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Ma li le rocce si generavano perchè il terreno tornava alla sua conformazione del passato, che nel presente invece diventando deserto si è tutto erosoMa non è vero, il cel shading nasconde molte beghe, ma con SS non ci riusciva, se lo hai giocato su uno schermo grande ti sarai messo le mani nei capelli.
Ma vogliamo parlare della distanza a cui gli oggetti comparivano davanti? La parte peggiore la barca del deserto, dove gli oggetti comparivano a pochi metri, ma pure l'hub non scherza con le rocce che si formavano davanti a te.
In TP da un'area riuscivo a vedere l'altra col cannocchiale, in SS a fronte di poca roba in più messa hanno tagliato drasticamente la distanza, pure nell'hub da un'isola non vedevi un'altra (o vedevi una massa indefinita di pixel).
Poi vabbè, quel senso di sfocatezza, quelle texture di quadri ed altri oggetti di contorno, totalmente impastate, unito a quella direzione artistica confusa, della grafica non si salva nulla. Più che stile unico direi stile confuso.
Il pop up in skyward sword non lo ricordo così invasivo, ma c'è da dire che è dal 2011 che non lo gioco e lo feci su una TV SD, sicuramente in una HD mostrava parecchi fianchi, ma credo che anche semplicemente emularlo in FullHD come Galaxy potrebbe aiutare parecchio