GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
SS è il gioco della gen per me. Giusto per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo solo nella testa dei fanboy di TP perché i "malefici detrattori" non hanno mai detto che è una mmerda ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEccoci tornati alla solita triteria dove uno Zelda appena inferiore ad un altro diventa nammerda ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ocarina, Majora, TWW, TP, SS. Sono tutti gioconi assurdi, piuttosto mi riterrei fortunato ad averli giocati.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSS è il gioco della gen per me. Giusto per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, ragazzi caxxo leggete prima di postare ste cavolate.Questo solo nella testa dei fanboy di TP perché i "malefici detrattori" non hanno mai detto che è una mmerda ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti conosciamo Golden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSS è il gioco della gen per me. Giusto per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo con la tua visione.Ma solo io qui dentro reputo che tutti gli zelda post oot abbiano delle mancanze ma anche dei grandi pregi e che per questo li ritengo comunque tutti dei gioconi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMajora aveva la migliore atmosfera mai vista in uno zelda, un aria malata e folle da farmi impazzire ma ai tempi mi infastidi non poco il riciclo di molti elementi da oot.
Wind waker è invece quello più sognatore e che ha risvegliato in me una sorta di fanciullesca ingenuità, con i suoi colori assurdi, i viaggi in nave e l'aria di leggenda che si respirava in ogni parte del gioco. Ma aveva anche dei dungeon banalotti e la parte della triforza messa li come una nota stonata.
Tp dal canto suo ha i mogliori dungeon della serie, delle opere architettoniche vere e proprie che se ancora ci penso mi vengono i brividi. Oltre a quella meraviglia di midna. Ha però di contro il volersi prendere troppo sul serio ricalcando oot e una mappa un po' troppo vuota e a tratti incoerente.
Stessa sorte tocca a SS che propone un combat system che ho apprezzato tantissimo, una veste grafica favolosa(forse quella che mi piace di più), una ost sontuosa e una trama leggermente più complessa rispetto al passato. Pecca però tantissimo per l'esplorazione praticamente nulla e il ritmo di gioco per me troppo diluito. Questo per dire che ho difficoltà ad additare uno zelda come peggiore o addirittura una *****.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
No sono abbastanza d'accordo pure io.Ma solo io qui dentro reputo che tutti gli zelda post oot abbiano delle mancanze ma anche dei grandi pregi e che per questo li ritengo comunque tutti dei gioconi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cada di paglia...Occhio a chi suona il campanello. ;pNessuno ha ancora toccato il mio Zelda preferito, non pesantemente almeno, quindi niente Ghiraim per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Già, ai tempi si criticava o quello di SS o la vuotezza dell'"HUB" celeste, ora sembra la pecora nera della famiglia zeldiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla penso nella stessa maniera.
a me fa sorridere inoltre che quando il titolo di turno è fresco piace a tutti (ricordo benissimo che Zelda TP qui su questo forum fu accolto come IL capolavoro della gen appena terminata e guai a chi diceva il contrario ed anche SS ha subito pochissime critiche appena uscito, giusto qualcuna sull'inattività dei NPC) mentre a distanza di tempo diventano dei titoli mediocri o peggio.
Personalmente non ritengo di essere attendibile in materia di Zelda, sono troppo appassionato della saga per giudicarla oggettivamente e sicuramente è fin troppo facile appagarmi ma credo che siano in molti a non riuscire a giudicare serenamente questa saga che è evidentemente recepita controversamente, nel bene e nel male.
Ossignur... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe Twilight Princess fosse il mio Zelda preferito ti darei ragione, ma non è così :.bip:Dire che questo gioco ha scisso brutalmente è dire poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quello è proprio il controsenso della serie (o meglio, della fanbase).Ossignur... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anyway è dai tempi di Ocarina che la serie non mette d'accordo tutti, non vedo la novità.
Aonuma nei suoi Zelda non è mai riuscito a trovare la giusta amalgama per bilanciare tutte le componeti della saga, una volta ti propone un gameplay legno e 5 dungeon in croce, un'altra pacing merdoso,esplorazione limitata e sega tutte le sub, un'altra ancora sega addirittura di netto l'esplorazione, normale che l'utenza si spacca tra chi accusa particolarmente alcune mancanze e chi altre.
Perchè quello è un dungeon minore, mica uno di quelli grossi. Come la caverna di ghiaccio, per dire.Il dungeon del pozzo è troppo corto e troppo facile per i miei gusti. Poi il boss è orribile, già il Santuario dell'Ombra è su tutto un altro livello.Giudice, il mio Zelda preferito è Majora, non TP.
Quindi quello che dici non vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif