Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
ve faccio testa e testa se ve vedo litigà.

Discutetene pure, preparo in sti giorni un topic a riguardo con la vera timeline :Onilink:

A chi può interessare, ho fatto velocemente questo schemettino

zeldatimeline.jpg

---------- Post added at 20:23:45 ---------- Previous post was at 20:13:18 ----------

Qui si vede meglio

23sjhue.jpg

comunque in realtà non è un vero e proprio time split... o meglio lo è tra B e C dove le timeline vanno avanti parallelamente e l'una non preclude l'altra. La A è tutt'altra cosa è come se fosse una sorta di finale alternativo

comunque in realtà non è un vero e proprio time split... o meglio lo è tra B e C dove le timeline vanno avanti parallelamente e l'una non preclude l'altra. La A è tutt'altra cosa è come se fosse una sorta di finale alternativo
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie Signore Oscuro,aggiungo nell'OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

@Onilink : Ma possiamo discuterne qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

---------- Post added at 20:51:51 ---------- Previous post was at 20:32:39 ----------

Propongo una domanda : Secondo voi il prossimo Zelda dove si collocherà ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Secondo me dopo FSA e vedremo Ganon col Tridente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IN HD :hype:

Aspetto di leggere la spiegazione, ma se è confermato, salvo avvenimenti non accennati nei giochi, hanno creato una timeline che non è una timeline.

Master Troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto di leggere la spiegazione, ma se è confermato, salvo avvenimenti non accennati nei giochi, hanno creato una timeline che non è una timeline.Master Troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
??? :morristend:

---------- Post added at 21:35:12 ---------- Previous post was at 21:19:28 ----------

A chi si chiedeva come mai in MC la Triforza viene rappresentata come un singolo Triangolo......beh,anche nella intro di WW (che c'è anche al primo post) viene rappresentata così,quindi è davvero legato a ciò che sostenevo,ovvero che è una conseguenza del trascorrere delle epoche

??? :morristend: 

---------- Post added at 21:35:12 ---------- Previous post was at 21:19:28 ----------

A chi si chiedeva come mai in MC la Triforza viene rappresentata come un singolo Triangolo......beh,anche nella intro di WW (che c'è anche al primo post) viene rappresentata così,quindi è davvero legato a ciò che sostenevo,ovvero che è una conseguenza del trascorrere delle epoche
Se davvero alcuni giochi fanno parte di un "what if"/dimensione alternativa allora non c'è una singola timeline canon che raccoglie tutti i giochi, che appunto è quello che si cercava di ricostruire.

Per la questione dell'intro di WW, nei momenti in cui c'è solo un triangolo è perchè viene rappresentato il singolo pezzo di Ganon/Link.

Immagine direttamente da Kotaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ztimeline.jpg

Ma quindi è da considerarsi definitiva ?

Premetto che mi sono affacciato alla serie con Ocarina of Time su 3DS ( solo ora purtroppo, sì T_T) e quindi la domanda potrebbe essere stupida, ma...come mai dopo Ocarina ci sono 3 linee temporali? Sono universi paralleli o cosa?

Ma quindi è da considerarsi definitiva ?
Nono, è solo messa in grafica migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premetto che mi sono affacciato alla serie con Ocarina of Time su 3DS ( solo ora purtroppo, sì T_T) e quindi la domanda potrebbe essere stupida, ma...come mai dopo Ocarina ci sono 3 linee temporali? Sono universi paralleli o cosa?
L'hai finito Ocarina? Se sì, leggi pure:

Sono 3 le linee perché prendono in considerazione 3 eventi diversi: Il primo è la fine di OoT, Ganondorf sconfitto e Link rimandato nel passato, a questa linea temporale si susseguono WW, PH e ST. L'altra linea temporale è quella che si è venuta a creare quando Zelda ha rimandato Link nel passato per fargli rivivere l'infanzia, sempre alla fine di OoT. A questa linea seguono MM, TP e FSA. La terza timeline, una cosa nuova per tutti, è la linea in cui "l'eroe del tempo ha fallito". Non ci è dato sapere come per ora...

Come dice Medix93,comunque nella sezione "Cronologia" è spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente leggi solo se l'hai finito

Sì l'ho finito...certo che la terza linea è intrigante, forse è un eventuale universo scaturito dal fallimento di Link in Ocarina, non saprei dirlo con certezza dato che non conosco gli avvenimenti dei capitoli in quella determinata linea (tranne Link's Awakening che ho scaricato dallo shop 3DS)...argh mi sa che devo mettermi a studiare un po' ;p

Non ho giocato a Four Swords adventures... perchè lo considerate come seguito cronologico di TP?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non ho giocato a Four Swords adventures... perchè lo considerate come seguito cronologico di TP?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Chiedilo al Miya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fondalmentalmente credo perchè la Hyrule di quella Timeline è quella "vera" (ovvero non è nè quella affondata nè quella conquistata da Ganon in ALTTP) quindi la Quadrispada che in FS è stata posizionata sul piedistallo si trova ancora al suo posto.

Poi offre spunti interessanti per i prossimi capitoli,visto che in FSA Ganon ottiene il Tridente.

@Gaucho : Un gioco in cui si perde ? Sarebbe originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IMHO è certo che su 3DS avremo il seguito diretto di SS, con la costruzione di Hyrule e qualche spiegazione in più

IMHO è certo che su 3DS avremo il seguito diretto di SS, con la costruzione di Hyrule e qualche spiegazione in più
Sì, ormai hanno rivelato (o inventato) questa storyline, la sfrutteranno e la solidificheranno. Questo significherà che d'ora in avanti tutti gli episodi avranno una trama importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe sicuramente suggestiva come collocazione cronologica.
vero!

@Gaucho : Un gioco in cui si perde ? Sarebbe originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non necessariamente. potrebbe anche finire senza l'happy ending... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oppure, potrebbero fare uno spin off in cui... si impersona Ganondorf. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

nah, scherzo. ovviamente l'ho buttata lì. ma come dice Apollonio, sarebbe davvero una collocazione suggestiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro