lo zio ferra
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ago 2009
- Reazioni
- 0
un medioevo futuristico stile final fantasy 9? io sborrerei arcobaleni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ritorno al futuroA Link To The Future confirmedMedieval-Cyberpunk Adventure RPG :sardjack:

schifosissima proprio noMa c'è un bellissimo cavallo, che senso avrebbe una schifosissima moto dai, che roba è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che magari vola anche
"Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade"
quindi l'aiutante sarà doc?Modificheremo il corso degli eventi degli altri Zeldaquindi l'aiutante sarà doc?

Sempre meglio che come in SS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCutscene iniziale: la dea fornì gli abitanti di hyrule di una nuova tecnologia.
spiegazione data, grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
considerando quanto si sono attaccati finora su wii u agli effetti di luce, credo che si baserà su queste capacità della console. Secondo me potrebbero puntare nuovamente sui cambi di stagione. Quell'hyrule field tutto innevato ce lo vedo benissimo. Chiaramente dovrebbero integrare la cosa nella trama, non è che link possa spassarsela anni ed anni prima di andare da zelduccia suaSempre meglio che come in SS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque pensavo ad una cosa... in Zelda, da aLttP in poi, ci sono sempre stati 2 mondi (più o meno), luce e tenebra, luce e crepuscolo, sacred realm e Hyrule, presente e futuro, hyrule e lorule ecc in questo nuovo Zelda cosa vi aspettate?
Io ho incominciato a pensare ad un reame dei morti :.bip:
Anche le stagioni sarebbe bello, nella serie non è quasi mai stato usato.considerando quanto si sono attaccati finora su wii u agli effetti di luce, credo che si baserà su queste capacità della console. Secondo me potrebbero puntare nuovamente sui cambi di stagione. Quell'hyrule field tutto innevato ce lo vedo benissimo. Chiaramente dovrebbero integrare la cosa nella trama, non è che link possa spassarsela anni ed anni prima di andare da zelduccia sua
a me piacerebbe più che altro un sistema di aggiornamento del mondo esterno in base agli eventi. Del tipo che se Link salva un villaggio goron da un boss, non c'è solo qualche dialogo di ringraziamento ma si evolva lo scenario e l'interazione con i npc si faccia più complessa
A pelle mi sembra un'idea molto valida, anche per diversificare gli scopi.io mi sono immaginato un pattern del genere, nel senso di come mi piacerebbe si evolva il titolo, non nel senso di come credo sarà:Ganondorf assedia il castello di Hyrule con un suo esercito (gerudo o quel che vogliono) ma al tempo stesso chiede ad un altro leader nemico (chiamiamolo Vaati) di marciare con la sua orda verso il mondo di Hyrule. In pratica abbiamo due macro tipologie di nemici, quelli appartenenti a Ganondorf e quelli appartenenti a Vaati. I primi agiscono nei dungeons e chiaramente saranno l'ultimo baluardo da affrontare prima del finale mentre i secondi assediano il resto (hyrule field, deserto, ecc..). A Link viene attribuito un doppio compito, quello di salvare la principessa nel castello assediato, classico, e quello di fare da protettore delle terre di Hyrule. In pratica il giocatore è costantemente sottoposto alla necessità di equilibrare il giusto tempo da dedicare ad una missione anziché all'altra. Del tipo che se mi faccio tutti i dungeons in sequenza, sarà molto più difficile passare nelle terre di mezzo e magari non potrò accedere a determinati negozi in alcuni villaggi perché assediati dalle truppe di Vaati che ho colpevolmente lasciato stare dando la precedenza unicamente alla storia principale. Al contrario, se perdo troppo tempo nell'hyrule field e co. i dungeon e le zone di accesso agli stessi vedranno un incremento di nemici appartenenti a Ganondorf e l'avvicinamento al castello di Hyrule sarà maggiormente difficoltoso. Il tutto senza sbilanciare il gioco, nel senso che anche se faccio tante sessione nell'Hyrule field girando a vuoto giusto per esplorare non mi deve essere preclusa la possibilità di andare avanti nei dungeon ma solo resa più complessa. Questo credo possa essere un buon modo per rendere il field più vivo e non una mera zona di passaggio. Inoltre implementerei, come detto prima, un sistema di aggiornamento. Se libero un villaggio Goron dalle truppe di Vaati, voglio essere accolto come un eroe, oppure se esco da un dungeon e mi dirigo verso il successivo, può capitare di trovare un Goron che mi sta cercando e mi chiede di aiutarlo perché il villaggio è di nuovo caduto in mani nemiche (e a quel punto tocca scegliere come procedere). Chiaramente nell'hub le missioni dovrebbero essere più semplici, non legate ad enigmi quanto al combattimento vero e proprio.
una cosa così non mi dispiacerebbe...
l'avevo gia visto in inglese... beh ha ragione solo su i combattimenti e poco altro per come la vedo io.

" ... vado ad usarla e......... "ma è la foglia Deku di WW!
" Le novità ovviamente ci sono sempre. Ma il resto è talmente simile a sè stesso, ogni volta, che mi appesantisce l'idea di star rigiocando lo stesso titolo.