Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Hai praticamente iniziato dal capitolo migliore secondo me, e da un gioco con una giusta difficoltà enigmi/gameplay cosa che è andata un po' scemando con i successivi per quanto riguarda il gameplay.

dai commenti letti ho fatto un ottima scelta nel iniziare alttp :icebad:
Continua ad essere il mio capitolo preferito della saga:sisi:

Continua ad essere il mio capitolo preferito della saga:sisi:

sono arrivato al dungeon del primo amuleto!mi sta pendendo un botto e le musiche sono fantastiche :pffs:domani sera continuo!

dopo aver finito alttp sarei orientato nel iniziare minish cap...consigli???

sono arrivato al dungeon del primo amuleto!mi sta pendendo un botto e le musiche sono fantastiche :pffs:domani sera continuo!

dopo aver finito alttp sarei orientato nel iniziare minish cap...consigli???
Lo stai facendo perché è quello che ti è più facile recuperare al momento? Se si direi che va bene, è un ottimo episodio portatile. Se no io andrei direttamente di ordine cronologico e mi sparerei Ocarina:asd:

Lo stai facendo perché è quello che ti è più facile recuperare al momento? Se si direi che va bene, è un ottimo episodio portatile. Se no io andrei direttamente di ordine cronologico e mi sparerei Ocarina:asd:
dici???allora quando finisco alttp vado di ocarina :kep88:

Ragazzi ma qual è la differenza tra Ganon e Ganondorf?

Credo di aver capito che uno è la manifestazione dell'altro ma non ho le idee molto chiare...

Non è Ganondorf che risorge. E' Ganon.
Ganon è la reincarnazione di Demise ed il suo "potere" trasmesso a Ganondorf.
Si ma quello che voglio dire è che non si tratta di personaggi fra loro relativamente sconnessi come possono essere i Link.

Ad esempio, il Ganon di TP è semplicemente la versione adulta di quello di OoT, sono la stessa persona.

E' corretto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma qual è la differenza tra Ganon e Ganondorf?Credo di aver capito che uno è la manifestazione dell'altro ma non ho le idee molto chiare...
Ganon è il demonio suino in cui si trasforma Ganondorf da Ocarina of Time in poi, sono la stessa persona/entità.

Si ma quello che voglio dire è che non si tratta di personaggi fra loro relativamente sconnessi come possono essere i Link.Ad esempio, il Ganon di TP è semplicemente la versione adulta di quello di OoT, sono la stessa persona.

Dici bene, Ganondorf/Ganon è, al contrario di Zelda e Link, unico: è un essere immortale, un demonio, nato dalla maledizione che Demise lancia agli Zelda e Link di Skyward Sword, Ganon è la manifestazione dell'odio di Demise verso loro due e le loro stirpi.

Dici bene, Ganondorf/Ganon è, al contrario di Zelda e Link, unico: è un essere immortale, un demonio, nato dalla maledizione che Demise lancia agli Zelda e Link di Skyward Sword, Ganon è la manifestazione dell'odio di Demise verso loro due e le loro stirpi.
Ok, allora ho capito bene.

Io ero sempre convinto che, così come Link, cambiasse da capitolo in capitolo. :rickds:

Ringrazio Hyrule Historia che è oro colato. :ivan:

Si ma quello che voglio dire è che non si tratta di personaggi fra loro relativamente sconnessi come possono essere i Link.Ad esempio, il Ganon di TP è semplicemente la versione adulta di quello di OoT, sono la stessa persona.

io non l'ho giocato Four Swords, ma a quanto ho letto in giro su forum dedicati alla saga i Ganondorf sono due. Difatti quello di Four Swords non è lo stesso di tutti gli altri capitoli ma un altro (l'originale muore in Twilight Princess). Diciamo che finchè ci sarnno un Link e una Zelda ci sarà sempre un Ganondorf o comunque un nemico a fronteggiare i due per via della maledizione di Demise.

ps. avatar e firma MITICI

Ultima modifica da un moderatore:
Con ALBW han fatto enormi passi avanti sulla struttura dell'oggetto del dungeon = usa quell'oggetto per fare tutto.

Nel prossimo mò devono però dividere bene i dungeon, in ALBW siam tornai ad una divisione estrema e netta tra dungeon e overworld.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro