Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Problema è che abito dalla parte opposta dell'Italia:asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti capisco benissimo...La volontà di assistere ad un simile spettacolo è tanta,ma la distanza è troppa :tragic:

Roscian, immaginavo di non ricevere pareri negativi. Era una domanda retorica per ricevere dei consigli per decidere da quale partire. Ma sono tutti collegati o no? Potrei per esempio iniziare da uno degli ultimi?

Roscian, immaginavo di non ricevere pareri negativi. Era una domanda retorica per ricevere dei consigli per decidere da quale partire. Ma sono tutti collegati o no? Potrei per esempio iniziare da uno degli ultimi?
Se ci dici quali console possiedi possiamo farti una panoramica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così a pelle ti direi di iniziare con Twilight Princess

Se ci dici quali console possiedi possiamo farti una panoramica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Così a pelle ti direi di iniziare con Twilight Princess
O ww hd se hai la wii u

Be allora come ti hanno detto potrsti giocare twightligt princess o skyward sward o in alternativa anche ww se lo trovi x game cube che tanto su wii funziona

Io avevo Four Swords Adventures su GC (ma non lo finii).
Vale come Zelda main? Io non l'ho mai contato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Assolutamente si, è anche nella timeline ufficiale.

Purtroppo possiedo solo wii e Nintendo ds
Su Wii inizia con Twilight Princess e poi Skyward Sword, su Virtual Console trovi anche gli episodi più vecchi, ma te li consiglio solo se poi la saga ti prende particolarmente.

Su DS i 2 disponibili, Phantom Hourglass e Spirit Tracks, personalmente preferisco il secondo.

Assolutamente a link to the past è bellissimo e uno dei migliori giochi della storia...pero posso dire che neanche awakening scherza? Io l'ho trovato meraviglioso!

Magari tra uno e l'altro che sono abbastanza impegnativi e lunghi (soprattutto ALTTP) ti consiglio The minish cap, per gba, mi è piaciuto un sacco.

Gli unici a cui non riesco a giocare sono quei due usciti per nintendo ds, phantom hourglass e quell altro col treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Giocare col pennino è una delle cose più fastidiose che abbia mai provato, a un certo punto phantom hourglass l ho dovuto mollare li

Raga una domanda forse stupida......sto rigiocando ww hd dopo averlo gia giocato anni fa su gc......nn mi ricordo come trovare la.canzone che trasforma la notte in giorno e viceversa x salire sulla nave fantasma....qualcuno si ricorda???

Raga una domanda forse stupida......sto rigiocando ww hd dopo averlo gia giocato anni fa su gc......nn mi ricordo come trovare la.canzone che trasforma la notte in giorno e viceversa x salire sulla nave fantasma....qualcuno si ricorda???
vai dal ballerino sull'isola Taura

Purtroppo possiedo solo wii e Nintendo ds
wii e ds?

allora giocati twilight princess e non recuperare wind waker, piuttosto prenditi una wiiu e giocati WWHD.

se hai il ds puoi giocarti phantom hourglass e spirit.

avendo la compatibilità del gameboy advance recupera a link to the past,la versione in italiano con un minidungeon extra e il gioco 4 sword.

4 sword adventure,gioco per cubetto,puoi giocartelo (se lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) grazie alla compatibilitá.

pero posso dire che neanche awakening scherza? Io l'ho trovato meraviglioso!
Io dico capolavoro di Aeakening, altro che scherzare!

Partorire un titolo del genere per le possibilità del Gameboy pareva un mezzo miracolo all'epoca.

Io dico capolavoro di Aeakening, altro che scherzare!
Partorire un titolo del genere per le possibilità del Gameboy pareva un mezzo miracolo all'epoca.
Link's Awakening è un piccolo capolavoro, molti spesso quando parlano degli Zelda migliori lo escludono...

Averne di giochi così sul GameBoy all'epoca, veramente!

io link's awakening lo metto tra i top giochi di sempre

in link awakening ci sono tantissime citazioni al regno dei funghi. :nfox:

Ultima modifica:
Bellissimo!

Ragazzi scusate la domanda sicuramente sará stata gia fatta, ma ho comprato da poco la wii u volevo sapere se ai zelda per wii TP e SS si puó giocare con il controller pro oppure devo per forza acquistare il wii motion plus

Ragazzi scusate la domanda sicuramente sará stata gia fatta, ma ho comprato da poco la wii u volevo sapere se ai zelda per wii TP e SS si puó giocare con il controller pro oppure devo per forza acquistare il wii motion plus
No, entrambi si possono giocare solo con Wiimote e Nunchuk, sopratutto Skyward Sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro