Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Dipende dal tipo di lamentela.Perché un conto è lamentarsi di un brutto dungeon, o di poche sub-quest, o della difficoltà troppo bassa...

Un altro è lamentarsi dell'INTERA struttura e meccanica di gioco e definirla vecchia e stantia, e puntualmente comprare il capitolo dopo che segue la stessa identica impostazione.

Ma ripeto, ognuno è libero di fare quello che vuole.
Le cose vecchie e stantie sono solo gli enigmi, dimmi te se è normale che a ogni nuovo capitolo so già cosa devo fare in molteplici situazioni.

Poi non mi venite a dire di essere fan degli adventure game se volete sempre gli stessi enigmi che non richiedono il minimo sforzo a chi ha già giocato i capitoli precedenti.

Pensa che io vado controcorrente.Quando mi lamento è per le novità.

Infatti amo TP perche' non ha novità di spessore.

Ci sono i goron,zora e tutto quello che aveva OOT.

Mentre SS e ALBW aggiungono solo novità inutili,mal implementate e a volte irritanti (subquest dell'arpa)

Mi piacerebbe un nuovo capitolo che migliori tutto quello che c'è di ottimo e che non introducano forzature.
Ci sono novità e novità. Skyward sword è la strada più sbagliata che potevano prendere in ambito overworld, mentre per quel che riguarda i dungeon alcuni enigmi nuovi erano carini ma ci sono ancora tanti interruttori da colpire con la fionda e pareti da distruggere con le bombe da eliminare.

Ultima modifica:
Possibile che dobbiamo aspettare marzo per un trailer? :tragic:
Marzo seeeee... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Imho fino all'E3 non vediamo niente.

Un'altra cosa che devono assolutamente modificare: gli occhi, basta occhi del cazzò come punti deboli, in 3 dungeon di TP che ho (ri)fatto i punti deboli dei boss erano occhi WTF questa è una fissazione.

Anche se credo di avere una spiegazione...

Marzo seeeee... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifImho fino all'E3 non vediamo niente.
Spero tanto nel GDC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif fecero così anche con SkywardSword, dove rilasciarono quel trailer schifettoso

Spero tanto nel GDC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif fecero così anche con SkywardSword, dove rilasciarono quel trailer schifettoso
Io spero che riescano a fare dei trailer decenti che, a memoria, non ne sono proprio in grado.

Le cose vecchie e stantie sono solo gli enigmi, dimmi te se è normale che a ogni nuovo capitolo so già cosa devo fare in molteplici situazioni.Poi non mi venite a dire di essere fan degli adventure game se volete sempre gli stessi enigmi che non richiedono il minimo sforzo a chi ha già giocato i capitoli precedenti.
Diciamo che la ripetizione degli enigmi è un problema che affligge oltre il 90% dei giochi che li utilizza, qualunque sia il genere (senza andare troppo OT, i 2 giochi di Kyle Hyde per DS e i Resident Evil 0-1-2-3-CV-4 condividono più o meno gli stessi enigmi).

Anche perché come le vuoi scoprire le caverne nascoste? Buttando giù il muro a pugni?

E gli interruttori lontani come li vuoi colpire? Lanciando sassi che si raccolgono da terra?

Zelda ha sempre avuto un inventario limitato e gli strumenti sono quelli

Per me il "difetto degli enigmi" tanto difetto non è. Un esempio recente? Gohma in Hyrule Warriors, un utente che non conosce la saga disse che si era trovato in difficoltà nel combattimento, io che l'ho sconfitto decine di volte, invece, sapevo già la strategia, sapevo che dovevo combinare qualcosa da lanciare col suo punto debole (l'occhio), insomma mi sono sentito appagato in quanto fan della serie.

L'unica cosa, come ho scritto poco sopra, è che vorrei i boss un pò più "longevi" e complicati, neanche difficili, ma che durino di più.

- - - Aggiornato - - -

Diciamo che la ripetizione degli enigmi è un problema che affligge oltre il 90% dei giochi che li utilizza, qualunque sia il genere (senza andare troppo OT, i 2 giochi di Kyle Hyde per DS e i Resident Evil 0-1-2-3-CV-4 condividono più o meno gli stessi enigmi).Anche perché come le vuoi scoprire le caverne nascoste? Buttando giù il muro a pugni?

E gli interruttori lontani come li vuoi colpire? Lanciando sassi che si raccolgono da terra?

redfield-vs-boulder.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Diciamo che la ripetizione degli enigmi è un problema che affligge oltre il 90% dei giochi che li utilizza, qualunque sia il genere (senza andare troppo OT, i 2 giochi di Kyle Hyde per DS e i Resident Evil 0-1-2-3-CV-4 condividono più o meno gli stessi enigmi).Anche perché come le vuoi scoprire le caverne nascoste? Buttando giù il muro a pugni?

Ho capito ma i giochi di hotel dusk sono 2, e i resident evil di stampo classico 4/5, non un fottìo come gli zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fermo restando che gli enigmi non sono sempre gli stessi identici nei resident evil.

Gli interruttori lontani come li voglio colpire ? Semplice, non li voglio colpire. Voglio enigmi nuovi, freschi, il problema non è la fionda in sè ma come viene utilizzata, ovvero sempre per attivare sti benedetti interruttori. I passaggi segreti sempre da scovare con le bombe poi, sarebbe carino trovare modi diversi dal rompere i muri per trovare caverne nascoste.

Poi non sta a me sapere trovare una soluzione alternativa, quello è il loro di lavoro

"Gli strumenti sono quelli". Ma che c'è una regola ? Oh aonuma sei un game designer, svegliati una attimo e inventate qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
- - - Aggiornato - - -

redfield-vs-boulder.gif

Questo abominio schifoso nell'essere di tendenza è stato creato per i players, non per i nongamer, è uscito su 360/PS3 non su Wii.

Così...giusto per ricordarlo.

Per me il "difetto degli enigmi" tanto difetto non è. Un esempio recente? Gohma in Hyrule Warriors, un utente che non conosce la saga disse che si era trovato in difficoltà nel combattimento, io che l'ho sconfitto decine di volte, invece, sapevo già la strategia, sapevo che dovevo combinare qualcosa da lanciare col suo punto debole (l'occhio), insomma mi sono sentito appagato in quanto fan della serie.L'unica cosa, come ho scritto poco sopra, è che vorrei i boss un pò più "longevi" e complicati, neanche difficili, ma che durino di più.

- - - Aggiornato - - -

redfield-vs-boulder.gif

La madonna quanto ho riso, ricordo che ero a casa di un amico e lo stavamo giocando arrivati a questo punto volevamo lanciare il dual fuori dalla finestra.....:rickds::rickds: insomma tutto ha un limite :rickds::rickds:

tornando it, aonuma e indubbiamente la persona più sbagliata per portare avanti la saga, l'avessero lasxiata a quel genio di koizumi (la maschera di majora per i pivelli ) sarebbe stata tutt'altra cosa.

secondo me per il trailer bisogna aspettare il prossimo e3 altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dal miiverse

Salve a tutti da Eiji Aounuma di Nintendo. L'altro giorno vi ho lasciato dare una sbirciatina a Epona, un'arma che fa capolino nel pacchetto dei contenuti scaricabili di Hyrule Warriors. Oggi, invece, vorrei presentarvi un altro "fedele alleato" di Link che, insieme a Link stesso, verrà incluso nel set di contenuti scaricabili di Mario Kart 8 dedicati a The Legend of Zelda. Il suo nome? Il Destriero di Hyrule! Come potete vedere dall'immagine, il Destriero di Hyrule richiama l'idea di un vero e proprio cavallo di metallo. E scommetto che non vi sarà sfuggito nemmeno lo scudo Hylia di Link integrato nel telaio della moto. In Mario Kart 8 si possono usare diversi tipi di motociclette, ma il Destriero di Hyrule è unico: è stato progettato in modo da permettere ai personaggi di guidare protesi in avanti e affrontare così anche le curve più strette con sterzate brusche e decise. Inoltre, rispetto alle altre, questa moto vanta dimensioni di tutto rispetto. Montate in sella a questa due ruote e vedrete che non passerete di certo inosservati! Quando il team di sviluppo mi ha mostrato come il Destriero di Hyrule sfrecciava in pista, sono rimasto senza parole. Che grinta! Con un design così incredibile, sarebbe bello se apparisse anche nei giochi a cui lavoro io! Oltre al primo set di contenuti aggiuntivi per Mario Kart 8, "The Legend of Zelda × Mario Kart 8" (uscita prevista a novembre), potrete acquistare in anticipo anche il secondo set di contenuti aggiuntivi, "Animal Crossing × Mario Kart 8", in vendita separatamente o in bundle con il primo set. Per maggiori informazioni visitate il Nintendo eShop. Spero che aspetterete con ansia il momento in cui Link balzerà fuori dal mondo di Hyrule per fare il suo debutto sulle piste di kart!

630x.jpg

è riferito alla moto mostrata ieri nel topic di mk,

in grassetto la parte "interessante" per il mondo di zelda in generale

il commento di nintendolife

Naturally, Aonuma-san's desire and admiration for the design doesn't mean it'll actually happen, but the talk of a Zelda game with a fresh, potentially futuristic setting will return; it's something that the famous series producer has spoken about in the past.

http://www.nintendolife.com/news/2014/10/eiji_aonuma_wants_mario_kart_8s_dlc_master_cycle_in_future_zelda_games

Ultima modifica:
dal miiverse

Salve a tutti da Eiji Aounuma di Nintendo. L'altro giorno vi ho lasciato dare una sbirciatina a Epona, un'arma che fa capolino nel pacchetto dei contenuti scaricabili di Hyrule Warriors. Oggi, invece, vorrei presentarvi un altro "fedele alleato" di Link che, insieme a Link stesso, verrà incluso nel set di contenuti scaricabili di Mario Kart 8 dedicati a The Legend of Zelda. Il suo nome? Il Destriero di Hyrule! Come potete vedere dall'immagine, il Destriero di Hyrule richiama l'idea di un vero e proprio cavallo di metallo. E scommetto che non vi sarà sfuggito nemmeno lo scudo Hylia di Link integrato nel telaio della moto. In Mario Kart 8 si possono usare diversi tipi di motociclette, ma il Destriero di Hyrule è unico: è stato progettato in modo da permettere ai personaggi di guidare protesi in avanti e affrontare così anche le curve più strette con sterzate brusche e decise. Inoltre, rispetto alle altre, questa moto vanta dimensioni di tutto rispetto. Montate in sella a questa due ruote e vedrete che non passerete di certo inosservati! Quando il team di sviluppo mi ha mostrato come il Destriero di Hyrule sfrecciava in pista, sono rimasto senza parole. Che grinta! Con un design così incredibile, sarebbe bello se apparisse anche nei giochi a cui lavoro io! Oltre al primo set di contenuti aggiuntivi per Mario Kart 8, "The Legend of Zelda × Mario Kart 8" (uscita prevista a novembre), potrete acquistare in anticipo anche il secondo set di contenuti aggiuntivi, "Animal Crossing × Mario Kart 8", in vendita separatamente o in bundle con il primo set. Per maggiori informazioni visitate il Nintendo eShop. Spero che aspetterete con ansia il momento in cui Link balzerà fuori dal mondo di Hyrule per fare il suo debutto sulle piste di kart!

è riferito alla moto mostrata ieri nel topic di mk,

in grassetto la parte "interessante" per il mondo di zelda in generale
io mi son perso qualcosina, "Epona" che sarebbe? (riferito ovviamente a MK )

...e come già ribadito su Spazio, spero assolutamente di NO, già vedere Link su un treno è stato sufficiente per me......................................................:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
io mi son perso qualcosina, "Epona" che sarebbe? (riferito ovviamente a MK )
...e come già ribadito su Spazio, spero assolutamente di NO, già vedere Link su un treno è stato sufficiente per me......................................................:bah!:

ho editato aggiungendo anche la foto, per chi se la fosse persa dal topic di mk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'artwork è uno stupro: i colori di SS, il design di TP, la moto di Tron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro