Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Il pizzico di horror non ce lo vedo in uno zelda però, già majora è risaputo che è il limite massimo di "darkettismo" che uno zelda abbia raggiunto ed è comunque lontano dall'essere horror (oddio, il mask seller faceva venire incubi mica da ridere però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Majora Mask era un nemico coi controcazzi.......

grazie per avermi spoilerato il mondo , maledizione!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il pizzico di horror non ce lo vedo in uno zelda però, già majora è risaputo che è il limite massimo di "darkettismo" che uno zelda abbia raggiunto ed è comunque lontano dall'essere horror (oddio, il mask seller faceva venire incubi mica da ridere però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Darkettismo?

Noto che sia TP sia MM sono spesso definiti dark, anche se di dark non hanno un granchè.

Majora's poi...onirico, malato, disturbante, ma dark proprio no.

Darkettismo?Noto che sia TP sia MM sono spesso definiti dark, anche se di dark non hanno un granchè.

Majora's poi...onirico, malato, disturbante, ma dark proprio no.
Vabbè per dark quello intendevo e comunque è lo zelda con i toni più cupi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:04:02 ---------- Previous post was at 17:02:41 ----------

grazie per avermi spoilerato il mondo , maledizione!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
??? che cosa ho spoilerato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Se parlate di cose che si scoprono alla fine del gioco,usate gli spoiler

Non ci vuole tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se parlate di cose che si scoprono alla fine del gioco,usate gli spoilerNon ci vuole tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
editato, ma onestamente non mi sembrava spoiler:sisi:

Mi riallaccio al discorso dell'altra volta e vi pongo un quesito. Su Wii U preferireste uno Zelda sullo stile di questo

9723700094871066411798_10844_watermark.jpg

pop5_0.jpg

d9d19b.jpg

, o qualcosa che si avvicini alla realtà?

witcher2.exe_2011-06-0nuwf.png

MountainForestPath-noscale.jpg

Song_of_Storms_by_kire1987.jpg

Personalmente, se dopo aver mostrato quella tech demo mi tirano fuori uno pseudo-Skyward Sword 2, giuro che lascio tutto sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

editato, ma onestamente non mi sembrava spoiler:sisi:
Meglio prevenire che curare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@Mortipher : Entrambi,con una leggera propensione verso lo stile "alla Prince of Persia"

Miyamoto e la timeline di Zelda
Shigeru Miyamoto ha detto che insieme a Nintendo stanno facendo del loro meglio per garantire che le storie di Zelda siano coerenti in tutta la timeline. La timeline di Zelda è stata rivelata nel 2011 sulle pagine di Hyrule Historia e Miyamoto spera che i fan non si soffermino sulle contraddizioni.

"La storia è molto importante in Zelda. Per quanto riguarda l'ordine di priorità, prima di tutto, ovviamente, c'è il cercare di realizzare il miglior gioco possibile. In secondo luogo, stiamo facendo del nostro meglio per rendere la storia coerente in tutta l'intera serie. Speriamo che la gente non metta in evidenza eventuali contraddizioni."

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/154628/miyamoto-e-la-timeline-di-zelda.aspx
Speriamo. :unsisi:

Mi riallaccio al discorso dell'altra volta e vi pongo un quesito. Su Wii U preferireste uno Zelda sullo stile di questo

pop5_0.jpg

d9d19b.jpg

Personalmente, se dopo aver mostrato quella tech demo mi tirano fuori uno pseudo-Skyward Sword 2, giuro che lascio tutto sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il primo assolutamente:asd:

pop5_0.jpg

d9d19b.jpg

Metà e metà anche se mi piace più la prima

pop5_0.jpg

d9d19b.jpg

Certo che come titolo con una grafica realistica hai preso proprio uno dei peggiori che potevi. Stilisticamente è proprio orrendo (e non è detto che una grafica realistica non possa avere stile, basta vedere Xenolade che non ha uno stile anime e fumettoso ed ha stile da vendere).

Giudicando da quelle due direi assolutamente la prima, perchè la seconda è assolutamente anonima. Se invece la domanda era "meglio grafica realistica o toon shading e co." dico comunque la seconda; anche se sono sicuro che il prossimo Zelda avrà la grafica realistica, visto che già SS doveva averla ma l'hanno trasformata con quello stile più avanti quando si sono accorti dei limiti tecnici del Wii.

Ma praticamente ha detto che le contraddizioni ci sono e sperano che non vengano notate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pop5_0.jpg

d9d19b.jpg

Non capisco come mai t'è presa 'sta fissa che Zelda deve avere per forza uno stile realistico (cosa che non avrà mai del tutto, tra l'altro). :unsisi:

Ma praticamente ha detto che le contraddizioni ci sono e sperano che non vengano notate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, questo ha detto, peccato che siano già state notate dalle migliaia di "teorici della timeline zeldiana" sparsi per il mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif D'altra parte era surreale pretendere che non ci fossa la minima contraddizione: c'è da collegare tremila episodi, e a questa faccenda dei collegamenti hanno iniziato a dare importanza solo in anni recenti.

Non capisco come mai t'è presa 'sta fissa che Zelda deve avere per forza uno stile realistico (cosa che non avrà mai del tutto, tra l'altro). :unsisi:
Ma soprattutto vedo molta gente parlare della serie come se lo Zelda "Normale" e "giusto" sia quello con lo stile realistico mentre quello in toon shading o altri stili più fiabeschi siano quelli atipici quando, se guardiamo bene, L'UNICO Zelda con lo stile realistico è Twilight Princess. Graficamente realistico Zelda non lo è mai stato.

Zelda SS per dire pare una diretta evoluzione dello stile di OOT (ma soprattutto di OOT 3DS).

già che si parla di grafica,a mio avviso stilisticamente ad oggi skyward sword è lo zelda 3d definitivo.

ci sto giocando proprio ora,ed è stupendo.

coniuga le proporzioni "realistiche" alla tp a una colorazione degli ambienti e design dei nemici cartonesco.

anche tecnicamente aggiungerei praticamente solo l'HD,magnifico

Quelle immagini erano solo d'esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perché è il sogno di una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Un conto è avere una grafica da cartone animato (Wind Waker l'ho amato e lo reputo al pari di Ocarina), un altro è avere uno stile infantile (ma avete visto i Boss di SS? Dai su... :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

uno stile realistico in zelda? ma anche NO!!!
io rivorrei lo stile alla Majora Mask.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro