Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
No, sul fatto che le sub quest siano il cuore di Zelda. Io ho sempre detto che se uno Zelda mi offrisse un mondo enorme e vastissimo da esplorare con mille milioni di sub quest ma nessun dungeon fatto come si deve lo considererei un pessimo Zelda, perché a me delle sub quest di Zelda non me n'è mai fregato molto. Per altri non è così e posso capirlo. Ma se dovessimo fare un giudizio obiettivo, il meglio a questo punto sarebbe un gioco fatto bene in entrambi gli aspetti, e l'ultimo Zelda del genere è stato OoT.
Posso capire che ad alcuni le sub quest possano non interessare, e sono anche d'accordo sul discorso dei dungeon. Ma che non siano una parte importate di uno Zelda non sono d’accordo, fin da ALTTP le sub quest sono state parte integrante del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E dopo ALTTP, OOT, MM, WW ritrovarsi un TP quasi vuoto non é certo piacevole. E ridurre il gioco a "fatti i dungeon e 4 quest in croce e poi fine." non é il massimo.

edit: il discorso si é molto spostato da WW, quindi ho spostato qui i post.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Denglish-books&field-keywords=Hyrule%20historia

http://www.amazon.it/Legend-Zelda-Hyrule-Historia/dp/3842008597/ref=sr_1_2?s=english-books&ie=UTF8&qid=1381310674&sr=1-2&keywords=Hyrule+historia

Perchè una costa 3 euro in più la seconda? Inoltre, una ha una cover effettivamente diversa, più brillante e con la scritta Tokyopop che l'altra non ha, o sono solo immagini stock che han messo a random ed in realtà sono identiche?

E' per sapere se tra le due cambia effettivamente qualcosa. Che voi sappiate.
Perché una è in tedesco mentre l'altra è in inglese.

Ma se non sbaglio l'Hyrule Historia è stata tradotta soltanto in Inglese, non in altre lingue. Quindi anche se prendessi la versione tedesca mi arriverebbe in inglese no?

Non saprei, nella descrizione in basso è riportato "Lingua:tedesco", secondo me è meglio non rischiare tanto quella che costa meno è in inglese.

Son d'accordo. Infatti penso che andrò di quella inglese.

Peccato però perchè la cover tedesca è molto più bella, con quei colori brillanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah potrebbe essere dovuta ad un contrasto dell'immagine diverso, secondo me son tutte uguali quelle occidentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi bhé prima di rischiare di non capirci una fava preferisco la cover più "spenta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso capire che ad alcuni le sub quest possano non interessare, e sono anche d'accordo sul discorso dei dungeon. Ma che non siano una parte importate di uno Zelda non sono d’accordo, fin da ALTTP le sub quest sono state parte integrante del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE dopo ALTTP, OOT, MM, WW ritrovarsi un TP quasi vuoto non é certo piacevole. E ridurre il gioco a "fatti i dungeon e 4 quest in croce e poi fine." non é il massimo.

edit: il discorso si é molto spostato da WW, quindi ho spostato qui i post.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In zelda 2 le subquest sbloccavano abilità secondarie.

Molto rpg.

Ricominciato Zelda TP per cubo. Arrivato all'inizio della seconda zona del crepuscolo.

Mio ***, la risoluzione e la qualità dell'immagine. Rasenta l'ingiocabilità. :morris82: Sfuocato, pieno di righe ovunque, personaggi che a meno che non sei vicino si vedono a pezzi o sgranati, righe sui modelli poligonali, e durante le fasi più coincitate l'immagine va mezza a puttane. :morris82:

Ho sempre sentito che i giochi gamecube si vedevano uno schifo sulle TV moderne, ma non avevo idee che arrivassero a questo punto. Inizialmente ero convinto che non sarei resistito e l'avrei droppato per colpa della qualità dell'immagine.

Forse uno Zelda TP HD edition come WW non sarebbe poi così maligno, ora che ho visto come si vede. :morris82: Dopo il nuovo Zelda U s'intende.

Ricominciato Zelda TP per cubo. Arrivato all'inizio della seconda zona del crepuscolo.
Mio ***, la risoluzione e la qualità dell'immagine. Rasenta l'ingiocabilità. :morris82: Sfuocato, pieno di righe ovunque, personaggi che a meno che non sei vicino si vedono a pezzi o sgranati, righe sui modelli poligonali, e durante le fasi più coincitate l'immagine va mezza a puttane. :morris82:

Ho sempre sentito che i giochi gamecube si vedevano uno schifo sulle TV moderne, ma non avevo idee che arrivassero a questo punto. Inizialmente ero convinto che non sarei resistito e l'avrei droppato per colpa della qualità dell'immagine.

Forse uno Zelda TP HD edition come WW non sarebbe poi così maligno, ora che ho visto come si vede. :morris82: Dopo il nuovo Zelda U s'intende.
TP è invecchiato moooooolto di più rispetto a Wind Waker per via del suo stile realistico, se dovessero fare un TP in HD non basterebbero solo la risoluzione e shader, dovrebbero veramente rifare tutti i modelli poligonali sennò il gioco sembrerebbe ridicolo!:cat:

TP è invecchiato moooooolto di più rispetto a Wind Waker per via del suo stile realistico, se dovessero fare un TP in HD non basterebbero solo la risoluzione e shader, dovrebbero veramente rifare tutti i modelli poligonali sennò il gioco sembrerebbe ridicolo!:cat:
Vabbè, ridicolo no, ma concordo che è invecchiato peggio.
Comunque parlavo solo della qualità dell'immagine stessa, non della grafica di per sè. Non c'è nulla per migliorare la situazione? :morristend:

Comunque parlavo solo della qualità dell'immagine stessa, non della grafica di per sè. Non c'è nulla per migliorare la situazione? :morristend:
Dipende molto da che tv usi...io già ai tempi avevo una TV HD collegata al GC, si vedeva non ottimamente (sarebbe stato meglio ovviamente un ctr) ma la situazione non me la ricordo così tragica!:rickds:

Poco e niente, se hai una TV con il catodico dovrebbe migliorare parecchio.

Dipende molto da che tv usi...io già ai tempi avevo una TV HD collegata al GC, si vedeva non ottimamente (sarebbe stato meglio ovviamente un ctr) ma la situazione non me la ricordo così tragica!:rickds:
Dopo faccio una foto e vedo se rende bene la qualità pessima dell'immagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:22:41 ---------- Previous post was at 12:21:55 ----------

Poco e niente, se hai una TV con il catodico dovrebbe migliorare parecchio.
Ne avrei una, ma è 4 volte più piccola. A questo punto preferisco tenermi la pessima immagine ma giocarci sul televisore grosso.

Dopo faccio una foto e vedo se rende bene la qualità pessima dell'immagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si cmq, come ti ha detto Demilol se a casa avessi un tubo catodico (magari pure con cavo rgb) la situazione sarebbe ottima

---------- Post added at 12:24:55 ---------- Previous post was at 12:23:20 ----------

---------- Post added at 12:22:41 ---------- Previous post was at 12:21:55 ----------

Ne avrei una, ma è 4 volte più piccola. A questo punto preferisco tenermi la pessima immagine ma giocarci sul televisore grosso.
e vabbè certo non ho mai visto in casa di qualcuno un CTR da 40 pollici:rickds:, il tubo catodico andrebbe a sfondare la parete del vicino...io ti consiglio di sacrificare la grandezza, al massimo ti metti a giocare più vicino alla tv:cat:

io TP l'ho giocato qualche mese fà in versione Wii, fatto girare su WiiU e su un 55 led...non è poi così male come colpo d'occhio generale, pensavo peggio! :morris82:

Comunque io -visto che chi realizza il gioco parlava/parla di cambiamenti/rinnovazione- gradirei moltissimo un nuovo Zelda che sia veramente open world...senza dungeon...dove scorazzi liberamente per il territorio in stile Skyrim, Drangon Dogma, RDR, Dark souls e simili...ma ovviamente nel mondo e con i personaggi di Zelda...

Mi immagino una cartina/mappa gigantesca...divisa per territori...con le varie "razze"...con zone e vie accessibili sono dopo aver trovato il dovuto potenziamento/oggetto...una valanga di sub-quest...tanti boss e mini-boss...

io TP l'ho giocato qualche mese fà in versione Wii, fatto girare su WiiU e su un 55 led...non è poi così male come colpo d'occhio generale, pensavo peggio! :morris82:
Comunque io -visto che chi realizza il gioco parlava/parla di cambiamenti/rinnovazione- gradirei moltissimo un nuovo Zelda che sia veramente open world...senza dungeon...dove scorazzi liberamente per il territorio in stile Skyrim, Drangon Dogma, RDR, Dark souls e simili...ma ovviamente nel mondo e con i personaggi di Zelda...

Mi immagino una cartina/mappa gigantesca...divisa per territori...con le varie "razze"...con zone e vie accessibili sono dopo aver trovato il dovuto potenziamento/oggetto...una valanga di sub-quest...tanti boss e mini-boss...
senza dungeon? :nelk:

senza dungeon? :nelk:
Intende che i doungeon non sono luoghi separati dal resto ma a cielo aperto con enigmi ambientali, un po' come le zone predoungeon di SS ma con enigmi e struttura complesse come quelle di un doungeon.

E ti dirò che non mi farebbe per nulla schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intende che i doungeon non sono luoghi separati dal resto ma a cielo aperto con enigmi ambientali, un po' come le zone predoungeon di SS ma con enigmi e struttura complesse come quelle di un doungeon.E ti dirò che non mi farebbe per nulla schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ecco ora si ragiona, non avevo capito:rickds:...bhe potrebbe essere un idea, i rumor sul nuovo Zelda che sono usciti mesi fa se fossero veri andrebbero in questa direzione

Intende che i doungeon non sono luoghi separati dal resto ma a cielo aperto con enigmi ambientali, un po' come le zone predoungeon di SS ma con enigmi e struttura complesse come quelle di un doungeon.E ti dirò che non mi farebbe per nulla schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me da questo punto di vista si dovrebbe prendere spunto dalla
Nave Pirata
di Skyward Sword.

Subito non mi ero reso nemmeno conto d'essere in dungeon, infatti ad un certo punto ho aperto la cartina per vedere se ero effettivamente in un dungeon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro