Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
e questo allora cos'è? http://zelda.wikia.com/wiki/Light_Force :unsisi:

il triangolo al centro della triforza?
Sempre per il discorso della Leggenda IMHO

@Rion : non penso :none:

@Il Sigonre Oscuro : Come ho già detto,la terza secondo me è un "What If ?" per giustificare alcuni capitoli "difficili",infatti ci sono i primi 2 Zelda

Però in effetti in A Link to the Past non si parla di nessun eroe nell'intro,o sbaglio?

@Il Sigonre Oscuro : Come ho già detto,la terza secondo me è un "What If ?" per giustificare alcuni capitoli "difficili",infatti ci sono i primi 2 Zelda
Per me ora come ora rimane una cagata per pararsi il ****, poi bho, vediamo come prosegue la traduzione, certo è che Zelda 1 e 2 sono quelli più facilmente collocabili semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E anche aLttP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi in aLttP si parla della guerra dell'imprigionamento che dovrebbe essere proprio OoT... ma se Link fallisce come fanno ad imprigionare Ganon?

Che poi in aLttP si parla della guerra dell'imprigionamento che dovrebbe essere proprio OoT... ma se Link fallisce come fanno ad imprigionare Ganon?
Non dice che sono stati i 6 saggi a imprigionarlo?

Non mi sembra che nomini l'Eroe......magari il fallimento di Link è la sua morte nella lotta contro Ganon (che potrebbe uscirne comunque indebolito e perciò imprigionabile)

No spe,non torna però....Link verrebbe comunque ricordato

Trovo piuttosto ozioso impegnarsi a trovare falle in questa timeline, se è stata resa nota è proprio perché c'erano delle incongruenze e si è deciso di "ufficializzarla" per poterci lavorare sopra nei prossimi capitoli della saga.

Non dice che sono stati i 6 saggi a imprigionarlo?Non mi sembra che nomini l'Eroe......magari il fallimento di Link è la sua morte nella lotta contro Ganon (che potrebbe uscirne comunque indebolito e perciò imprigionabile)

No spe,non torna però....Link verrebbe comunque ricordato
Esatto, sei arrivato dove sono arrivato io, se l'eroe c'è allora perché non ricordarlo? Se l'eroe non c'è allora a che cazz serve se ogni volta bastano 6 vegliardi?

Forse è meglio accettare tutto senza pensare, come i burattini :reggie:

Esatto, sei arrivato dove sono arrivato io, se l'eroe c'è allora perché non ricordarlo? Se l'eroe non c'è allora a che cazz serve se ogni volta bastano 6 vegliardi? Forse è meglio accettare tutto senza pensare, come i burattini :reggie:
Effettivamente è l'unico punto ancora oscuro,il resto era stato bene o male "predetto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'eroe della leggenda in MC è senza cappello,la triforza non viene chiamata con questo nome,mentre in SS si,non viene usata nè menzionata la Master Sword (si parla solo della Picori Blade) e
non c'è Demise che li perseguita (a meno che il concetto di male espresso dal demone non si riferisca al solo Ganon ma anche a Vaati)
Rimane sempre il problema della triforza,in SS si conosce,in MC no,per poi riconoscerla nuovamente secoli dopo? :unsisi:
Hyrule è nata dopo SS, in Minish Cap la terra già si chiama Hyrule, c'è poco da discutere su questo punto.

Ma quindi Link di L'sA è lo stesso degli Oracle ?

Se per questo,in nella storia raccontata in TP Ganondorf viene imprigionato dai saggi,e in questa timeline Link non ha fatto altro che avvertire la famiglia reale del pericolo che correva

Effettivamente è l'unico punto ancora oscuro,il resto era stato bene o male "predetto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, vediamo come prosegue, il sentore per adesso è quello del macello backgroundistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'eroe della leggenda in MC è senza cappello,la triforza non viene chiamata con questo nome,mentre in SS si,non viene usata nè menzionata la Master Sword (si parla solo della Picori Blade) e
non c'è Demise che li perseguita (a meno che il concetto di male espresso dal demone non si riferisca al solo Ganon ma anche a Vaati)
Rimane sempre il problema della triforza,in SS si conosce,in MC no,per poi riconoscerla nuovamente secoli dopo? :unsisi:
Non hai tutti i torti...

Esatto, sei arrivato dove sono arrivato io, se l'eroe c'è allora perché non ricordarlo? Se l'eroe non c'è allora a che cazz serve se ogni volta bastano 6 vegliardi? Forse è meglio accettare tutto senza pensare, come i burattini :reggie:
Non si tratta di essere burattini, si tratta di fare un secondo mente locale, spogliarsi dei panni di fan fissato e rompipalle e rendersi conto che SE si vuole mettere su una timeline dove una timeline vera e propria non c'era (o meglio non c'era l'intenzione di costruirne una solida), l'unico modo è concedersi delle "licenze".

Se per questo,in TP Ganondorf viene imprigionato dai saggi,e in questa timeline Link non ha fatto altro che avvertire la famiglia reale del pericolo che correva
Quel Ganondorf non è neanche entrato in contatto con Ganon :rickds:

Non si tratta di essere burattini, si tratta di fare un secondo mente locale, spogliarsi dei panni di fan fissato e rompipalle e rendersi conto che SE si vuole mettere su una timeline dove una timeline vera e propria non c'era (o meglio non c'era l'intenzione di costruirne una solida), l'unico modo è concedersi delle "licenze".
Si tratta semplicemente che hanno fatto un porcaio immane. Come era lecito aspettarsi.

Se per questo,in nella storia raccontata in TP Ganondorf viene imprigionato dai saggi,e in questa timeline Link non ha fatto altro che avvertire la famiglia reale del pericolo che correva
Effettivamente anche lì è stato rinchiuso senza l'aiuto di Link,quindi potrebbe essere stata possibile la stessa cosa in OOT.....

Bisogna un pò scendere a compromessi in ogni caso,ma penso sia inevitabile

Effettivamente anche lì è stato rinchiuso senza l'aiuto di Link,quindi potrebbe essere stata possibile la stessa cosa in OOT.....Bisogna un pò scendere a compromessi in ogni caso,ma penso sia inevitabile
Ma in Ocarina of Time infatti Link non imprigiona Ganon, lo sconfigge e basta. Poi a imprigionarlo sono i saggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro