Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Se facessero un remake di MM lo prenderei al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i remake di zelda MM e mario SUNSHINE,li vedremo rispettivamente nella nuova portatile nel primo caso e nella home nel secondo.!

Finito Minish Cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Molto, molto bello. Peccato per la brevità del titolo e per dei dungeon un po' sempliciotti. Comunque gran gioco. Il boss finale mi ha fatto bestemmiare parecchio,perché non ero equippato a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mboh, la prima volta che lo finii non mi sembrò corto.

Occhio a non cadere nel pensiero "pochi dungeon = Zelda corto" come fan in molti pure con Majora o altri. In Minish Cap ci sono moltissime sezioni all'aperto, la pochezza dei dungeon (che tanto pochi non sono sono comunque 6) è ben coperta.

Minish Cap l'ho completato di recente (non lo avevo mai finito, lasciato a metà causa morte prematura del mio Gba all'epoca) in 18 ore e spiccioli facendo il grosso della roba extra.

Ora più ora meno in linea con gli altri Zelda portatili .

Mboh, la prima volta che lo finii non mi sembrò corto.
Occhio a non cadere nel pensiero "pochi dungeon = Zelda corto" come fan in molti pure con Majora o altri. In Minish Cap ci sono moltissime sezioni all'aperto, la pochezza dei dungeon (che tanto pochi non sono sono comunque 6) è ben coperta.
Le sezioni all'aperto, paradossalmente, sono più impegnative dei dungeon. Nel senso che per sbloccare strade inaccessibili ecc. alcune volte ho perso proprio la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avrei preferito non tanto più dungeon, che comunque mi hanno soddisfatto, ma dei dungeon più elaborati. In compenso ho trovato delle boss fight molto carine, ed alcune proprio bastarde come quella finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è un ottimo gioco e mi è piaciuto moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio Zelda portatile preferito è A Link Between Worlds, già solo come hanno implementato magnificamente la feature del dipinto dovrebbe essere il migliore, poi è davvero curatissimo sotto ogni aspetto.

Peccato che sia un po' corto, ma è portatile e ci sta.

- - - Aggiornato - - -

E' una notizia un po' old, ma un gruppo di appassionati sta facendo un remake di Ocarina Of Time con lo stesso stile di A Link To The Past (quindi un demake), chi vuole gli dia un'occhiata perché merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Oggi ho ricominciato Ocarina Of Time 3D. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Per me rimane ancora il miglior Zelda, anche per questioni affettive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è una cosa da appassionati
sì ma parte della magia di Ocarina è il suo essere stato per la prima volta in 3D. Dato che è stato costruito in questo modo, secondo me perderebbe in atmosfera se venisse rifatto col motore di un altro zelda, per giunta in 2D

sì ma parte della magia di Ocarina è il suo essere stato per la prima volta in 3D. Dato che è stato costruito in questo modo, secondo me perderebbe in atmosfera se venisse rifatto col motore di un altro zelda, per giunta in 2D
Ci sono persone che giocherebbero in 2D pure Splatoon, quindi non mi stupisco più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto giocando a ALTTP,incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un giovane precursore di Renzi:

w8b3t3.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

intanto, i vostri discorsi su Majora's Mask (non l'ho mai giocato) mi hanno incuriosito così tanto che stamane l'ho comprato sulla Virtual Console Wii. però adesso mi rigioco prima Ocarina (il disco bonus rimasterizzato all'epoca su Gamecube). :stema:

divertente, un gioco per Nintendo 64, su un disco Gamecube, giocato su Wii. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un giovane precursore di Renzi:

w8b3t3.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

intanto, i vostri discorsi su Majora's Mask (non l'ho mai giocato) mi hanno incuriosito così tanto che stamane l'ho comprato sulla Virtual Console Wii. però adesso mi rigioco prima Ocarina (il disco bonus rimasterizzato all'epoca su Gamecube). :stema:

divertente, un gioco per Nintendo 64, su un disco Gamecube, giocato su Wii. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sto aspettando che esca per wii u prima di comprarlo aggratise in modalità wii e poi portarlo scontato su wii u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

raga, mentre giocavo ocarina of time 3d mi è morto il 3ds, mi ero veramente appassionato dopo averlo giocato da bambino su n64 a riassaporarlo bene con lo spirito di un giocatore ormai navigato, la master quest mi stava facendo godere, pur essendo arrivato solo da Jabu Jabu. sapete mica come sono messi a tempi di RMA alla nintendo? il corriere lo ha ritirato ieri, lo rivedrò entro la fine di ottobre secondo voi?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro