Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Ecco, sarebbe bastato rendere quel dialogo 'skippabile' (tipo quando premi A mentre parli con una persona qualunque) per risolvere la situazione, ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì,infatti,è pure lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Regalo
Mai sognato di scrivere la vostra tesi di laurea nella lingua dei gerudo? Ora potete, una tizia ha fatto un font gratuito apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E' Sarinilli vero ? La stessa che ha tradotto la lingua Hylian di SS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' davvero una grande

Fail, ce ne è uno che è molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah.Bello schifo.
Diciamo che era necessaria per renderla quantomeno coerente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi sono sicuro che a quella non ci metteranno più mano visto che è praticamente "finita"

Diciamo che era necessaria per renderla quantomeno coerente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi sono sicuro che a quella non ci metteranno più mano visto che è praticamente "finita"
Ma non doveva nemmeno esistere, link non può fallire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anche se quello di OOT mi è sempre sembrato il più debole, basta guardare come si fa fottere cavallo e ocarina in majora's mask //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non doveva nemmeno esistere, link non può fallire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Anche se quello di OOT mi è sempre sembrato il più debole, basta guardare come si fa fottere cavallo e ocarina in majora's mask //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io il Game Over l'ho visto spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

OMG, e ci sono pure video che non avevo mai visto:|

E' il primo articolo completo mai fatto su quello che sarebbe dovuto essere zelda 64. La seconda e terza parte dovrebbero essere disponibili tra un po

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=D9w3cBVkAtE

Poi un sito che traduce l'hyrule hystoria

http://www.glitterberri.com/hyrule-historia/

E uno che usa la traduzione mettendola nelle scan originali

http://zeldanut.com/historia/

Mentre questo è lo scan originale(jap) non fatto da me.( nel caso lo tolgo, ma non credo sia necessario)

http://www.megaupload.com/?d=QJ1C0JWA

Finisco col dire che parrebbe disponibile la seconda stampa del libro anche se su amazon.jp lo hanno tolto subito, nonostante se adesso pare di nuovo disponibile, boh:asd:

Gente è nuovamente disponibile Hyrule Historia su Amazon JAP, la seconda stampa è prevista per il 6 febbraio, sono già disponibili i preorder su Amazon. Su, su, non perdiamo tempo! :morris82:

Ahhaha! Questa non l'avevo mai vista! E non ci avevo mai pensato a farlo. Si tratta del finale di tp fatto indossando...vabbè vedetevi il video

quando si mette d'impegno può correre con quintali di roba addosso :stema:

quando si mette d'impegno può correre con quintali di roba addosso :stema:
Già e invece a noi ci fa soffrire per tutta l'avventura. Ma mi viene un dubbio: non è che ha visto il vero aspetto di Midna ed è per questo che correva come un pazzo con la ferraglia addosso?

Gente è nuovamente disponibile Hyrule Historia su Amazon JAP, la seconda stampa è prevista per il 6 febbraio, sono già disponibili i preorder su Amazon. Su, su, non perdiamo tempo! :morris82:
ma perchè a me dice che non può spedire in Italia e mi viene a costare 70 euroz?

---------- Post added at 21:43:32 ---------- Previous post was at 21:20:09 ----------

ma perchè a me dice che non può spedire in Italia e mi viene a costare 70 euroz?
EDIT: può spedire in Italia, ma 78 euro non glieli do manco morto.

Non sapevo dove metterla...

zelda_twilightstatue.jpg

Per 360£ è vostra, distribuita in Europa solo in 1500 unità.

zelda_twilightstatue.jpg

Mi permetto di ripostarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (edit: lol ora si vede :rickds:)

Comunque c'era anche la notizia di Spazio qualche mese fa riguardante questa statua, ce n'è anche una versione ancora più limited tutta dorata se non ricordo male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro