Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
troppo mainstream camminare sulla terra, ed a quel punto sarebbe stato troppo mainstream andare per acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Har de core Zora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche in WW. E sono meglio lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Le barchette dei bucanieri e i polipi volanti rompimaroni sono i migliori nemici mai creati per un overworld vero :kep88:

---------- Post added at 18:41:04 ---------- Previous post was at 18:24:48 ----------

Infatti se c'è uno Zelda "VIVO" quello è proprio Wind Waker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ah e Majora)
Ricordo che sto parlando solo ed esclusivamente di overworld. Quello di ww vivo ? Meh..

Le barchette dei bucanieri e i polipi volanti rompimaroni sono i migliori nemici mai creati per un overworld vero :kep88:
No è vero, meglio i blob, i goblin del signore degli anelli o gli uccelli random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma la cover ufficiale di ALBW non l'hanno ancora mostrata?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la cover ufficiale di ALBW non l'hanno ancora mostrata?
L'han mostrata tipo 1 mese fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccola:

The_Legend_of_Zelda_A_Link_Between_Worlds_NA_cover.jpg

Inoltre è reversibile. La parte interna è identica, solo che invece d'essere dorata ha i colori normali.

---------- Post added at 20:25:21 ---------- Previous post was at 20:17:12 ----------

Eccotela.

BXHTdWfIcAEpryb.jpg:large

Prima viene seasons e poi ages, seguono questa successione anche nella timeline stessa, nel manga e pure sulla wiki di Zelda dicono così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si questo lo sapevo e sto leggendo proprio ora i manga degli oracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma mi chiedevo appunto se la cosa è citata anche nella Hyrule Historia, dato che i manga granchè canonici non mi paiono :rickds:

Aspetto che Golden la legga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si questo lo sapevo e sto leggendo proprio ora i manga degli oracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma mi chiedevo appunto se la cosa è citata anche nella Hyrule Historia, dato che i manga granchè canonici non mi paiono :rickds:Aspetto che Golden la legga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non c'è scritto niente, almeno da quel che ricordo, però ce l'ho "impacchettata" e mi ci vuole 10 giorni ad aprirla, aspettiamo Golden così si rende utile a qualcosa invece di rompere i cojones e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No è vero, meglio i blob, i goblin del signore degli anelli o gli uccelli random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ovvio :sasa:

Poi i goblin sui facoceri sono fighi :mah:

Almeno c'è varietà, di notte cambiano pure alcuni mob.

No, non c'è scritto niente, almeno da quel che ricordo, però ce l'ho "impacchettata" e mi ci vuole 10 giorni ad aprirla, aspettiamo Golden così si rende utile a qualcosa invece di rompere i cojones e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Impacchettata? :rickds:

Impacchettata? :rickds:
Si, è ricoperta dalla sua plastica, opportunamente tagliata e scotchata nei punti giusti, un lavoro di fino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ragazzi, prima di aprire la sezione trama dell'Hyrule Historia devo rigiocarmi ST ed SS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E prima di questi devo finire PKM Mystery dungeon, Magical Starsign e ALBW, anche se ST credo di finirlo prima di lui.

Se volete la mia risposta vi tocca aspettare un bel po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, è ricoperta dalla sua plastica, opportunamente tagliata e scotchata nei punti giusti, un lavoro di fino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ragazzi, prima di aprire la sezione trama dell'Hyrule Historia devo rigiocarmi ST ed SS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E prima di questi devo finire PKM Mystery dungeon, Magical Starsign e ALBW, anche se ST credo di finirlo prima di lui.
Se volete la mia risposta vi tocca aspettare un bel po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh beh dai, in caso convincerò l'Oscuro Signore a far impolverare un po' la sua copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Solite dichiarazioni che vogliono dire tutto e niente.

Ma Aonuma ultimamente quanto chiacchiera? Te credo che non c'ha tempo di preparà materiale da mostrare, rilascia interviste dalla mattina alla sera. Aonù, chiacchiera meno e mostra de più. :Morrisfuma:

Geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questi giorni sto giocando Link's Awakening....praticamente l'ho quasi finito. ***, ma quanto ca**o è bello???? mi son deciso a giocare tutti i capitoli "portatili" di questa saga, per poi passare a quelli da console casalinga. Veramente un giocono porca vacca....peccato che spesso e volentieri sei gira a vuoto per l'intera mappa senza sapere dove ca**o tocca andare:asd:

Per il momento promosso a pieni voti....e pensare che gli unici zelda che ho giocato, prima di questo, sono stati PH e ST:asd:

dopo aver finito LA inizio i due oracle:sisi:

In questi giorni sto giocando Link's Awakening....praticamente l'ho quasi finito. ***, ma quanto ca**o è bello???? mi son deciso a giocare tutti i capitoli "portatili" di questa saga, per poi passare a quelli da console casalinga. Veramente un giocono porca vacca....peccato che spesso e volentieri sei gira a vuoto per l'intera mappa senza sapere dove ca**o tocca andare:asd:Per il momento promosso a pieni voti....e pensare che gli unici zelda che ho giocato, prima di questo, sono stati PH e ST:asd:

dopo aver finito LA inizio i due oracle:sisi:
io sono fuori dal coro e dico che i due oracoli sono superiori a LA,specialmente la final battle,la più bella dell'intera saga.

stai giocando a LA oppure alla versione DX?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro