Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Ah nonno, che non lo conosci il nostro Oni? Se n'è già fatte spedire quaranta copie, ha acquistato l'edificio in cui lo stampano e presto o tardi si farà arrivare a casa pure Aonuma e Miyamoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' geniale, Ganondorf alla finestra poi :rickds: Il migliore è Link che quando alla fine Zelda lo abbraccia è leggermente volgare :rickds:

E Zelda è una gran gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ci sono rimandi a vari capitoli...troppo forte quando schiaccia navi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(chissà che avrebbe fatto a faih che è mille volte più irritante
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ah nonno, che non lo conosci il nostro Oni? Se n'è già fatte spedire quaranta copie, ha acquistato l'edificio in cui lo stampano e presto o tardi si farà arrivare a casa pure Aonuma e Miyamoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
N'esagerà, ne ho prese solo 4 copie : una per me, una x joc, una x Alex64 e una x Darkamui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è stato l'anniversario st'anno, se ne so partiti bei soldi pure per il 3ds jappo, e manco h finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Probabilmente non gliene fregherà niente a nessuno, ma posso aproffittare del topic per dire che sono un pirla? In dieci anni che è uscito, mi accorgo solo oggi che ho sempre pensato che The Wind Waker si chiamasse The Wind WaLker :rickds:

Texas Ranger? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Probabilmente non gliene fregherà niente a nessuno, ma posso aproffittare del topic per dire che sono un pirla? In dieci anni che è uscito, mi accorgo solo oggi che ho sempre pensato che The Wind Waker si chiamasse The Wind WaLker :rickds:
Lol :rickds:

Il camminatore del vento:patpat:?

Post di Buzzi che viene dal topic di Last Story, rispondo qui per non andare off-topic.

Beh immagino che le Coccò di Zelda abbiano una parte importante, è l'unica spiegazione che riesco a darmi :reggie:
Oddio ti prego, non ricordarmi Polly molly, sembra una cosa uscita da Resident Evil Revelations o Dead Space.:rickds:

Mi chiedo come diavolo hanno fatto a partorire una creatura simile. La cosa divertente è che quelle cose teoricamente dovrebbero essere i discendenti di Skyloft se non ricordo male.:rickds:

Post di Buzzi che viene dal topic di Last Story, rispondo qui per non andare off-topic.

Oddio ti prego, non ricordarmi Polly molly, sembra una cosa uscita da Resident Evil Revelations o Dead Space.:rickds:

Mi chiedo come diavolo hanno fatto a partorire una creatura simile. La cosa divertente è che quelle cose teoricamente dovrebbero essere i discendenti di Skyloft se non ricordo male.:rickds:
Teoricamente sì :rickds:

Riguardo l'evoluzione questa serie ha portato ancora teorie....interessanti :rickds:

Ve piace? come quello di metroid lo feci circa 5 anni or sono. :icebad:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Doh!!! Allora mi sa che posso vederlo solo io; maledette limitazioni di youtube. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi è stato fatto notare in un altro topic che

Dark Link è stato il boss finale di un gioco della serie di Zelda.....
e mi è venuto in mente questo non sarebbe bello provare a fare un capitolo sul lato oscuro di Link....con una trama fredda,agghiacciante e con un pizzico di horror.......ma con dei fondamenti e con una storia che alla fine si rivela anche leggermente...triste....e con un Gameplay ribaltato rispetto ai normali Zelda. cosa ne pensate.

edit by Iron: evitiamo, grazie.

Indubbiamente sarebbe molto interessante,ma dubito che Nintendo intraprenda questa strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Indubbiamente sarebbe molto interessante,ma dubito che Nintendo intraprenda questa strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non dico debba diventare il nuovo Zelda ma uno spin-off della serie un esperimento....

Ma che c'era di così terribile nel suo post da doverlo modificare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sempre che possa chiedere.

Ma che c'era di così terribile nel suo post da doverlo modificare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sempre che possa chiedere.
Oh, bho, magari un boss finale, c'è sempre chi non lo sa. meglio prevenire scazzamenti.

Il pizzico di horror non ce lo vedo in uno zelda però, già majora è risaputo che è il limite massimo di "darkettismo" che uno zelda abbia raggiunto ed è comunque lontano dall'essere horror (oddio, il mask seller faceva venire incubi mica da ridere però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro