GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Ho ricominciato ALBW per la terza volta. Oh con tutto che i dungeon sono di una facilità disumana e terminano che nemmeno te ne accorgi, unito al noleggio degli item che è un idea malsana e totalmente non riuscita + overworld totalmente riciclato... sto gioco è comunque una gran figata pieno di idee e divertentissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sta facendo sperare in un altro capitolo minore in 2D, sta volta al 100% inedito senza ricicli ovunque.
- - - Aggiornato - - -
Mi sta facendo sperare in un altro capitolo minore in 2D, sta volta al 100% inedito senza ricicli ovunque.
- - - Aggiornato - - -
Chiudi il Paddone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPiù che altro in Phantom Hourglass c'era un enigma che richiedeva di, mi chiedo come si debba fare qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsovrapporre gli schermi chiudendo la console
anche perchè,oltre all'atmosfera a dir poco straordinaria,il fatto che sia ambientato in soli 3 giorni e che tutti gli NPC abbiano degli orari prestabiliti dove svolgono azioni differenti contribuisce a dare l'impressione di trovarsi in un mondo vivo e realistico cosa che in oot non avviene

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif