Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
non avendo mai giocato un titolo della serie da che capitolo mi consigliate di partire (tra quelli giocabili su WiiU)? Direttamente WW o qualcuno dei più vecchi? Ho la possibilità di farmi prestare Spirit Tracks per DS. Ne vale la pena?
il mio consiglio se ne hai le posibilità é di andare in maniera cronologica.

ma se non puoi OOT o WW vanno bene.

ST va bene, é un gran bel giochillo.

il mio consiglio se ne hai le posibilità é di andare in maniera cronologica.
ma se non puoi OOT o WW vanno bene.

ST va bene, é un gran bel giochillo.
Io invece lo sconsiglio l'ordine cronologico perché dovrebbe iniziare da SS che è il gioco più fluido e più svecchiato (e ci mancherebbe) nei controlli e nel gameplay. Questo inevitabilmente toglie qualcosa agli altri titoli. Io SS lo terrei per ultimo a prescindere

Penso che intendesse ordine cronologico d'uscita, e sarebbe anche il mio consiglio :unsisi:

Ah ok, allora sono d'accordo
sono d'accordo sull'ordine cronologico, ma si può partire benissimo da oot perché è il primo in 3d, mentre da alttp come primo in 2d.

L'importante è evitare Zelda 2 e giocare assolutamente Ocarina of Time, Majora's Mask, Twilight Princess, A Link To The Past e A Link Between Worlds.

Se invece si vuole uno Zelda facile facile e con dungeon brevi, si gioca Wind Waker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'importante è NON giocare TP poco dopo OoT dato quanto è copy, fallo peggio, paste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Stesso discorso per aLbW con aLttp.

Imprescindibili per direzione artistica SS e WW.

da fanboy di WW direi di partire da quello.... ma io partirei dai capitoli con qualità inferiore quindi TP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png (oh si scherza, ho amato alla follia TP, ma per me è lo zelda di cui ricordo meno ogni volta.... pochi eventi realmente memorabili)

Ultima modifica da un moderatore:
L'importante è NON giocare TP poco dopo OoT dato quanto è copy, fallo peggio, paste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Stesso discorso per aLbW con aLttp.Imprescindibili per direzione artistica SS e WW.
Impe staph please :sad2:

Si parte con OOT e ALTTP, il top del 2D e 3D :mah:

Watching you masturbate with Tapatalk

Impe staph please :sad2:
Bhé come stile a me è piaciuto molto, tralasciando ovviamente i robottini o il boss di God of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi in "direzione artistica" io ci infilo pure la musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bhé come stile a me è piaciuto molto, tralasciando ovviamente i robottini o il boss di God of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi in "direzione artistica" io ci infilo pure la musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me piace l'idea di un mondo che sembra dipinto, un po' meno l'esecuzione

L'ost è tranzolla, nulla di eccezionale per gli standard della saga ma comunque piacevole

Ultima modifica:
A me piace l'idea di un mondo che sembra dipinto, un po' meno l'esecuzioneL'ost è tranzolla, nulla di eccezionale per gli standard della saga ma comunque piacevole
Mah, per me per gli standard della saga è molto eleveta in qualità, semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo voi nel prossimo capitolo,vedremo LANA e i tre cattivi di hyrule warriors???
Credo facciano parte solo di quel capitolo quindi dubito che li vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovessero esserci per me sarebbero dei personaggi nuovi visto che non ho giocato Hyrule Warriors

Credo facciano parte solo di quel capitolo quindi dubito che li vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovessero esserci per me sarebbero dei personaggi nuovi visto che non ho giocato Hyrule Warriors
sarebbe carino vedere almeno LANA come personaggio secondario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro