V
Vivosunamela
Hai praticamente iniziato dal capitolo migliore secondo me, e da un gioco con una giusta difficoltà enigmi/gameplay cosa che è andata un po' scemando con i successivi per quanto riguarda il gameplay.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Continua ad essere il mio capitolo preferito della sagadai commenti letti ho fatto un ottima scelta nel iniziare alttp![]()

Continua ad essere il mio capitolo preferito della saga![]()
Lo stai facendo perché è quello che ti è più facile recuperare al momento? Se si direi che va bene, è un ottimo episodio portatile. Se no io andrei direttamente di ordine cronologico e mi sparerei Ocarinasono arrivato al dungeon del primo amuleto!mi sta pendendo un botto e le musiche sono fantastiche :pffs:domani sera continuo!
dopo aver finito alttp sarei orientato nel iniziare minish cap...consigli???

dici???allora quando finisco alttp vado di ocarina :kep88:Lo stai facendo perché è quello che ti è più facile recuperare al momento? Se si direi che va bene, è un ottimo episodio portatile. Se no io andrei direttamente di ordine cronologico e mi sparerei Ocarina![]()
Si ma quello che voglio dire è che non si tratta di personaggi fra loro relativamente sconnessi come possono essere i Link.Non è Ganondorf che risorge. E' Ganon.
Ganon è la reincarnazione di Demise ed il suo "potere" trasmesso a Ganondorf.
annuncio ai vgx di zelda con CD madureiramadureira inaugura il suo account deviantart con una FANARThttp://joemadx.deviantart.com
cioè, il madureira...
Sticazzi
Ganon è il demonio suino in cui si trasforma Ganondorf da Ocarina of Time in poi, sono la stessa persona/entità.Ragazzi ma qual è la differenza tra Ganon e Ganondorf?Credo di aver capito che uno è la manifestazione dell'altro ma non ho le idee molto chiare...
Dici bene, Ganondorf/Ganon è, al contrario di Zelda e Link, unico: è un essere immortale, un demonio, nato dalla maledizione che Demise lancia agli Zelda e Link di Skyward Sword, Ganon è la manifestazione dell'odio di Demise verso loro due e le loro stirpi.Si ma quello che voglio dire è che non si tratta di personaggi fra loro relativamente sconnessi come possono essere i Link.Ad esempio, il Ganon di TP è semplicemente la versione adulta di quello di OoT, sono la stessa persona.
E' corretto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, allora ho capito bene.Dici bene, Ganondorf/Ganon è, al contrario di Zelda e Link, unico: è un essere immortale, un demonio, nato dalla maledizione che Demise lancia agli Zelda e Link di Skyward Sword, Ganon è la manifestazione dell'odio di Demise verso loro due e le loro stirpi.

Si ma quello che voglio dire è che non si tratta di personaggi fra loro relativamente sconnessi come possono essere i Link.Ad esempio, il Ganon di TP è semplicemente la versione adulta di quello di OoT, sono la stessa persona.
E' corretto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Realismo estremo? Non mi convince moltissimoVisualizza allegato 133994
Per uno stile grafico così morireiO_O

Anche a me non dispiacerebbe affatto, ammesso che abbandonino il darkettone di TP, deve comunque avere uno stile unico il nuovo capitolo.Visualizza allegato 133994
Anche io, ma di diarrea.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisualizza allegato 133994