non avendo mai giocato un titolo della serie da che capitolo mi consigliate di partire (tra quelli giocabili su WiiU)? Direttamente WW o qualcuno dei più vecchi? Ho la possibilità di farmi prestare Spirit Tracks per DS. Ne vale la pena?
indifferente,parti con quello che vuoi e lascia majora mask per ultimo,cosi lo giochi su 3ds.
recupera assolutamente i due oracoli,awakening dx e il bistrattato minish cap.
twilight princess se riesci prendilo per game cube.
ocarina of time giocalo su 3ds.
i primi due capitoli lasciali per ultimi,troppo difficili.
wind waker meglio il porting che l'originale,per poche ma interessanti modifiche.
prenditi su ebay 4sword adventure gioco raro.
skyward sword è da giocare assolutamente.
a link to the past è tra i 5 giochi più belli mai creati ma giocalo dul gameboy advance (italiano e un mini dungeon extra)
meglio PH rispetto a ST
a link between world è un bel capitolo,ma pecca su alcuni punti,ma ha delle boss fight fantastiche.
spinoff: hyrule warriors discreto me estremamente longevo.
link crossbow training é fantastico,ma giocalo tassativamente dopo twilight princess.
sono stato utile???
A me spirit trakcs e piaciuto molto....anche se gli ho prefito di gran lunga phanto hurglass
idem
allora parto con ST, poi magari recupero TP. GrazieEDIT: Partire con TP significa andare a recuperare i controller Wii ed è una cosa che farò, non nell'immediato, mentre il primo me lo prestano con console annessa anche subito
io partirei con TP versione cubo.