Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Festeggio il fatto che ho rincominciato per l'ennesima volta Ocarina of Time condividendo un grande classico

fantastica

3a50d9374b97314146ea56eb6ea23139.jpg

https://www.behance.net/gallery/27675737/Link

Ultima modifica:
Ordinato Twilight Princess per Wii! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Sarà il mio secondo Zelda 3d dopo Ocarina of Time, ho giocato anche i due su NDS :ivan:

dico la mia

premetto che ho giocato a zelda la prima volta su Nokia ngage e poi ho lasciato perdere

secondo me è troppo da bambini, e poi ricopia palesemente Rachet e Clank su PSP

cioè, in questa serie si capisce quale è davvero il problema di nintendo, ovvero fare le cose da/per bambini

secondo me, cioè, se mettesse un po' di sangue e ferite un po' qua e un po' là sarebbe meglio, e soprattutto dovrebbe dare a link una pistola o qualsiasi arma da fuoco per sconfiggere i maiali

Ultima modifica:
dico la mia
premetto che ho giocato a zelda la prima volta su Nokia ngage e poi ho lasciato perdere

cioè, in questa serie si capisce quale è davvero il problema di nintendo, ovvero fare le cose da/per bambini

secondo me, cioè, se mettesse un po' di sangue e ferite un po' qua e un po' là sarebbe meglio, e soprattutto dovrebbe dare a link una pistola o qualsiasi arma da fuoco per sconfiggere i maiali
Mi trovi d'accordo un po' su tutto.

E aggiungo che il cavallo è troppo mainstream, una bella moto tipo la Tornado Z di Zorro del futuro sarebbe meglio

esatto

e poi dai nel gioco dove zelda (è zelda il maschio vero?) controlla il vento, cioè, ma dai, controlla le scorregge, e poi ci sta la barca parlante, ma potevano fare una bella moto d'acqua

dico la mia

Non sono molto d'accordo con te

:kaname:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro