G
Guest
In realtà ci sono più finali, visto che anche i game over sono considerati finali. Comunque sì, se si hanno tutte le maschere il finale "buono" è leggermente diverso (e con laSono una appassionata di questa saga. Il primissimo gioco è stato ocarina of time, successivamente ho giocato a the wind waker, twilight princess e majora's mask e ultimamente skyward sword. I giochi per console casalinga per me sono tutti belli, anche se ricopre un posto speciale ocarina of time, in quanto mi ha fatto scoprire il mondo dei videogiochi. Anche majora mi piace molto, sebbene inizialmente non mi piaceva molto soprattutto per il sistema di salvataggio che mi è sempre apparso un po' contorto. Poi l'ho iniziato ad adorarlo grazie alla subquest, che le trovo le più belle della saga. A proposito sapete se questo gioco ha due finali in quanto l'ho finito senzaquindi se la ottenessi mi cambierebbe il finale del gioco oppure resterebbe sempre lo stesso? Grazie in anticipo. Twilight Princess me lo ricordo poco come gioco e, di quello che mi ricordo mi piaceva il santuario del ghiaccio , quella specie di mini gioco di scii e il salvataggio della carrozza. Skyward Sword è un gioco che ho comunque apprezzato, ma mancava l'esplorazione tipica degli zelda e un boss finale abbastanza deludente, contando il fatto che il potenziamento di scudi e porzioni erano proprio inutili, ma tutto sommato l'ho trovato divertente. The wind waker è un altro gioco che ho adorato in tutto e per tutto e poi mi piaceva molto lo stile cartoon.la oni mask
Fierce Deity's Mask
Ultima modifica: