Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Visto che mi hai tirato fuori le subquest dell'armatura magica e degli insetti di Xenia come cose che non ti piacciono di TP io ti ho tirato fuori la subquest delle foto, semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah ok, ma dunque farle contro i boss che c'azzecca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che poi quella subquest è ***, cioè becchi lo stalker, la tizia ladra, personaggi assurdi mica i bimbiminchia di TP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Watching you masturbate with Tapatalk

La subquest peggiore è quella dei mercanti Goron comunque, anche se non è poi tanto peggio di quella della galleria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ah ok, ma dunque farle contro i boss che c'azzecca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifChe poi quella subquest è ***, cioè becchi lo stalker, la tizia ladra, personaggi assurdi mica i bimbiminchia di TP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non so perché ma la Sub della ladra mi ha vagamente ricordato un hentai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Ma era così poetica la prateria di TP, volete mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le ultime pagine si possono riassumere in:

TP -> OMG non ci sono subquest, la trottola è orribile, worst Zelda ever

WW -> La figata del millennio, tantissime subquest, il mare è gigantesco e le isole sono bellissime ed enormi, such epiness!!!!!!111!1

Allora perché Twilight Princess non ha preso voto che spaziano fra il 3 e il 4 ma ha preso voti in linea con quelli di Wind Waker? :icebad:

Mah, i misteri della vita

Ho quasi finito Minish Cap, che mi sto godendo su WiiU. Che dire, bellissimo! E' una delle poche perle del gameboy che purtroppo mi sono saltato. Inoltre l'ho preso pure gratis, con i punti accumulati dagli acquisti sull'E-Shop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Le ultime pagine si possono riassumere in:TP -> OMG non ci sono subquest, la trottola è orribile, worst Zelda ever

WW -> La figata del millennio, tantissime subquest, il mare è gigantesco e le isole sono bellissime ed enormi, such epiness!!!!!!111!1

Allora perché Twilight Princess non ha preso voto che spaziano fra il 3 e il 4 ma ha preso voti in linea con quelli di Wind Waker? :icebad:

Mah, i misteri della vita
Autoquote giusto per ricordare il paradosso TP/WW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho quasi finito Minish Cap, che mi sto godendo su WiiU. Che dire, bellissimo! E' una delle poche perle del gameboy che purtroppo mi sono saltato. Inoltre l'ho preso pure gratis, con i punti accumulati dagli acquisti sull'E-Shop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Minish è bellissimo. :cat:

Autoquote giusto per ricordare il paradosso TP/WW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi anni fa rompevano tanto i cojones perché volevano uno Zelda realistico e smerdavano Wind Waker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Come passa il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I voti contano, i voti non contano, dipende dal topic mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

nn mi tokkare il primo zelda ke o giokato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti alcuni "fan" (mi riesce molto difficile chiamarli tali sinceramente) non sono mai contenti, mi ricordano le critiche a Sakurai per Smash, che lo facciano loro uno Zelda figo che piaccia a TUTTI visto che sono così tanto bravi a criticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ayway il primo Zelda che ho giocato è stato il primo per NES, è un gioco ottimo ma criticabile sotto molti punti di vista, altroché "non toccatelo"

I voti azz, mancavano solo quelli effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per me non è né tra i migliori né tra i peggiori, se devo scrivere un aggettivo per descrivere TP è INSIPIDO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

I voti azz, mancavano solo quelli effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Di riflesso...

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/call-of-duty-modern-warfare-2

http://www.metacritic.com/game/wii/the-legend-of-zelda-twilight-princess

http://www.metacritic.com/game/playstation-3/fifa-soccer-10

Stessa qualità, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque tipo un po' di tempo fa avevo creato su Retrogames il topic di Twilight Princess e praticamente il 100% dei votanti l'ha messo tra i migliori Zelda di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://forum.spaziogames.it/board/threads/483592-The-Legend-Of-Zelda-Twilight-Princess?highlight=
Questo succede quando la gente ha le idee meno chiare di una stanza a luci spente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io non ho votato ma ovviamente lo considero uno dei migliori, i giochi della concorrenza che arrivano a livelli del genere si contano sulle dita di una mano mozzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

EDIT sbaglio o il voto degli utenti di COD e FIFA è più basso rispetto a Zelda?

Stessa qualità, indeed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
Questo succede quando la gente ha le idee meno chiare di una stanza a luci spente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIo non ho votato ma ovviamente lo considero uno dei migliori, i giochi della concorrenza che arrivano a livelli del genere si contano sulle dita di una mano mozzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dici?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I voti contano, i voti non contano, dipende dal topic mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
nn mi tokkare il primo zelda ke o giokato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif