Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Intende che i doungeon non sono luoghi separati dal resto ma a cielo aperto con enigmi ambientali, un po' come le zone predoungeon di SS ma con enigmi e struttura complesse come quelle di un doungeon.E ti dirò che non mi farebbe per nulla schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo al pensiero, mi viene la bavetta alla bocca...:sbav:

Ma lo scopriremo tra mooooolto troppo tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Son d'accordo. Infatti penso che andrò di quella inglese.
Peccato però perchè la cover tedesca è molto più bella, con quei colori brillanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nei "dettagli prodotto" c'è scritto che la versione in tedesco ha 274 pagine mentre quella in inglese 239...bah

Finito anche la terza parte del crepuscolo. Oh, mi sento davvero liberato da un peso. Le parti col lupo in cui raccogli le gocce davvero non le riesco a sopportare, sono uno dei grandi nei di sto gioco.

Felicissimo di sapere che questa è l'ultima e non ne vedrò altre, il resto del gioco lo farò molto più serenamente.

io TP l'ho giocato qualche mese fà in versione Wii, fatto girare su WiiU e su un 55 led...non è poi così male come colpo d'occhio generale, pensavo peggio! :morris82:
Comunque io -visto che chi realizza il gioco parlava/parla di cambiamenti/rinnovazione- gradirei moltissimo un nuovo Zelda che sia veramente open world...senza dungeon...dove scorazzi liberamente per il territorio in stile Skyrim, Drangon Dogma, RDR, Dark souls e simili...ma ovviamente nel mondo e con i personaggi di Zelda...

Mi immagino una cartina/mappa gigantesca...divisa per territori...con le varie "razze"...con zone e vie accessibili sono dopo aver trovato il dovuto potenziamento/oggetto...una valanga di sub-quest...tanti boss e mini-boss...
Per carità, lo abbandonerei dopo mezz'ora per la noia.. come skyrim, per l'appunto :morris82:

Per carità, lo abbandonerei dopo mezz'ora per la noia.. come skyrim, per l'appunto :morris82:
Quoto, gioco soporifero Skyrim. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho giocato e Fallout 3, e dopo 15 ore iniziali ripiene i curiosità, è presto scemato tutto nella noia.
No per piacere. Un'open world gigantesco non si èi adatto a Zelda, e difatti non ne abbiamo mai avuto nemmeno uno così; una ragione c'è.

Inoltre è una serie che si è sempre concentrata sulla risoluzione degli enigmi in ambientazioni compatte, un open world inteso come quello di un WRPG non centrerebbe per nulla con la serie.

When something unexpected happens, the first reaction people have is to be wary. ...I try to make games I work on unique. Not only in terms of gameplay, but also in terms of graphical style. I want the game to be unlike anything I've seen anywhere else. Changes to the graphics also help to change preconceived ideas and have a big impact on the gameplay. Because the graphical style can lead to uniqueness like that, I think it really can't be ignored.  

There are no limitations on what kind of place Hyrule can be, other than that it is a country where Zelda exists as its Princess. We now have many titles in the series, so we are seeing characters and location names from previous titles coming up again. We are using these when it adds to the fun, but there is no rule that we have to use these at all. We may even need to change things you might take for granted like Zelda being a Princess. I would really like the next Hyrule to be a setting no one has ever imagined before.
Zelda futuristico in arrivo, vedete come ve lo sto dicendo.

Dall'Iwata Chiede su Wind Waker HD:

Aonuma: È vero; è il “ciclo di Zelda”.

Iwata: Esatto. Bill Trinen-san di Nintendo of America – che ha sempre un ruolo fondamentale nella preparazione delle versioni dei giochi di Zelda destinati al mercato oltreoceano – parla sempre di questo “ciclo di Zelda”.

Aonuma: Di base, con il passare del tempo, i giudizi negativi sulla serie The Legend of Zelda si trasformano in positivi. All’inizio non ne ero certo, ma, vista la risposta a The Wind Waker HD, potrebbe essere vero.

Iwata: E questo non si limita solo a The Wind Waker. Ogni volta che esce un nuovo titolo di Zelda veniamo sommersi da critiche, ma un paio d’anni dopo la gente cambia idea, e la reputazione del gioco migliora di netto.

Aonuma: La risposta dei fan a The Wind Waker in Nord America ha avuto proprio questo andamento. Quando abbiamo annunciato la versione originale, nel 2001, la maggioranza delle persone si è pronunciata contro. Ma l’accoglienza al Nintendo Direct di gennaio è stata incredibilmente positiva. Anche per gli eventi Nintendo Experience di Best Buy, organizzati in concomitanza con l’E3 di quest’anno, la gente si è messa in fila alla postazione demo di The Wind Waker HD in ogni negozio, ansiosa di giocare.

hanno capito tutto di come sono i fan di N meglio di come l'abbiamo capito noi:rickds:

Ricomprato Zelda PH a 18 euro. Domani ricarica postepay, si compra l'Hyrule Historia e si ricompra ST.

Non vedo l'ora di sfogliarmela. Mi preparo una playlist con 1 pezzo da ogni Zelda, ed ogni volta che l'Hyrule Historia cambia capitolo della serie, lo cambio anch'io per il corrispettivo Zelda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mò devo scegliere quale pezzo per ognuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 20:15:30 ---------- Previous post was at 20:05:45 ----------

In Zelda TP sto al

Tempio del Tempo.
La prima volta fu da brividi, con la musica presa pari pari da OOT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io sto in hype da ALBW quindi non si tocca/guarda niente della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e l'Hyrule Historia dovevi averla da tempo, marrano

Ricomprato Zelda PH a 18 euro. Domani ricarica postepay, si compra l'Hyrule Historia e si ricompra ST.
Non vedo l'ora di sfogliarmela. Mi preparo una playlist con 1 pezzo da ogni Zelda, ed ogni volta che l'Hyrule Historia cambia capitolo della serie, lo cambio anch'io per il corrispettivo Zelda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mò devo scegliere quale pezzo per ognuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 20:15:30 ---------- Previous post was at 20:05:45 ----------

In Zelda TP sto al

Tempio del Tempo.
La prima volta fu da brividi, con la musica presa pari pari da OOT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ricomprato significa che hai venduto zelda?

hai seriamente avuto il coraggio?

Considerando che stiamo parlando di PH doveva bruciarlo e darlo in pasto ai maiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Considerando che stiamo parlando di PH doveva bruciarlo e darlo in pasto ai maiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il tuo solito problema coi limiti di tempo e l'ansia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quali sono i vostri gadget preferiti della saga e quali vorreste recuperare /eliminare per il prossimo capitolo?

Il tuo solito problema coi limiti di tempo e l'ansia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, il mio solito problema con i giochi di merd@ dove l'unica cosa decente è copincollata da un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro