- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 3,077
Posso capire che ad alcuni le sub quest possano non interessare, e sono anche d'accordo sul discorso dei dungeon. Ma che non siano una parte importate di uno Zelda non sono d’accordo, fin da ALTTP le sub quest sono state parte integrante del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, sul fatto che le sub quest siano il cuore di Zelda. Io ho sempre detto che se uno Zelda mi offrisse un mondo enorme e vastissimo da esplorare con mille milioni di sub quest ma nessun dungeon fatto come si deve lo considererei un pessimo Zelda, perché a me delle sub quest di Zelda non me n'è mai fregato molto. Per altri non è così e posso capirlo. Ma se dovessimo fare un giudizio obiettivo, il meglio a questo punto sarebbe un gioco fatto bene in entrambi gli aspetti, e l'ultimo Zelda del genere è stato OoT.
E dopo ALTTP, OOT, MM, WW ritrovarsi un TP quasi vuoto non é certo piacevole. E ridurre il gioco a "fatti i dungeon e 4 quest in croce e poi fine." non é il massimo.
edit: il discorso si é molto spostato da WW, quindi ho spostato qui i post.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: