Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Però che sfizio sarebbe usarlo per
appendersi ai draghi
e farsi il giro di Hyrule in elicottero :rickds:
Madonna si, in quei punti lo avrei voluto quasi quanto le mutandine usate di Zelda :bruniii:

Secondo me tutti e 4 i dungeon principali hanno un design pazzesco. Soprattutto Naboris é un capolavoro di gamedesign.Peró arrivato a fine gioco la mia voglia di dungeon non era soddisfatta.

É proprio un problema ndel gioco. Pure MM ne ha solo 4 di principali, ma non so, là non mi é mai pesato.
Io boh, non li considero neanche dungeon...bellini (almeno quelli di acqua e fuoco) ma un'altra cosa rispetto a quelli tradizionali...

G4qlVUT.png

:omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2:

G4qlVUT.png

:omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2:
Ha un cognome :omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Dove é che l'hai trovata?

Ultima modifica da un moderatore:
Ha un cognome :omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:
Dove é che l'hai trovata?
Su Gaf, dove dicono che ce l'aveva pure in OoT, io sinceramente non lo ricordo, forse apparve nel materiale promozionale all'epoca o forse sono solo seghe mentali, il fatto è che, ORA, è apparso sul sito ufficiale (zelda.com) :omg2:

lo so che chiedo troppo ma come prossimo passo nel next Zelda vorrei un Link che parla, per me muto non aiuta l'immedesimazione anzi mi sembra di comandare un burattino vuoto e senza carattere, tra l'altro sentire i personaggi parlare da soli solo perchè lui non può rispondere è tristissimo XD

Per me è sempre stata una delle poche pecche della serie

lo so che chiedo troppo ma come prossimo passo nel next Zelda vorrei un Link che parla, per me muto non aiuta l'immedesimazione anzi mi sembra di comandare un burattino vuoto e senza carattere, tra l'altro sentire i personaggi parlare da soli solo perchè lui non può rispondere è tristissimo XDPer me è sempre stata una delle poche pecche della serie
Ma link parla, solo che non lo vedi mai nelle scene :asd:

In BotW é spiegato il suo mutismo :ahsisi:

A parte gli scherzi secondo me Link deve rimanere muto e deve esprimersi attraverso le emozioni, soprattutto espressività, é sempre bello vederlo tremare dal freddo e quasi svenire nel caldo.

Il fatto che tremi per il freddo non significa di certo che non può parlare :asd:

Io lo trovo semplicemente ridicolo, altro che immedesimazione, quando gli parlando sembra ritardato, guarda un punto fisso e ciao, non interviene, il peggio del peggio arriva con Mipha

dopo aver liberato il Colosso c'è la scena in cui lei confessa i suoi sentimenti, e Link... niente, un manichino, manco la guarda a momenti

Abbiamo il doppiaggio per gli altri, confido che, un passo alla volta, si mettano al pari anche sotto altri aspetti.

Il fatto che tremi per il freddo non significa di certo che non può parlare :asd:
Io lo trovo semplicemente ridicolo, altro che immedesimazione, quando gli parlando sembra ritardato, guarda un punto fisso e ciao, non interviene, il peggio del peggio arriva con Mipha

dopo aver liberato il Colosso c'è la scena in cui lei confessa i suoi sentimenti, e Link... niente, un manichino, manco la guarda a momenti

Abbiamo il doppiaggio per gli altri, confido che, un passo alla volta, si mettano al pari anche sotto altri aspetti.
Intendevo dire con il tremare dal freddo che comunque Link non é uno stoccafisso come il personaggio di Xenoblade X ma che comunque avverte le emozioni. Sentendo le parole di Aonuma non ha proprio la minima intenzione di far parlare Link...

... é un rischio far parlare Link perché c'è il rischio, secondo me, di ridurre parte del suo carattere di eroe silenzioso e nel caso di BotW solitario. Però non mi dispiacerebbe se provassero almeno una volta.

Intendevo dire con il tremare dal freddo che comunque Link non é uno stoccafisso come il personaggio di Xenoblade X ma che comunque avverte le emozioni. Sentendo le parole di Aonuma non ha proprio la minima intenzione di far parlare Link... ... é un rischio far parlare Link perché c'è il rischio, secondo me, di ridurre parte del suo carattere di eroe silenzioso e nel caso di BotW solitario. Però non mi dispiacerebbe se provassero almeno una volta.
Il "tremare" o altre cose non eguagliano in ogni caso una personalità (perché Link NON ha personalità, diciamocelo).

Per me non è un rischio perché lui non ha un carattere silenzioso, non ha un carattere e basta. Il fatto di non parlare è ben diverso dal parlare poco o esprimersi largamente tramite azioni o gesti, Link non fa proprio nulla se non spalancare gli occhi o tirare fuori la spada.

Il tutto è ancora più scemo quando lo vedi "gesticolare" mentre vogliono dare l'impressione che discuta con un NPC, ma tu non senti/leggi niente :asd:

questa cosa del mutismo dicevano fosse spiegata nel

laboratorio del castello, nel diario di zelda, ma non ci ho letto nulla al riguardo

:tristenev:

Link non deve parlare, così come non dovrebbero parlare tutti quei personaggi che son sempre stati silenti.

Il tutto è ancora più scemo quando lo vedi "gesticolare" mentre vogliono dare l'impressione che discuta con un NPC, ma tu non senti/leggi niente :asd:
Infatti non serve che tu senta nulla perché quello che "racconta" sono cose che il giocatore stesso in prima persona ha fatto 5 secondi prima.

Dirlo a parole sarebbe solo un'informazione superflua per il giocatore.

Scusa, ho finito BotW ma non ho colto il motivo del mutismo. Me lo potresti spiegare in spoiler?

Link ci prova con Zelda ma lei lo friendzona esplicitamente

:trollface:

- - - Aggiornato - - -

Infatti non serve che tu senta nulla perché quello che "racconta" sono cose che il giocatore stesso in prima persona ha fatto 5 secondi prima.

Dirlo a parole sarebbe solo un'informazione superflua per il giocatore.
Non è un'informazione superflua ma semplicemente "regia" , recitazione, scrittura non riuscita.

Tra l'altro è inesatto quello che dici, perché non sempre Link racconta quello che ha fatto 5 secondi prima.

Il motivo per cui Link non parla, é stupido ma lo hanno scritto

Nel diario di Zelda nella sua camera da letto, non nel laboratorio
Comunque dice

Gli ho chiesto perché é sempre così silenzioso e mi ha risposto che le aspettative altrui gli causano imbarazzo

Ecco il motivo :asd:

Il motivo per cui Link non parla, é stupido ma lo hanno scritto
Nel diario di Zelda nella sua camera da letto, non nel laboratorio
Comunque dice

Gli ho chiesto perché é sempre così silenzioso e mi ha risposto che le aspettative altrui gli causano imbarazzo

Ecco il motivo :asd:
Almeno sono coerenti, giustificano bene il ritardo mentale :trollface:

Link ci prova con Zelda ma lei lo friendzona esplicitamente

:trollface:

- - - Aggiornato - - -

Non è un'informazione superflua ma semplicemente "regia" , recitazione, scrittura non riuscita.

Tra l'altro è inesatto quello che dici, perché non sempre Link racconta quello che ha fatto 5 secondi prima.
La regia di Other M dovrebbe aver già fatto capire cosa succede quando si fa parlare un personaggio storicamente silente.

Non 5 secondi, facciamo 10 minuti, il succo è lo stesso.

Si tratta di ripetere informazioni che il giocatore conosce già.

Almeno sono coerenti, giustificano bene il ritardo mentale :trollface:
Probabilmente quando Mipha gli dichiarava

il suo amore, Link non diceva niente perché aveva il panico prestazionale e pensava" preferisco morire invece di rivelargli la paura" :asd:

E poi sappiamo come finisce :rickds:

La regia di Other M dovrebbe aver già fatto capire cosa succede quando si fa parlare un personaggio storicamente silente.
Non 5 secondi, facciamo 10 minuti, il succo è lo stesso.

Si tratta di ripetere informazioni che il giocatore conosce già.
Samus è silente per motivi ben diversi, non parla solo perché non ha niente da dire con un Ridley o un Kraid, inoltre in OM Samus che parla con Adam (o gli altri) è più che giusto, il problema non è che fa una cosa ma il come la fa, degenerando nei suoi monologhi o contro Ridley.

Non è vero, non sempre, a volte Link parla anche di cose che noi giocatori non conosciamo, in ogni caso non è importante il contenuto del dialogo (come sopra, questo è, sarebbe, un altro problema, diverso)

- - - Aggiornato - - -

Probabilmente quando Mipha gli diceva
Link non diceva niente perché aveva il panico prestazionale e pensava preferisco morire invece di rivelargli la paura :asd:

E poi sappiamo come finisce :rickds:
Tutto questo assume tinte tragicomiche che me lo fanno apprezzare, ora :rickds:

Io in quel momento spero che Link

stesse pensando a Zelda e tra sé e sé si ripeteva "ma che vuole 'sto sgombro che puzza di cane bagnato?" :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro