Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
non avendo mai giocato un titolo della serie da che capitolo mi consigliate di partire (tra quelli giocabili su WiiU)? Direttamente WW o qualcuno dei più vecchi? Ho la possibilità di farmi prestare Spirit Tracks per DS. Ne vale la pena?
Io partirei con Twilight Princess che è più classico.

ST è un mezzo capolavoro per me, giocalo se non hai pregiudizi sul treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ST è un mezzo capolavoro per me, giocalo se non hai pregiudizi sul treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un mezzo capolavoro? allora è bello solo la metà di tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

non avendo mai giocato un titolo della serie da che capitolo mi consigliate di partire (tra quelli giocabili su WiiU)? Direttamente WW o qualcuno dei più vecchi? Ho la possibilità di farmi prestare Spirit Tracks per DS. Ne vale la pena?
Parti da Twilight Princess

allora parto con ST, poi magari recupero TP. Grazie

EDIT: Partire con TP significa andare a recuperare i controller Wii ed è una cosa che farò, non nell'immediato, mentre il primo me lo prestano con console annessa anche subito

Ultima modifica:
un mezzo capolavoro? allora è bello solo la metà di tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A me spirit trakcs e piaciuto molto....anche se gli ho prefito di gran lunga phanto hurglass

Fatico a definire "capolavori" tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

allora parto con ST, poi magari recupero TP. GrazieEDIT: Partire con TP significa andare a recuperare i controller Wii ed è una cosa che farò, non nell'immediato, mentre il primo me lo prestano con console annessa anche subito
Non ti consiglio di partire con uno dei due per DS, per quanto belli potresti farti un'idea sbagliata della serie secondo me. Inoltre Spirit Track si svolge un po' dopo Phantom Hourglass che a sua volta è il seguito di The Wind Waker

Se non Twilight Princess allora WWHD va benissimo anche, ma non ST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spirit Track è il capitolo portatile peggiore della serie secondo me.

L'ho giocato dopo Phantom Hourglass e mi è sembrato un deja vu continuo di situazioni.

Poi il mezzo di trasporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

21a.jpg

indifferente,parti con quello che vuoi e lascia majora mask per ultimo,cosi lo giochi su 3ds.

recupera assolutamente i due oracoli,awakening dx e il bistrattato minish cap.

twilight princess se riesci prendilo per game cube.

ocarina of time giocalo su 3ds.

i primi due capitoli lasciali per ultimi,troppo difficili.

wind waker meglio il porting che l'originale,per poche ma interessanti modifiche.

prenditi su ebay 4sword adventure gioco raro.

skyward sword è da giocare assolutamente.

a link to the past è tra i 5 giochi più belli mai creati ma giocalo dul gameboy advance (italiano e un mini dungeon extra)

meglio PH rispetto a ST

a link between world è un bel capitolo,ma pecca su alcuni punti,ma ha delle boss fight fantastiche.

spinoff: hyrule warriors discreto me estremamente longevo.

link crossbow training é fantastico,ma giocalo tassativamente dopo twilight princess.

sono stato utile???

A me spirit trakcs e piaciuto molto....anche se gli ho prefito di gran lunga phanto hurglass
idem

allora parto con ST, poi magari recupero TP. GrazieEDIT: Partire con TP significa andare a recuperare i controller Wii ed è una cosa che farò, non nell'immediato, mentre il primo me lo prestano con console annessa anche subito
io partirei con TP versione cubo.

Ultima modifica:
Non ti consiglio di partire con uno dei due per DS, per quanto belli potresti farti un'idea sbagliata della serie secondo me. Inoltre Spirit Track si svolge un po' dopo Phantom Hourglass che a sua volta è il seguito di The Wind Waker
Se non Twilight Princess allora WWHD va benissimo anche, ma non ST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora mi tocca aspettare, volevo recuperare un po' di saghe storiche Nintendo che non conosco a partire da Zelda. Per il momento passo ...

Mah WW HD per me è un remastered pieno, comunque preferisco sempre le versioni originali, preferisco Resident Evil PsOne al Rebirth, così come preferisco a Link to the Past a a Link between worlds

Ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Metroid/metroid zero mission non sono d'accordo con la tua affermazione mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

indifferente,parti con quello che vuoi e lascia majora mask per ultimo,cosi lo giochi su 3ds.recupera assolutamente i due oracoli,awakening dx e il bistrattato minish cap.

twilight princess se riesci prendilo per game cube.

ocarina of time giocalo su 3ds.

i primi due capitoli lasciali per ultimi,troppo difficili.

wind waker meglio il porting che l'originale,per poche ma interessanti modifiche.

prenditi su ebay 4sword adventure gioco raro.

skyward sword è da giocare assolutamente.

a link to the past è tra i 5 giochi più belli mai creati ma giocalo dul gameboy advance (italiano e un mini dungeon extra)

meglio PH rispetto a ST

a link between world è un bel capitolo,ma pecca su alcuni punti,ma ha delle boss fight fantastiche.

spinoff: hyrule warriors discreto me estremamente longevo.

link crossbow training é fantastico,ma giocalo tassativamente dopo twilight princess.

sono stato utile???

idem

io partirei con TP versione cubo.
assolutamente si, diciamo che avere tutti i capitoli insieme con breve commento è d'aiuto. Difficilmente praticabile non avendo la maggior parte delle console citate ma per farsi una idea è un ottimo inizio

Spirit Track è il capitolo portatile peggiore della serie secondo me.L'ho giocato dopo Phantom Hourglass e mi è sembrato un deja vu continuo di situazioni.

Poi il mezzo di trasporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

21a.jpg
non osare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png il trenino mi galvanizzava un sacco! specie con la ost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metroid/metroid zero mission non sono d'accordo con la tua affermazione mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Oddio, vedendo com'è saltato fuori Zero Mission non saprei :sad2:

Spirit Track è il capitolo portatile peggiore della serie secondo me.L'ho giocato dopo Phantom Hourglass e mi è sembrato un deja vu continuo di situazioni.

21a.jpg
sei una brutta persona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Legend Of Zelda | Discussioni libere su tutta la serie

Manco a me piace spirit tracks. Un capitolo che conosco molto poco è four swords adventures, vale la pena giocarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro