Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente è old per molti, ma VA postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho mandato in loop 3 volte poi ho staccato se no me ne stancavo xDMa vero? Continuo a riguardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè
di altre canzoni di zelda ne conoscevo altra due, questa
Mi fai venire voglia di rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIn questi giorni sto giocando twilight princess. I dungeon sono un vero e proprio godimento. Ho quasi finito il quinto, quello del gigante chef //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stilisticamente però preferivo SS, l'atmosfera cupa e i colori scuri non mi fanno impazzire.
Comunque bellissimo davvero. Midna mi sta troppo simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio gioco preferito per la console insieme al primo metroid prime.Mi fai venire voglia di rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifChe giocone, su Gamecube non esiste di meglio
Metroid Prime lo stupra a TP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif