Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
BotW non ha mai voluto essere il seguito di Wind Waker, così come Twilight Princess ha ereditato gran parte degli elementi di design di "Wind Waker 2" che di fatto non si era mai posto come seguito diretto di Wind Waker da quelle poche info che abbiamo, ma più una evoluzione dello stile, visto che la storia di TP non ha senso ambientata in un mondo post WW.

Dal punto di vista narrativo Phantom Hourglass è il vero seguito di WW c'è poco da fare.

secondo voi, quale Zelda consigliereste (su Switch 1-2) di giocare a chi non ne ha mai giocato uno?
Prima di iniziare BOTW darò un’occasione a Skyward Sword (trovato usato a 22€) perché ho visto che è il capitolo che da tutti è identificato come veramente il primo per capire un po’ di storia di questo brand

Un bel Phantom rifatto completamente con comandi umani, ma soprattutto con il tempio del dio mar decente

Ho realizzato che Ocarina of Time è l'unico gioco della serie in cui tutti e tre i portatori della Triforza suonano uno strumento musicale. :|

Che ne pensate degli attori scelti per il film? Pensate che influenzeranno in qualche modo lo stile artistico per il prossimo gioco? Visto che il film sarà un live action, non mi meraviglierebbe se Nintendo virasse su uno stile più realistico, anche se la vedo dura visto il successo di Botw/Totk.

Mi piacciono gli attori, ci stanno e, ovviamente, sono già migliorabili visto che dovranno vestirsi e truccarsi adeguatamente per le riprese.
Lei è meglio di lui, ma anche Link ci sta bene, ha 17 anni e, per quanto possa sembrare sconvolgente, Link niente giochi ha molte volte quell'età (si compreso OoT adulto).
Sono curioso per Ganondorf adesso, se ci sarà, perché se mettono un nero malvagio non è woke e non va bene :sard:

Gli attori sono ok.
Spero che il film onfluenzi lo stile grafico del nuovo Zelda, non ne posso più di cartoni animati a schermo in stile Myazaki, voglio una grafica alla TP o alla OOT.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro