combriccole, amicizie...nulla) così come il loro perenne non-interessamento alle vicende principali del gioco. E' roba vecchia, superata, c'è ormai bisogno di uno scatto in avanti. Così come ne hanno fatti in altri settori (controlli, mondo di gioco...), ora devono farlo anche in questo. :unsisi:
Se avessero messo un ciclo giorno e notte su skyloft, con i cittadini che chiudono i negozi e si spostano verso le loro case, più o meno come in majora's mask e magari di notte, invece di mettere due pipistrelli che trovano il pretesto di spiegare una lunga tradizione di guerrieri, si radunassero tutti i piazza e ballassero, suonassero un po' di musica mi avrebbero fatto contento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro