Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Ok.....differenze tra i due????Sono identici a livello di storia ma hanno modificato i comandi o altro?
E' tutto identico, a parte la grafica ovviamente, i comandi sono stati modificati per inserire il paddone ma io ho utilizzato il pad pro quindi ho giocato come 10 anni fa su cubo.

Mi pare abbiano velocizzato un pò la navigazione, per la precisione quando si "invoca" la melodia del vento (mi pare eh).

E' tutto identico, a parte la grafica ovviamente, i comandi sono stati modificati per inserire il paddone ma io ho utilizzato il pad pro quindi ho giocato come 10 anni fa su cubo.Mi pare abbiano velocizzato un pò la navigazione, per la precisione quando si "invoca" la melodia del vento (mi pare eh).
tutto identico no.

hanno semplificato la galleria minitendo e ottimizzato quello che nella versione originale creava noia o impiccio.

graficamente é sublime.

peccato che abbia,a mio avviso,i dungeon meno riusciti di tutta la serie.

Rigiocando TP mi è sorto un dubbio, un dubbio che mi feci anche all'epoca della prima run: perché alcuni "umani" hanno le orecchie a punta mentre altri no?

Forse non tutti sono di origine Hylian, ad esempio le Gerudo hanno le orecchio normali :morristend:

Ma i Gerudo hanno le orecchie a punta in game, Ganondorf le ha, e poi sono comunque un'altra razza.

Questa gente è identica eppure qualcuno ha le orecchie a punta e qualcuno no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci saranno i geni recessivi pure lì :rickds: oppure TP è fatto dimmedda, chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Watching you masturbate with Tapatalk

Ci saranno i geni recessivi pure lì :rickds: oppure TP è fatto dimmedda, chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Watching you masturbate with Tapatalk
Cosa hai fatto...

hai detto la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cosa hai fatto...

hai detto la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma te ancora ti fanno circolare liberamente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma te ancora ti fanno circolare liberamente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io sono come Ganon: maialo, eterno, muscleman, darklord e fissato col triangolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima e l'ultima di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono come Ganon: maialo, eterno, muscleman, darklord e fissato col triangolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E che non riesce mai a cuccarsi zelda alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E che non riesce mai a cuccarsi zelda alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vedi che se ti applichi capisci al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sei anche molto peloso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Abbastanza, ma non rosso... la faccina alla fine mi fa pensare a GaySunRM però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma la finite!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

sto rigiocando Ocarina. non so perchè, ma non sempre Epona arriva quando suono la sua canzone. :alone:

ad ogni modo, ho avuto più difficoltà con il Temple of Fire che con il Temple of Water. o meglio, il secondo l'ho trovato decisamente più piacevole da affrontare. :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
ma la finite!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
sto rigiocando Ocarina. non so perchè, ma non sempre Epona arriva quando suono la sua canzone. :alone:

ad ogni modo, ho avuto più difficoltà con il Temple of Fire che con il Temple of Water. o meglio, il secondo l'ho trovato decisamente più piacevole da affrontare. :morristend:
Probabilmente anche io ho girato più a vuoto nel Temple Of Fire, poi rivendendo l'effettivo level design dei due dungeon mi stupisco ancora di sta cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
3ds o nintendo 64 ?
versione Nintendo 64, anche se, come ho scritto qualche post fa, è una situazione curiosa, dal momento che sto giocando dal disco per Gamecube (quello che rilasciarono con Wind Waker al lancio e che io ho recuperato anni e anni fa dallo Star Catalogo del sito ufficiale Nintendo), tramite la retrocompatibilità del Wii. una partita che riunisce tre gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente anche io ho girato più a vuoto nel Temple Of Fire, poi rivendendo l'effettivo level design dei due dungeon mi stupisco ancora di sta cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì, infatti, sarà che una volta capiti i meccanismi del Temple of Water, si riesce a procedere con regolarità, ma il Temple of Fire mi ha dato più problemi da questo punto di vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ricordavo la parte dei semi di luce di TP tanto merdosà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Mi date una mano per la zona degli Zora:

non riesco a trovare gli ultimi 3 semi, quelli del lago li ho presi tutti (3-4), quelli con l'uccello li ho presi (4), dalla tizia con la casa di legno dopo l'uccello preso (1), quelli alla cascata anche (3-4 pure loro) e uno nella sala del trono, gli altri dove sono? Sulla mappa non li vedo da nessuna parte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro