Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso siano tutti acquistabili dai :morristend: poi qualcosa c'era anche nel primo mi sembraMeh, non mi pare che il primo capitolo Home avesse tutti gli item acquistabili in un negozio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Piace anche a me il ritorno ad una non linearità, ma sta cosa mi sa di minchiata. Potevano comunque metterli ottenibile tramite forzieri dopo pezzi particolari.
Non dire bugie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSei nabbo, a me son riuscite subito
Anche io, sopratutto l'ultima melodia, dopo un po ho scazzato di brutto e ho mollato tutto per 1 giorno.Vorrei ricominciare ST, ma sono letteralmente terorrizzato dall'idea di rifare le parti in cui c'è da suonare il flauto. Le prove intendo.Ricordo che il gioco era fatto abbastanza male da questo punto di vista e rimanevo 1-2 ore per provare perchè mi dicevano sempre che non seguivo il ritmo anche se era praticamente identico.
L'ultima prova ricordo d'esserci rimasto 1 giorno intero in cui mi ripeteva che sbagliavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A me su DSi riuscivano subitissimo :morristend: Su 3DS non so, non si può abbassare la sensibilità del microfono dalle opzioni della console? Magari è quello il problema.Vorrei ricominciare ST, ma sono letteralmente terorrizzato dall'idea di rifare le parti in cui c'è da suonare il flauto. Le prove intendo.Ricordo che il gioco era fatto abbastanza male da questo punto di vista e rimanevo 1-2 ore per provare perchè mi dicevano sempre che non seguivo il ritmo anche se era praticamente identico.
L'ultima prova ricordo d'esserci rimasto 1 giorno intero in cui mi ripeteva che sbagliavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
OK, ora ho capito meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe due frasi insieme non sono incongruenti. Nel mare mentre vai da un luogo all'altro puoi fare una marea di cose:- Fermarti a cercare tesori con il rampino in mare.
- Attaccare i sottomarini.
- Attaccare le piattaforme.
- Fermarti nelle varie isole che, per quanto di per sè siano vuote e siano poche quelle grosse e curate, come ho detto sopra negli aspetti negativi, son comunque un modo per spezzare i lunghi viaggi.
- Dar da mangiare ai pesci per i consigli e completare la mappa.
BTW Twilight Princess lo ricordo benissimo. L'ho finito più o meno recentemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ricordo proprio ogni dungeon.
E tranne le fasi col lupo che ricordo proprio noiose, il resto non era per niente male, anzi.
Qui c'è la differenza di giudizio. Vabbè, l'ideale sarebbe avere uno Zelda che offra entrambi nel giusto equilibrio, ma l'ultimo Zelda ad avere un certo equilibrio è stato OoTOK, ora ho capito meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nulla da dire sui dungeon, che ripropongono quanto visti in nei tre capitoli precedenti, (quindi TP non può che non soffrire del l'effetto già visto), ma il mondo di gioco é di una noia immane, sub quest(per me fondamentali) ridotte all'osso.
Poi(parere personale) dopo la cura nei personaggi(anche i meno importanti) in WW, quelli di TP non reggono il confronto.

Che il numero sia assai limitato non può essere opinabile.:morristend: le sub si possono contare.:morristend:Qui c'è la differenza di giudizio. Vabbè, l'ideale sarebbe avere uno Zelda che offra entrambi nel giusto equilibrio, ma l'ultimo Zelda ad avere un certo equilibrio è stato OoT![]()
Bè, infatti trovo anch'io che WW abbia uno dei migliori mondi per uno Zelda (parlando di personalità) e che abbia i migliori NPC. Come esempio per me basterebbe prendere l'isola Taura che, pur avendo una quindicina di NPC, sembra più viva dell'Hyrule Market di TP che ha 9999NPC random che corrono tra le strade.OK, ora ho capito meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nulla da dire sui dungeon, che ripropongono quanto visti in nei tre capitoli precedenti, (quindi TP non può che non soffrire del l'effetto già visto), ma il mondo di gioco é di una noia immane, sub quest(per me fondamentali) ridotte all'osso.
Poi(parere personale) dopo la cura nei personaggi(anche i meno importanti) in WW, quelli di TP non reggono il confronto.
No, sul fatto che le sub quest siano il cuore di Zelda. Io ho sempre detto che se uno Zelda mi offrisse un mondo enorme e vastissimo da esplorare con mille milioni di sub quest ma nessun dungeon fatto come si deve lo considererei un pessimo Zelda, perché a me delle sub quest di Zelda non me n'è mai fregato molto. Per altri non è così e posso capirlo. Ma se dovessimo fare un giudizio obiettivo, il meglio a questo punto sarebbe un gioco fatto bene in entrambi gli aspetti, e l'ultimo Zelda del genere è stato OoT.Che il numero sia assai limitato non può essere opinabile.:morristend: le sub si possono contare.:morristend:Se poi avere 4 quest per puzza per alcuni é avere tante quest allora é un altro discorso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine SS è il mio terzo Zelda preferito e le sub-quest son davvero robettina di poco conto. Mentre Majora è il mio primo Zelda preferito, oltre che gioco preferito di sempre, ed è strapieno di sub-quest e roba opzionale ed una main quest più corta, per quanto comunque curatissima in ogni aspetto.No, sul fatto che le sub quest siano il cuore di Zelda. Io ho sempre detto che se uno Zelda mi offrisse un mondo enorme e vastissimo da esplorare con mille milioni di sub quest ma nessun dungeon fatto come si deve lo considererei un pessimo Zelda, perché a me delle sub quest di Zelda non me n'è mai fregato molto.